CERCHIAMO ANCORA DI FARE SEMPRE PIU LUCE RIGUARDO A UNA DELLE FAMIGLIE PIU POTENTI D'ITALIA E NON SOLO,COME MAI È ARRIVATA A METTERE LE MANI ANCHE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA CON LA CHRYSLER SCAVALCANDO ALTRI IMPRENDITORI E SOCIETÀ MA SOPRATTUTTO PERCHÉ OGNI ANNO DEI RICCHI POTENTI CON GRUPPI FINANZIARI, BANCHE,INDUSTRIE ECC.... VIENE PUNTUALMENTE SOVVENZIONATO DALLO STATO ITALIANO CON FINANZIAMENTI CHE ALTRI NON HANNO MAI .
GLI ELKAN COMANDANO TUTTO IN ITALIA DAI GIORNALI AI MEDIA LE INDUSTRIE DEL LAVORO ADDIRITTURA FINANZIANO L'ASSOCIAZIONE ARBITRI E SONO I MAGGIORI AZIONISTI DEL GRUPPO GEDI,CHE CONTROLLA TUTTE O QUASI LE TESTATE GIORNALISTICHE ,HANNO UN CONFLITTO D'INTERESSI IN ITALIA CHE SONO COLLEGATI FINO AI VERTICI DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.
Gia spiegammo in un altro post che conflitto di interessi ci fosse tra l'informazione e la produzione di mascherine se poi ci mettiamo il milionario guadagno senza fare chissacche, e guarda caso chi doveva essere a produrle?!? Questo è il link 👇
elkan-e-agnelli-le-famiglie-che.html
Quindi abbiamo continuato la nostra ricerca e siamo finiti alle origini degli Elkan di oggi,cioè chi erano il padre la madre i nonni di John ?!?
IL PAPÀ DI JOHN, LAPO e Ginevra, SI CHIAMAVA ALAIN,SCRISSE DIVERSI LIBRI ANCHE CON IL RABBINO SUPREMO ELIO TOAFF(LUI STESSO ERA UN RABBINO) TOAFF SCRISSE INSIEME A SUO FIGLIO "LO ZOHAR" IL LIBRO DELLO SPLENDORE UN LIBRO DELLA CABALA EBRAICA CHE HA MOLTO A CHE FARE COL TALMUD UNO DI QUEI LIBRI CHE DICONO CHE NOI "GENTILI" SIAMO BESTIAME E CHE LORO POSSO TUTTO SU DI NOI HANNO QUALSIASI DIRITTO ANCHE UCCIDERCI INDIRETTAMENTE O SOTTRARCI LA CASA ECC....MENTRE NOI CON LORO NON POSSIAMO NULLA. DELLO ZOHAR CREDO FU UNA TRADUZIONE IN ITALIANO, PERCHÉ MOLTO PIU VECCHIO IN EBRAICO
Qui invece parlammo del rabbino supremo Elio Toaff 👇
per-quanto-tempo-volete-ancora-che-i.html
Wikipedia dice:
Alain Elkann (nato il 23 marzo 1950) è un romanziere e giornalista italiano . Attualmente, Elkann è il conduttore di programmi culturali sulla televisione italiana. È Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Italia-USA . Un tema ricorrente nei suoi libri è la storia degli ebrei in Italia, la loro centralità rispetto alla storia italiana, e il rapporto tra la fede ebraica e le altre religioni. Scrive per le riviste La Règle du Jeu , Nuovi Argomenti , "A" e Shalom .
Nel 1975 Elkann sposò Margherita Agnelli , figlia del defunto presidente della FIAT Gianni Agnelli , dal quale ebbe tre figli, due ( Lapo Elkann e John Elkann ) furono coinvolti nell'azienda del nonno, con Lapo ormai di moda, sua figlia ( Ginevra Elkann ) ora nell'industria cinematografica.
Elkann è nato a New York City , da una famiglia ricca e influente. Sua madre ebrea italiana , Carla Ovazza , proviene dall'influente famiglia di banchieri torinesi Ovazza (che erano stati i primi finanziatori di Benito Mussolini ), mentre suo padre, Jean-Paul Elkann , era un industriale ebreo francese , presidente di Dior e presidente di il Concistoro Centrale Israelita di Francia , responsabile della nomina dei Rabbini Capo di Francia. La famiglia è tornata in Italia subito dopo la sua nascita. Fu collaboratore di importanti scrittori italiani come Alberto Moraviae Indro Montanelli . Ha scritto romanzi, saggi e articoli, tra cui un libro che ha scritto con il rabbino capo italiano Elio Toaff (ex leader religioso a Roma ) intitolato Come essere ebreo e altre opere e un libro di conversazione con lui chiamato Il Messia e gli ebrei (Il Messia e gli ebrei) . Ha anche pubblicato un libro con l' arcivescovo di Milano Carlo Maria Martini e un libro sull'Islam con il principe di Giordania El Hassan bin Talal . Elkann sostiene che tutti gli ebrei dovrebbero sviluppare un forte legame con Israele.
Ma cos'è la fondazione Italia-USA?
Fondazione Italia-USA ( italiano : Fondazione Italia USA ) è stata fondata per promuovere l'amicizia tra italiani e americani e la cultura americana in Italia. La fondazione è un'organizzazione senza scopo di lucro con sede a Roma , Italia . Sarebbe per promuovere l'amicizia o la sottomissione dell'Italia agli USA ?!?
Cavaliere dell'ordine La Legion d'Onore ( Francese : Légion d'honneur) è il più alto francese ordine di merito per militari meriti e civili, fondata nel 1802 da Napoleone Bonaparte e mantenuto da tutti i governi e regimi tardi francesi .
Un uomo ORRIBILE un pedofilo legalizzato solo perché non era in Italia ...... Mi fermo qui per non cadere nella volgarità o sfoghi !!!
RIFLETTETE AMICI .....
Al prossimo articolo
✡Gre-resistence 🕎
Nessun commento:
Posta un commento