Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2021

🧠⚠️Siamo in piena colonizzazione mondiale !!!

Siamo in piena colonizzazione mondiale !!!

Questi esseri tanto più evoluti di noi hanno creato tutto questo per sottomettere l'umanità,  hanno creato in tutti i modi SCARSITÀ DI RISORSE, così creando un monopolio su tutte le risorse restanti, vedi ad esempio hanno incorporato tutte le multinazionali che non erano loro,o le hanno comprate pagandole anche care oppure le facevano fallire in qualche maniera. Tra un po se vorremo qualche risorsa dovremmo andare da loro che ce la daranno col contagocce ed a caro prezzo,per tenerci ancora di più in catene.

Il loro obiettivo finale è l'aria e l'acqua.  Inquinamento ovunque mare,terra,acqua, aria,cibo,vegetazione ecc....

Per non parlarti di incendi e deforestazioni in ogni parte del mondo di tutti i polmoni verdi esistenti, Australia, California, SiberiaAmazzonia ecc...Petroliere che trasportano l'oro nero che all'improvviso si SPEZZANO nel bel mezzo di un paradiso corallino ma stiamo scherzando !!!! 

 Per fatti loro quelle PETROLIERE con l'oro nero per quanto sono cani e avari sarebbero le navi  più minuziosamente controllate al mondo.

Questo per dirti che dietro c'è un piano prestabilito!!!! 

Per non parlare dello sterminio degli animali, oppure vogliamo parlare dei mari semi vuoti di pesci oppure parliamo dei semi OGM che non ricrescono l'anno successivo cosicché ogni anno dovrai comprare i semi dal (monopolio) Monsanto/Bayer.

E quando ci avranno sottomessi per bene, loro avranno le loro città e nazioni intere isole e arcipelaghi dove avranno tutto quello che vorranno pieni di verde pesci animali e quant altro ,mentre noi non potremmo muoverci neanche dai nostri luridi ghetti impoveriti pieni di fame e debiti(fasulli) .

DOVETE CAPIRE CHE IL MONDO E L'UMANITÀ SONO SOTTO ATTACCO !!! TUTTE QUESTE LORO TATTICHE, LEGGI E MANOVRE SONO COLLEGATE TRA LORO AVENDO UN UNICA DIABOLICA REGIA O FONTE !!!

S V E G L I A !!!

Serve a poco condividere informazioni e fake news in modo convulsivo isterico.....è solo distrazione.Oppure perdersi dietro ai vari gruppi e salvatori di turno...sei fuorviato.

Ormai gli occhi li hanno aperti in tantissimi,il complottismo è fuori moda....

 ADESSO SERVE IL RISVEGLIO !!!! 

 Dovete capire che tutto ciò che ci circonda è falso,è FAKE , è una simulazione energetica che rimane "attaccata" al materiale se voi lo permettete.Questi esseri hanno creato per noi tutte queste "trappole" per impedirci il RISVEGLIO per impedirci di evolvere !!!Non ci credete? Perché siete troppo legati ai soldi o al sesso o alla bella macchina oppure vi state trastullando la mente con ricordi e rimpianti?!? 

Io non vi parlo del peccato,(sennò sono retro' vero?),ma vi parlo di lasciare il "materiale" per non restare intrappolati in perpetuo  a fare da BESTIAME per questi ARCONTI che ci ingannano anche dopo la morte,non facendoci arrivare nella luce di Dio "la nostra evoluzione animica" 

Tornare al creatore di tutte le cose,visibili ed invisibili,la nostra fonte, è quello che loro, gli arconti vogliono impedirci. Per loro la nostra anima è troppo appetibile, sono talmente  dannati che possiedono la persona per poter rifare le stesse cose materiali  e risentire le stesse dannate sensazioni non volendole mai lasciare,fino a corrompere PER SEMPRE ANCHE LO SFORTUNATO OSPITE (posseduto o larvato). La prima guerra è dentro ognuno di noi se non lo capite non uscirete mai da questa dimensione di basse frequenze. Se ci creano you porn e il mondo ci passa intere giornate, allora siamo persi. Se ci creano la TV (manipolazione mentale)e noi la seguiamo come fosse religione,allora abbiamo perso. Se ci creano il virus e dopo ci danno il vaccino e TU lo fai,per come ti cambierà la mente e lo spirito che non riuscirai più ad evolvere e arrivare alla fonte,'perdi'. Ci creano tecnologie col solo scopo di sottometterci e controllarci.

Il malthusianesimo è una dottrina economica che, rifacendosi all'economista inglese Thomas Malthus, attribuisce principalmente alla pressione demografica la diffusione della povertà e della fame nel mondo, cioè in sostanza allo stretto rapporto esistente tra popolazione e risorse naturali disponibili sul pianeta.

Il Malthusianesimo è uno dei loro tanti piani che portano avanti con fervore. Ci fanno credere di essere in troppi sulla terra e che le risorse scarseggiano. NON È VERO !!!

La scarsità di risorse la stanno creando apposta,poi vogliono controllare le nascite,per questo il piano di STERILIZZAZIONE È IN ATTO !!! Per questo dobbiamo stare attenti ai vaccini, la sterilizzazione l'attueranno proprio con campagne vaccinali,droghe, cibo,medicinali ecc... Ma i vaccini sono i più funzionali.

Non fidatevi dei pazzi diabolici !!!!

Il nostro pianeta avrebbe avuto risorse per il quadruplo della popolazione di oggi.


Ho raggruppato alcuni post del canale telegram e  li ho uniti in un unico articolo, questo .

Unisciti anche tu al canale telegram 👇👇

#OpenMind 

https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J


👉Gre-resistence 👈


Nessun commento:

Posta un commento