Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2020

🔴 Hatshepsut e la storia di oggi ⭕

 Questo articolo avrebbe dovuto riguardare Hatshepsut, seconda  donna a detenere,  almeno fino ad oggi, il titolo di faraone. Arrivò con l' inganno e la manipolazione a farsi nominare coreggente accanto al nipote ThutmoseIII, di cui era anche matrigna. Sotto la sua guida il regno intensificò i rapporti con i paesi esteri , programmo' un colpo di stato atto a rivoluzionare la società egiziana e condusse le truppe fino all' Eufrate. Insomma un articolo su di lei( la quale subì poi la condazio memorie) sarebbe stato interessante, ma mentre mi documentavo riflettevo su manipolazione,  inganni, distruzione di atti.



Ecco il tutto mi ha riportato alla storia di oggi. Tutti noi ci siamo fatti un' idea , concorde o meno,  su quello che abbiamo vissuto,  stiamo vivendo e vivremo in questo/questi anni, si vivremo perché non finirà a breve il tutto.

Ma sulla manipolazione e sugli inganni quando davvero ne sappiamo? Si parla di Q, di lotta tra bene e male, di intelligenza artificiale . Bene se andiamo a ritroso nel tempo, forse ci potrebbe balenare l' ipotesi che non c 'è bisogno di negazionisti o complottisti. Tutte le cose sono chiare , nette e scritte. Potete trovare mille canali o cento fonti, ma è più semplice di quel che crediamo. Non avete voglia di leggere? Bene. Pensate al film,  la profezia di Celestino, a Trascendental, al Pianeta Verde e a Nossa Lor. Mettendoli insieme avrete il quadro completo di ciò che stiamo vivendo. 

Eh ma sono solo film...già ma i film sono ideati e  da uomini,  come i libri, e spesso dietro ad essi si celano messaggi , ammonimenti e avvisi . Se ogni uomo o donna ha potuto manipolare popoli e regni perché oggi non dovrebbero più farlo.? Quale sarebbe la condizione per cui è cambiato la piramide sociale.( Piramide già)

Tra i film citati potrete trovare alcune risposte o meglio ancora parecchie domande. I dubbi e le domande mettono in crisi e aprono nuove strade e nuove possibilità.  La risposta o la certezza ti fa stazionare anche in una situazione che non aggrada.

Utilizziamo nemmeno il 10% del nostro potenziale mentale. Ciò significa che altri pensano per noi? No semplicemente che ci facciamo bastare ciò che sappiamo e che ci viene detto. Ma se provassimo , magari anche senza riuscirci , ma provassimo ad utilizzare anche solo un 1% in più...saremo in grado anche noi di ipotizzare a scrivere libri o film del genere? E se la risposta fosse si, significherebbe che siamo più intelligenti,  che abbiamo passato delle dimensioni  ( per la cronaca quelle ad oggi conosciute sono 13) o che la nostra mente tutto può?

Non ho risposte,  io mi pongo solo ancora tante domande.

    🔴Enza Servello🔴

Nessun commento:

Posta un commento