Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2020

🕎La famiglia di Alain Elkan✡

CERCHIAMO ANCORA DI FARE SEMPRE PIU LUCE RIGUARDO A UNA DELLE FAMIGLIE PIU POTENTI D'ITALIA E NON SOLO,COME MAI È ARRIVATA A METTERE LE MANI ANCHE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA CON LA CHRYSLER SCAVALCANDO ALTRI IMPRENDITORI E SOCIETÀ MA SOPRATTUTTO PERCHÉ  OGNI ANNO DEI RICCHI POTENTI CON GRUPPI FINANZIARI, BANCHE,INDUSTRIE ECC.... VIENE PUNTUALMENTE SOVVENZIONATO DALLO STATO ITALIANO CON FINANZIAMENTI CHE ALTRI NON HANNO MAI .

GLI ELKAN COMANDANO TUTTO IN ITALIA DAI GIORNALI AI MEDIA LE INDUSTRIE DEL LAVORO ADDIRITTURA FINANZIANO L'ASSOCIAZIONE ARBITRI E SONO I MAGGIORI AZIONISTI DEL GRUPPO GEDI,CHE CONTROLLA TUTTE O QUASI LE TESTATE GIORNALISTICHE ,HANNO UN CONFLITTO D'INTERESSI IN ITALIA CHE SONO COLLEGATI FINO AI VERTICI DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.

Gia spiegammo in un altro post che conflitto di interessi ci fosse tra l'informazione e la produzione di mascherine se poi ci mettiamo il milionario guadagno senza fare chissacche, e guarda caso chi doveva essere a produrle?!? Questo è il link 👇

elkan-e-agnelli-le-famiglie-che.html

Quindi abbiamo continuato la nostra ricerca e siamo finiti alle origini degli Elkan di oggi,cioè chi erano il padre la madre i nonni di John ?!?

IL PAPÀ  DI JOHN, LAPO e Ginevra, SI CHIAMAVA ALAIN,SCRISSE DIVERSI LIBRI ANCHE CON IL RABBINO SUPREMO ELIO TOAFF(LUI STESSO ERA UN RABBINO) TOAFF SCRISSE INSIEME A SUO FIGLIO "LO ZOHAR" IL LIBRO DELLO SPLENDORE  UN LIBRO DELLA CABALA EBRAICA CHE HA MOLTO A CHE FARE COL TALMUD UNO DI QUEI LIBRI CHE DICONO CHE NOI  "GENTILI" SIAMO  BESTIAME E CHE LORO POSSO TUTTO SU DI NOI HANNO QUALSIASI DIRITTO ANCHE UCCIDERCI INDIRETTAMENTE  O SOTTRARCI LA CASA ECC....MENTRE NOI CON LORO NON POSSIAMO NULLA. DELLO ZOHAR CREDO FU UNA TRADUZIONE IN ITALIANO, PERCHÉ MOLTO PIU VECCHIO IN EBRAICO

Qui invece parlammo del rabbino supremo Elio Toaff 👇

per-quanto-tempo-volete-ancora-che-i.html

Wikipedia dice:

Alain Elkann (nato il 23 marzo 1950) è un romanziere e giornalista italiano . Attualmente, Elkann è il conduttore di programmi culturali sulla televisione italiana. È Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Italia-USA . Un tema ricorrente nei suoi libri è la storia degli ebrei in Italia, la loro centralità rispetto alla storia italiana, e il rapporto tra la fede ebraica e le altre religioni. Scrive per le riviste La Règle du Jeu , Nuovi Argomenti , "A" e Shalom .

Nel 1975 Elkann sposò Margherita Agnelli , figlia del defunto presidente della FIAT Gianni Agnelli , dal quale ebbe tre figli, due ( Lapo Elkann e John Elkann ) furono coinvolti nell'azienda del nonno, con Lapo ormai di moda, sua figlia ( Ginevra Elkann ) ora nell'industria cinematografica.

Elkann è nato a New York City , da una famiglia ricca e influente. Sua madre ebrea italiana , Carla Ovazza , proviene dall'influente famiglia di banchieri torinesi Ovazza (che erano stati i primi finanziatori di Benito Mussolini ), mentre suo padre, Jean-Paul Elkann , era un industriale ebreo francese , presidente di Dior e presidente di il Concistoro Centrale Israelita di Francia , responsabile della nomina dei Rabbini Capo di Francia. La famiglia è tornata in Italia subito dopo la sua nascita. Fu collaboratore di importanti scrittori italiani come Alberto MoraviaIndro Montanelli . Ha scritto romanzi, saggi e articoli, tra cui un libro che ha scritto con il rabbino capo italiano Elio Toaff (ex leader religioso a Roma ) intitolato Come essere ebreo e altre opere e un libro di conversazione con lui chiamato Il Messia e gli ebrei (Il Messia e gli ebrei) . Ha anche pubblicato un libro con l' arcivescovo di Milano Carlo Maria Martini e un libro sull'Islam con il principe di Giordania El Hassan bin Talal . Elkann sostiene che tutti gli ebrei dovrebbero sviluppare un forte legame con Israele.

Questa è la discendenza Elkan☝️

Ma cos'è la fondazione Italia-USA? 

Fondazione Italia-USA ( italiano : Fondazione Italia USA ) è stata fondata per promuovere l'amicizia tra italiani e americani e la cultura americana in Italia. La fondazione è un'organizzazione senza scopo di lucro con sede a Roma , Italia .        Sarebbe per promuovere l'amicizia o la sottomissione dell'Italia agli USA ?!? 


Cavaliere dell'ordine 
La Legion d'Onore Francese : Légion d'honneur) è il più alto francese ordine di merito per militari meriti e civili, fondata nel 1802 da Napoleone Bonaparte e mantenuto da tutti i governi e  regimi tardi francesi .


È stato un allievo di Moravia e Montanelli, vogliamo vedere alcuni video di Indro Montanelli che spiegava con fierezza come si poteva accoppiare con bambine in abissinia ai tempi dei fascisti ?!? 👇



Un uomo ORRIBILE  un pedofilo legalizzato solo perché non era in Italia ...... Mi fermo qui per non cadere nella volgarità o sfoghi !!!
Potrebbe non c'entrarci niente con Alain Elkan ma comunque questo orribile uomo è stato uno dei suoi maestri  non voglio andare oltre col ricercare anche su Moravia.
Posso però dirvi che non ci fermeremo qui con le ricerche sulla famiglia Elkan e tutta la discendenza quella degli Agnelli e di tutti i Sionisti.
Grazie a loro le censure sono sempre più ferree questi video YouTube non me li faceva scaricare stanno censurando e cancellando interi blog pagine Facebook informazioni di ogni tipo, addirittura hanno fermato la vendita di alcuni libri.....SIAMO ALLA FOLLIA ANZI ALLA DITTATURA TOTALITARIA!!!!

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché John Elkan è intervenuto con un intervista su un giornale controllato sempre dalla sua famiglia "Repubblica " un mese fa dichiarando che le scuole erano obsolete perché usano ancora la lezione frontale,con questo vorrebbe "giustificare" i banchi a rotelle ? Ma cosa c'entra lui con l'istruzione del paese!?  E come mai la fondazione Agnelli dice che le scuole medie sono l'anello debole della nostra istruzione fa quindi ricerche al riguardo e chissà cos altro? Cosa c'entra John Elkan con la nostra istruzione nazionale ?!?  Qui il link👇


Insomma adesso mettono mano anche all'istruzione scolastica, ma allora ditelo che COMANDATE VOI IL PAESE E SMETTETELA DI NASCONDERVI !!!! 

Questa famiglia controlla tutto 
DALLA FALSA INFORMAZIONE SU GIORNALI E TELEVISIONI, PRODUZIONI MILIONARIE DI MASCHERINE, LEGGI E RESTRINZIONI ALLA TALMUD (SIAMO BESTIAME) EPPURE PENSATE ANCORA A TAMPONARVI, ASCOLTARE I TG, METTERE LA MASCHERINA ECC....

RIFLETTETE AMICI .....

Al prossimo articolo 


 ✡Gre-resistence 🕎

Nessun commento:

Posta un commento