Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 27 ottobre 2020

👽👿Gli Arconti,entità aliene che controllano il mondo

Ora mi rendo conto, quanto abbiano davvero influito gli Arconti nel plasmare la realtà in cui abbiamo sempre vissuto,proprio ora,con questo fantovirus e tutte le assurdità che ne susseguono, dal distanziamento,le mascherine, il coprifuoco e tante tante altre,mi sembra sempre più di essere finito in una dimensione parallela, magari sono morto e non me ne sono accorto,durante la mia vita, non so, il tutto mi sembra come una vecchia serie televisiva "ai confini della realtà ". Ed è qui che mi rendo conto del gioco Arcontico,ebbene si, loro nella storia dell'umanità hanno sempre controllato tutto questo,sono loro che ci regolano in che modo e condizione dobbiamo vivere, alterando la realtà, se poi ci mettiamo un risveglio crescente da anni della mia coscienza, mi sembra che la mia mente mi porti davvero oltre col pensiero,sempre più intorno a me sembra tutto finto, persone,amici,parenti, televisione,lavoro ecc.... 

Basta poco per gli Arconti modificare la realtà per farci vivere in una falsa verità senza che nessuno se ne accorga. Basta un virus e le televisioni che lo ripetono di continuo, ricordandoti di avere paura e terrore,il lavoro si perde,magari basta una guerra o il terrorismo, l'importante che ci sia come punto cruciale la paura il terrore ed il futuro offuscato.

         La realtà cambia,tutto intorno a noi diventa come loro lo modellano,distaccandoci dalla verità ci disconnettono dalla vera essenza dalla vera conoscenza dalle energie positive e dalla vera COSCIENZA . Da molti studi che sto approfondendo ho scoperto che l'umanità si trova al quarto ciclo di evoluzione della coscienza,un ciclo che dovrebbe essere l'ultimo che le nostre anime sperimentano insieme al tutto che è uno(una sola cosa). Anche la terra,essere vivente, insieme a noi si trova nel ciclo finale chiamato il ciclo del RISVEGLIO,ma che puntualmente ad ogni fine ciclo gli Arconti cercano di sopprimere, e fino ad ora ci sono sempre riusciti,facendoci restare dormienti ci hanno portato diverse volte a riassopirci ma solo perché non eravamo davvero pronti,ancora non dovevamo compiere il nostro ciclo di risveglio. 

Gli Arconti hanno da sempre manipolato il pianeta terra e la loro più astuta tattica è quella di far credere al mondo intero di non esistere,proprio come fa il diavolo,così potranno manipolarci e controllare ogni cosa senza che nessuno se ne renda conto. Gli ultimi che si accorsero della loro presenza sulla terra furono gli gnostici della lingua d'oca di Francia,che cominciarono a parlare di loro con tutti i popoli,vennero massacrati tutti e addirittura cancellati dalla faccia della terra come se non fossero mai esistiti. Una crociata brutale voluta dal vaticano ad ogni costo, contro gente comune col solo peccato di essere gnostici,la crociata contro i Catari. Io non sono gnostico ma alcune cose che dicevano sono davvero interessanti,le leggo con molta attenzione.

Nella visione gnostica della società umana gli arconti sono forze aliene che agiscono per mezzo di sistemi autoritari, compreso il sistema della fede, per indurre gli esseri umani a rivoltarsi contro il loro potenziale innato e distruggere la loro simbiosi con la natura. Ma tutto ciò accade di riflesso, in quanto gli arconti non sarebbero in grado di agire direttamente sulla umanità, senza la sua attiva collaborazione. Possono essere incorporei con sembianze rettiliane,oppure corporei secondo alcune credenze  ibridati con esseri umani.

Più che agenti del male, essi agiscono per indurre in errore. E’ quando viene ripetuto con la consapevolezza di essere nel torto, che l’errore umano si trasforma in male ed agisce contro il piano universale della vita. Gli arconti sono da considerare entità reali appartenenti ad una specie a sé stante di origine non terrestre,sono parassiti psico/spirituali  ed energetici .

Lo gnosticismo asserisce che gli arconti sfruttino la nostra tendenza a non correggere i nostri errori, per acquisire potere sul genere umano. E chiunque si adoperi per facilitare il loro compito può essere considerato una sorta di arconte minore, un accessorio degli arconti.La corruzione non si verifica perché gi esseri umani commettono errori, ma perché tali errori non vengono mai corretti.

 Odiano qualsiasi cosa di sacro,invidiano l'amore e cercano di distruggerlo e di corromperlo,come anche la purezza d'animo di ogni essere umano,che poi tra l'altro è proprio quella che invidiano e vogliono con tutta la loro infima cattiveria perché loro ne sono privi, "L'ANIMA UMANA" . Amano invece il sesso violento e degenerato,corrompono qualsiasi cosa sacra e buona,manipolano e sottomettono l'essere umano come si farebbe con un animale, incitano al male alla violenza all'invidia e portano alla devianza .

Si dice che i talmudici obbediscano direttamente agli Arconti e che la loro alleanza fosse millenaria estrapolo un articolo  di un post precedente   italia-terra-nera-di-saturno. dove spiega molto bene cosa usano per tenerci schiavi dormienti 👇👇

 LA CABALA NERA

Loro (i generali sumer i gesuiti stregoni), tengono l'umanità sempre nei bassi istinti, legati alla parte istintiva-emotiva, nelle parti basse delle sephiroth;
nella parte istintiva-emotiva:
istinto di sopravvivenza indotto
Paura
terrore e orrori diffuso tramite i tg e i media main stream in generale,
che provocano diffidenza, rassegnazione, imbarbarimento delle masse, frustrazione ecc. ecc.;
violenza
egoismo, indifferenza
materialismo
sessualita depravata, omosessualità ostentata, pedofilia, pornografia, degenerazione diffusa
e normalizzata, immoralità;
guerra, violenza, stupri, massacri, omicidi, caos
edonismo, individualismo, indifferenza all'altro, banalità diffusa;
distruzione dei valori, omologazione delle masse a una sub-cultura,
induzione all' autodistruzione, (tramite assunzione di alcol, droga, attegiamenti distruttivi, propaganda mediatica illusoria, falsi miti.
ignoranza, assenza di cultura critica, banalità ecc. ecc.);
ateismo, (assenza di ogni forma di spiritualità);

I gesuiti sono comunque i talmudici che poi formarono i Sionisti gli illuminati e quasi tutte le società segrete esistenti come varie massonerie e sette sataniche.
Gli arconti vogliono a tutti i costi corrompere la nostra anima perché così potranno impadronirsene,si nutrono di energie negative infatti sono bravi ad instillare larve di pensiero nella mente umana e grazie ad esse possono suggerire pensieri negativi per poi cibarsi delle energie e dei sentimenti che generano e ne conseguono. Pensieri e sentimenti di odio,rabbia,rancore,sensi di colpa, depressione le generano queste larve emanate dagli arconti che più si danno da cibare con pensieri sentimenti ed emozioni negativi e piu crescono,fino a che quel determinato pensiero cresce a tal punto di impadronirsi della mente o diventare parte della personalità del "posseduto" o larvato. In questo modo si generano malattie mentali come la depressione,schizofrenie varie,stati di rabbia più o meno permanenti,sensi di colpa cronici che portano poi ad altri problemi come le dipendenze ed i vari sfoghi esistenti come droga,sesso,gioco d'azzardo ecc....
Attraverso telepatia e suggestione gli Arconti tentano di sviare la nostra evoluzione dalla giusta rotta. Si pensa che la parola arconti provenisse da archai (cioè arcaico) l'origine delle cose e del tempo.Entità inorganiche di due tipi, embrionali e rettiloidi,si insinuano nella mente dell'umano manipolandolo  cercando di corromperlo  e deviarlo.

La prima buona cosa da fare sarebbe pensare sempre positivo e quindi togliergli il loro sostentamento, non ascoltare storie che portano a stati d'ansia come il telegiornale .
La nostra vita è lo specchio di ciò che pensiamo quindi cominciamo a "pulire i nostri pensieri" e non cadiamo in stati d'animo negativi, le larve dimagriranno,vedrete. 

Se qualcuno crede che questa storia sia solo una storia da fumetti horror alla Dylan Dog allora io gli chiedo ... Qual è la tua religione o credenza? In qualsiasi religione o credenza si parla delle forze del male o dell'oscurità o dei demoni, addirittura  oggi si parla di alieni cattivi o di esseri interdimensionali,ok, adesso dico se sei un religioso,sai dell'esistenza dei demoni ma per te è soltanto una storia,un qualcosa astratta,una storia chissà quanto antica giusto? 
Sarebbe ora che l'umanità cominci a svegliarsi e credere REALMENTE a cosa ci hanno lasciato scritto i vari saggi e messia di tutte le religioni e credenze del pianeta e prenderle Seriamente !!!
La selezione dell'umanità è già in atto ma ancora non ve ne siete accorti,il grano sarà separato dalla gramigna e lo stiamo già facendo da soli è bastato poco per creare i schieramenti del popolo di Dio e quello degli arconti o Satana, il signore porterà con sé il suo grano(le primizie) nel suo regno dei cieli dopodiché comincerà la mietitura. Pensate sono un mucchio di frottole vero?!? O credete che ci vorrà chissà quanto tempo ancora ?!? 
Sveglia i tempi sono maturi nella bibbia e nei Vangeli il Signore Gesù Cristo ci disse che avremmo riconosciuto i vari segni degli ultimi  tempi,e disse ancora che sarebbe venuto nell'era dell'acquario,proprio quella di oggi,l'inizio di una nuova era,ed ho spiegato in altri post che ad ogni fine era c'e sempre stato un "reset" perché la coscienza umana non era  ancora pronta per il "Risveglio". L'era dei pesci ci sta salutando e ci accingiamo ad entrare in quella dell'acquario. 
La nostra capacità di individuare e discernere le forze aliene che lavorano nella nostra mente sarebbe quindi fondamentale per la nostra sopravvivenza all’interno del Creato.
Basti solo pensare oggi giorno quanti milioni e milioni di persone hanno a che fare con magie, rituali,religioni pericolose,società e sette segrete soprattutto sataniche,ma secondo voi queste milioni di persone a chi pregano che rituali fanno ?! Secondo voi perdono il tempo a scherzare ?! Non vi sfiora nemmeno il pensiero che dopo i loro rituali e preghiere qualche demone,alieno,essere interdimensionale, larva,spirito immondo o quel che sia possa varcare un portale o una dimensione e che possa entrare in cervelli,spiriti,anime o energie degli umani?!? È ora di prendere coscienza,la propaganda denigratoria fatta dai loro servetti dei media per ridicolizzare queste verità e fare in modo che la gente le prenda per stupidaggini ha fatto un buon lavoro,perché i media sono la loro arma migliore che associati ai programmi MK-Ultra,Monarch,Tavistok ecc.... manipolano da sempre il pensiero umano anche a livello subconscio e in modo subliminale .

Vorrei fare un ultima considerazione,non vi sembra che in modo celato sotto mille forme ci stiano dicendo da secoli che il pianeta terra è abitato da altre forme di vita probabilmente aliene ?!? Le religioni e varie credenze parlano di angeli e demoni ci sono i racconti dei veda gli orishas gli arconti ecc..... oggi si parla di alieni grigi, rettiliani ed altri ma piu di tutti ha preso i riflettori  e le cronache dei giornali di tutto il mondo un alieno invisibile anch'esso da quanto è piccolo che si sta proprio nutrendo  delle paure di un mondo intero del terrore del dolore e tutti i sentimenti negativi e tutta la risonanza di un intero pianeta...... "UN VIRUS"  un alieno invisibile che si nutre di energie e sentimenti negativi che ha messo in ginocchio un pianeta intero,creato probabilmente in laboratorio da menti diaboliche che sapevano molto bene il gioco "dell'invisibile" perché probabilmente chi ha orchestrato tutto questo ha in odio la razza umana e ci tratta come bestiame,sapendo che le sue manipolazioni sono sempre state un successo per lui e la sua razza aliena, impadronendosi di corpi e anime ha sempre rigettato l'umanità nella dormienza ma che prima lo fa patire le peggiori sofferenze.
Le elìte della terra sono gestite da questi esseri che ci hanno modificato geneticamente da millenni per continuare a tenerci dormienti,per continuare a cibarsi dell'energia animica degli umani senza che ce nessuno se ne accorga. Modificano la nostra genetica e la nostra mente da millenni attraverso vaccini,cibo,scie chimiche religioni, guerre ecc....
Modificano le informazioni della storia e gli eventi li raccontano a modo loro,tenendoci all'oscuro della verità e di tutte le cose di maggiore e fondamentale importanza,facendoci rimanere nell'ignoranza. Hanno modificato anche i nostri sensi che prima erano moltissimo più evoluti hanno atrofizzato la nostra ghiandola pineale ci stanno togliendo piano piano tutto,e molto presto avremo l'ossigeno e l'acqua col contagocce se non prendiamo coscienza di quali sono i loro piani nefasti. Non fatevi corrompere TORNIAMO A DIO, NON È TARDI , COMPIAMO IL VERO E PROPRIO RISVEGLIO !!!
TORNIAMO AI NOSTRI VALORI CHE CI RENDONO ESSERI DI VALORE !!!!

MA QUESTA VOLTA NON CI RIUSCIRANNO,HO FIDUCIA NELL'UMANITÀ,SI RISVEGLIERÀ TUTTA DI UN COLPO ED INSIEME CI LIBEREREMO DI QUESTO FARDELLO DI ALIENI, GRAZIE A NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CHE STA PER TORNARE CON LE SUE MILIZIE CELESTI,SAN MICHELE ARCANGELO ED IL SUO ESERCITO LI RISPEDIRANNO ALL'INFERNO DI DIMENSIONE IN CUI PROVENGONO!!!! ABBIATE FEDE ✌

Un ringraziamento a PaoloSerra.org  per alcuni spunti

💥Gre-resistence 💥

2 commenti: