Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2021

🙈🙉🙊L'animale evoluto che i satanisti vorrebbero farci credere!!!

 Per cambiare una società hanno bisogno di 5 generazioni di tempo....(secondo i loro calcoli) cioè ogni generazione va dai 25/30 anni,quindi in media occorrono 150 anni per cambiare un intera società. La fine delle 2 guerre mondiali ed il successivo arrivo delle televisioni,sono stati i loro primi piani per arrivare a ciò,mentre l'umanità credulona di tutto cio che gli dicono,pensa sia stato un litigio tra governi e la TV per farci divertire(solo) .

L'umanità non riesce a comprendere il disegno che c'e dietro ad ogni finta casualità,la televisione è nata dopo le guerre con il solo scopo di cambiarci la mente,il modo di pensare. Le fonti a loro scomode sono state tutte fatte fuori,in questi giorni mi sono soffermato sulla finta storia dell'evoluzione Darwiniana,cioè che l'uomo si sia evoluto dalle scimmie. Loro hanno lasciato pezzetti di false informazioni in molti film cosicchè la nostra percezione e inconscio a livello subliminale lo cogliesse e lo facesse suo. Un esempio?2001 Odissea nello spazio di Stanley Kubric un massone del 33°,nel film in modo molto subliminale ci fa intendere che dalla venuta di alieni le scimmie cominciarono ad evolversi. Strana cosa se pensiamo che poi dopo qualche anno i libri di Zacharia Sitchin sono andati a ruba,(altra casualità?) . Ormai io non credo più al caso ma leggo tra le righe ed ascolto il mio intuito,visto che hanno censurato libri e blog fondamentali per l'intera umanità,guarda caso invece cio che loro vogliono sbanca sempre i botteghini.                                                        Questo perchè ormai grazie alla televisione ed altre tecniche di controllo e manipolazione mentale di intere masse, loro hanno ipnotizzato a livello inconscio tutti ormai . Nessuno o almeno, un esiguo manipolo di persone riesce davvero a discernere da ciò che sta accadendo, seguiamo tutti un pifferaio magico che ci sta conducendo dritti dritti alla deviazione e perdizione. Questo è possibile perché noi abbiamo accettato il compromesso di vivere senza Dio,cerchiamo mille e mille scorciatoie,pensieri,religioni pur di non accettare l'esistenza di Dio E CHE DEVI SOTTOMETTERTI SOLO A LUI. Chi si inventa alieni,chi energie,chi altro, ma insomma è così difficile accettare di essere una creazione MAGNIFICA che Dio ha fatto,declassandoci a schifosi esperimenti o evoluzioni di scimmie animali oppure che siamo stati creati per ESSERE SCHIAVI ?!? Ma non riuscite proprio a vedere il disegno SATANICO declassatorio che c'e dietro ?!? E poi fateci caso,sembra che stia per venire l'apocalisse proprio adesso che scopriamo che il vaticano mente,non ha più niente a che vedere con Dio in realtà, però mi chiedo ma guarda un po,un altro caso .

Se volessi prendermi un gregge di pecore cosa farei? Mi basterebbe corrompere il pastore,giusto ? Le pecore si disperderanno in preda al trauma ed alla delusione.

Innanzitutto noi non discendiamo dalle scimmie come ci hanno raccontato i vari massoni Darwin e la famiglia Huxley,(i creatori del transumanesimo) e Kubric.
Ma davvero credete a loro,massoni del 33° grado e ILLUMINATI ?!?
Quelli sono stati a mio avviso esperimenti di eugenetica sugli animali da parte degli Annunnaki dopo che si erano gia accoppiati con le figlie di Dio e quindi deviando quella determinata linea di sangue e creando nefilim. Gli esperimenti non li hanno fatti solo su scimmie ma anche su altri animali,vedi horus egizio,centauri greci,fauni ecc... Ma la creazione è di Dio, la più meravigliosa creazione che ha fatto.
Quindi abbiamo : i figli di Dio (con anima) i discendenti dei nefilim(ibrida) e quelli che discendono dalle scimmie (probabilmente senza anima) .
Insomma oggi c'è in giro un altro grande maestro degli ILLUMINATI che si chiama Mauro Biglino,il quale distribuisce perle di saggezza a modo suo a modo degli ILLUMINATI facendo credere ai poveri ignari creduloni che Dio non esiste e che noi siamo nati schiavi e non siamo mai stati niente !!! Basterebbe leggere col cuore la bibbia e con un po di conoscenza e discernimento si arriverebbe alla verità.
E grazie a Mr.Biglino se in Italia Sitchin ha fatto un boom di vendite, siete così facili da manipolare perché talmente senza Dio ne Valori ne Fede che siete dei burattini nelle mani di demoni !!!!
Poi abbiamo anche intere dottrine esoteriche come la teosofia per citarne una, Scrittori e maestri come Rudolf Steiner,Renè Gueñon ecc..
Parlano delle origini della razza umana come il libro bellissimo di Steiner "cronache dell'akasha"
Spiega benissimo che le razze primarie erano 3 e da loro sono nate tutte le sotto razze fino ad oggi,i Lemuriani,gli Atlantidei e gli Ariani,ecco spiegato poi l'ossessione di Hitler ed il ³ Reich!!!
Dice che avevamo poteri ed energie talmente belle e tantissime che oggi non potremmo proprio paragonarci. E sapete perché li abbiamo persi nel tempo ? Secondo voi le vaccinazioni e le varie ibridazioni che ci hanno fatto ? 
IL MONDO È NELLE MANI DI DEMONI CHE VOGLIONO FARCI SENTIRE SCHIAVI STUPIDE SCIMMIE E CI MANIPOLANO LA MENTE E CORROMPONO LE ANIME!!! PRIMA LO CAPIRE MEGLIO SARÀ PER OGNUNO DI VOI !!!
In giro sui social ormai è diventato peggio della televisione,aprite gli occhi,il cuore e la mente, e RICORDATE SEMPRE CHE, NOI SIAMO LA PIU BELLA E MAGNIFICA CREAZIONE DI DIO !!!
AL CONTRARIO DI LORO OBBROBRI IMMONDI !!
È sempre un mio parere la verità la sa solo Dio....
E nessuno si può erigere maestro di sapienza universale,chi lo fa,mente !!!



💥Gre-resistence💥

Nessun commento:

Posta un commento