Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2020

⭕ La falsità del regno di Satana intorno a noi 📌

Io mi chiedo come sia possibile NON VEDERE ANCORA.....
Come possono non rendersi conto ancora tante persone , che tutto quello che ci hanno detto fino ad ora , è una menzogna ...!!!
Una menzogna, si , proprio come si fa con i bambini riguardo a babbo natale....
Come potete non vedere che il vaticano è un covo di demoni e pedofili ...?!?!

Come fate a non vedere questa dittatura sanitaria che si sta materializzando davanti ai nostri occhi, giorno dopo giorno..?!?
Come potete avere ancora gli occhi chiusi su come hanno ridotto interi continenti con il nostro tacito consenso o menefreghismo, ed ora dicono di volerci proteggere con il vaccino !!
Come si fa a non vedere in Italia una corruzione dilagante senza più confini ne colori ne istituzioni....." politica,forze dell'ordine,magistratura,chiese" ma addirittura in ognuno di noi...!!! In famiglia,amicizia,amore,lavoro non c'e più onestà neanche verso noi stessi , il tradimento sta partendo gia da dentro ognuno di noi verso se stesso,e poi verso gli altri !!!
Non vi accorgete che droghe e sesso sono sempre più liberi e corrotti....
Non vi accorgete che cantanti, attori e varie star recitano la loro parte con i loro messaggi subliminali, atti solo a deviare le menti dei più ingenui, piccoli o deboli. Loro recitano una parte ma che sotto sotto vi odiano e se potessero vi mangerebbero vivi.
Sono falsi come lo sono i papi  e la maggior parte dei preti, il vaticano è sempre stato corrotto, e dentro ci sono i vicari del male. Meno per i preti che molti lo diventano in buona fede ma alla fine le sette segrete all'interno del clero portano alla deviazione anche loro, solo pochi si salvano.
Se pensate che non esistano sette o società segrete all'interno del clero allora mi dite se vi siete mai chiesti perché di 'tutti quei preti pedofili"?!?! Perché hanno tutti lo stesso problema?!? È ovvio , sono iniziati alla pedofilia, attraverso riti segreti,e che voi ci crediate o no poco importa, loro lo fanno.
Questi riti fatti con bambini gli darebbero forza vitale energie di ogni tipo giovinezza e saranno ricattabili per la setta o società di cui hanno fatto il rito di iniziazione.
Cosi poi degenerano soprattutto perché presi poi dal maligno.
Le televisioni un altro bell inganno, solo stupidaggini da lobotomizzati, niente di interessante né di vero, e tutti i loro presentatori fanno parte della stessa società segreta dei cantanti e attori, anche loro non vi sopportano, per loro voi siete bestie niente di più.....
Il sistema finanziario ? Ne vogliamo parlare? Ma perché non potrebbero stampare miliardi e miliardi di quei fogli di carta infami !!!! Stamparli a milioni di miliardi in tutto il pianeta nessun paese escluso.... NO INVECE LA CATENA NON PUO SPEZZARSI... LA PRIGIONE DEVE RESTARE CHIUSA !!!! SIAMO IN UNA PRIGIONE DI FALSITÀ, IPOCRISIA E MENZOGNE !!!!
Ma a noi ormai ci sta proprio bene.... Ci siamo abituati, nelle nostre gabbie virtuali.
SMETTIAMOLA con il TACITO CONSENSO ci rendiamo loro COMPLICI !!!
Guardatevi dentro .....
Chiudete per un attimo gli occhi....pensate al sistema religioso, poi a quello politico, poi a quello finanziario, poi a quello dell'industria cinematografica e musicale.... e ditemi.....
La vedete.... ? La falsità.....l'inganno, l'ipocrisia.  Il dio danaro ha distrutto tutto , tutto ciò di cui aveva un valore, lo ha assorbito lui..... un foglio di carta....una carta che oggi vale più dell'oro, più della vita,più dei veri VALORI....
Guardatevi dentro......
Ricordate i vostri valori? E quelli di quando eravate più piccoli? Ed i VALORI che la gente difende oggi ? E quelli di una volta?
Un mondo che si comincia a sgretolare perché è dentro l'uomo che sta avvenendo questo..... Il mondo si sgretola perché è dentro l'uomo che si sta sgretolando....
È tutto connesso giusto, a livello quantistico?
È tutto collegato , quindi se dentro l'uomo si sgretola si sgretola anche fuori....
Ci stanno facendo perdere Dio....ed un mondo senza Dio NON È NIENTE !!!
Ma c'è di peggio, hanno tolto Dio e intronizzato Satana, ma noi , con il nostro consenso o assenso glie lo abbiamo permesso e li stiamo aiutando a portare avanti questo piano diabolico.....
TORNIAMO AI NOSTRI VALORI !!!!
DIAMO PIU PESO ALLA FAMIGLIA, ALL'AMORE,ALL'AMICIZIA,ALLA NOSTRA PERSONA,A DIO NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, PREGHIAMO, PERDONIAMO,SIAMO UMILI,FACCIAMO CARITÀ,NON BESTEMMIATE !!!!!
Ormai la bestemmia è di moda , niente di più orribile per aiutare il satanismo e questo mondo di falsità.
Fino ad oggi le falsità e gli orrori che pullulano sulla terra che fanno i potenti, ce lo hanno messo sempre proprio davanti agli occhi, e non ce ne siamo mai accorti,proprio come dormienti ipnotizzati .

Smettiamola di aiutarli a formare il regno di Satana sulla terra,aiutiamo Dio piuttosto a sconfiggere questi demoni immondi che hanno preparato per noi lo STERMINIO DELL'UMANITA !!! Come punizione per il nostro tacito consenso, egoismo,strafottenza, il nostro usufruire di tutte le cose che loro creano appositamente per la nostra perdizione......e soprattutto per quello elencatovi sopra...senza valori e senza Dio il mondo e l'umanità sono destinati a perire, SOLO NOI,POSSIAMO ANCORA CAMBIARE TUTTO !!!!
Non credere nel vaticano(la grande meretrice) non vuol dire non credere in GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE  !!!! Il vaticano farà perdere la fede a tanti loro seguaci, quando tra molto presto o cadrà o cambierà volto , milioni di fedeli perderanno la fede. Io vi esorto a NON CREDERE IN LORO MA NEL NOSTRO UNICO VERO DIO CRISTO GESÙ !!!!
E non credete più a niente di questa Matrix di falsità, costruita intorno a noi per tenerci in gabbia e continuare ad alimentarli sotto forma di sangue,corpo spirito,anima ed energie ....!!!! Chi ha orecchie per intendere...
 🌐Gre-resistence 🌐

Nessun commento:

Posta un commento