Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 5 luglio 2021

💉⚠️Cellule fetali umane abortite per stimolare aromi artificiali

Le aziende biotecnologiche hanno utilizzato cellule fetali umane abortite per testare l'efficacia di diversi agenti aromatizzanti nei loro prodotti. L'anno scorso è emersa la notizia che un'azienda biotecnologica in California chiamata Senomyx ha utilizzato cellule fetali umane abortite in alimenti e bevande.

Un gruppo di controllo pro-vita chiamato Children of God for Life (CGL) ha definito lo schema di marketing delle aziende biotecnologiche ingannevole e l'uso di cellule fetali umane abortite non etico e immorale. Debi Vinnedge, il direttore di CGL in un'intervista afferma che perché la biotecnologia non esce pulita e dice al pubblico che stanno usando cellule renali embrionali umane (HEK-293) prese da bambini abortiti per produrre recettori del gusto umani?

L'HEK 293 è il codice per le cellule renali umane abortite che vengono utilizzate per generare recettori del gusto in grado di stimolare un tipo di proteina nota come proteina G familiare al gusto umano.

Oltre a Synomyx, PepsiCo continua anche a utilizzare cellule fetali umane abortite nelle loro bevande. L'anno scorso gli azionisti di PepsiCo hanno firmato una petizione che richiedeva all'azienda di adottare modi etici per migliorare l' aroma naturale delle loro bevande e smettere di usare feti abortiti. Tuttavia, l'amministrazione Obama ha chiuso la proposta e ha dato la sua benedizione a PepsiCo per continuare l'uso di bambini abortiti come esaltatore di sapidità nelle loro bevande, il che significa affari come al solito.

In un'intervista Debi Vinnedge, il direttore di CGL cita anche come il biotech abbia portato l'intera faccenda a un nuovo livello sfruttando anche i feti abortiti a scopo di lucro.

Secondo il Center for Disease Control and Prevention (CDC), i tessuti umani morti si trovano anche nei vaccini antinfluenzali accanto ad altre sostanze come alluminio , formaldeide, glutammato monosodico (MSG) , mercurio e antibiotici.

Secondo Right Life of Michigan, almeno undici vaccini più comuni negli Stati Uniti hanno abortito le cellule fetali umane e attualmente non ci sono requisiti per etichettare i tessuti umani morti nei vaccini e negli alimenti .

Vaccini, aborto e tessuto fetale

Allo stesso tempo, nonostante i tentativi dei media mainstream e delle big pharma di nascondere la verità, molti ricercatori indipendenti e comunità scientifiche interessate come il Dr. Andrew Wakefield, hanno parlato della correlazione tra vaccini e autismo nei bambini . Per quanto chiaro possa sembrare, non ci sono stati studi scientifici che mostrano una correlazione tra autismo e vaccini .

Il futuro dell'autismo: gli esperti dicono che è genetica

I gruppi pro-vita chiedono il boicottaggio della Pepsi per le linee cellulari fetali abortite

I feti umani abortiti vengono utilizzati anche in alcuni trucchi e cosmetici, comprese creme e lozioni .

Prodotti di aziende come PepsiCo, Nestles, Kraft, Cadbury Adams LLC Candies , Senomyx, Neocutis cosmetics e persino alcuni vaccini e farmaci come Pulmozyme ed Enbrel hanno abortito i feti umani.

Non c'è fine a questa corsa sfrenata dell'avidità aziendale e della priorità del profitto anche a scapito della distruzione delle giovani menti fresche della generazione futura con qualsiasi mezzo, anche se si tratta di feti umani abortiti.


HEK 293 - Tessuto fetale abortito nel nostro cibo e vaccini


Il pezzo di realtà più inquietante che tu abbia mai letto. Malattia: questi cibi popolari contengono ancora cellule fetali abortite etichettate come "naturali"

Ogni volta che acquisti "cibo" trasformato e prodotto in serie da artisti come Kraft, PepsiCo o Nestlé, scegli, che tu te ne renda conto o meno, di nutrire la tua famiglia non solo con veleni geneticamente modificati e additivi chimici, ma anche vari agenti aromatizzanti prodotti utilizzando il tessuto di neonati umani abortiti.
http://realfarmacy.com/popular-foods-aborted-fetal-cells/

Cellule fetali abortite in prodotti e vaccini https://www.activistpost.com/2015/08/aborted-fetal-cells-in-products-and-vaccines.html

Tessuto fetale abortito nel cibo HEK-293 Kraft, PepsiCo, Nestlé Exposed

Kraft, PepsiCo, Nestlé, lavorano con Senomyx, una società con sede in California che utilizza cellule embrionali abortite per testare sostanze chimiche aromatizzanti false. La linea cellulare fetale umana interrotta è nota come "HEK-293" e viene utilizzata per vedere come reagirà il palato umano ai sapori sintetici. Poiché la maggior parte degli alimenti trasformati di oggi non ha sapore, aziende come Senomyx vengono assunte per sviluppare i sapori da soli.

"Quello che non dicono al pubblico è che stanno usando HEK 293 - cellule renali embrionali umane prelevate da un bambino abortito elettivamente per produrre quei recettori", ha detto Debi Vinnedge del gruppo pro-vita Children of God for Life. "Avrebbero potuto facilmente scegliere animali, insetti o altre cellule umane ottenute moralmente che esprimono la proteina G per i recettori del gusto".



Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento