Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2020

👹CIMITERI DI BAMBINI SODOMIZZATI NEI PAESI BASSI E NEL REGNO UNITO

 CIMITERI DI BAMBINI SODOMIZZATI NEI PAESI BASSI E NEL REGNO UNITO

Questo articolo originale usci' su tutti i giornali inglesi nel 2014 lo mostriamo oggi  perché ancora più di prima è di attualità,e dimostra l'intoccabilità delle famiglie reali visto che a distanza di 6 anni non è successo niente affatto, nessuno è stato punito .


La regina olandese Beatrice è stata accusata di finanziare feste per l'omicidio di bambini, mentre la regina britannica Elisabetta e il principe Filippo sono stati giudicati colpevoli dalla Corte di giustizia dell'ICLCJ per il rapimento di 10 bambini nativi canadesi della scuola cattolica Kamloops Residential School nel 1964. I bambini sono ancora dispersi. 

Il cimitero dei bambini nei Paesi Bassi è un luogo di intrattenimento per le élite ricche.


Il video (nell'articolo) è di Anne Marie van Blijenburgh.  È stata sposata per ventiquattro anni con Kees van Korlaar.  Kees van Korlaar ha formato un'organizzazione criminale conosciuta come il Sindacato della piovra "The Octopus Syndacate" con i suoi tre fratelli. Il Sindacato della Piovra è un termine gergale olandese per Ndrangheta, la moderna mafia italiana collegata al Vaticano.


L'Octopus Syndicate ha ordinato la molestia sessuale e poi l'omicidio di bambini nei centri di detenzione minorile in Olanda, in quali aree si è trasformato in un'arena pubblica per l'intrattenimento espresso dei ricchi e dell'élite dei Paesi Bassi.


Obiettivo: Centri di detenzione giovanile nei Paesi Bassi


Verificato: Nome dell'ufficiale di alto rango della corte della Regina Beatrice fornito al Centro di detenzione giovanile in Olanda.


Da tre fascicoli presentati regolarmente, i bambini furono selezionati in base alla mancanza di un parente o di una famiglia.


I bambini viaggiarono in treno fino alla Corte, in viaggio a Zwolle, i bambini vennero drogati e preparati all più vile, disumana crudeltà che solo la totalità del male può fare.

I bambini drogati, spaventati, messi in anfiteatro, mentre i ricchi reali e i politici d'élite assistevano regolarmente allo stupro, alla sodomia e all'assassinio di un bambino; forse al consumo del bambino da parte di un pubblico di aristocratici.


Questo potrebbe spiegare la più lunga detenzione preventiva senza accuse nota all'umanità, il caso di Julian Assange. Tutti dovrebbero prestare attenzione a questo caso perché Wikileaks non solo ha esposto la sorveglianza governativa dei privati cittadini, ma anche la decadenza e l'appetito dei ricchi che si nutrono dei nostri figli.


Ricordiamo i casi di Robert H. Richards IV erede di DuPont,

Condannato per lo stupro della figlia dall'età di 3-5 anni; condannato a otto anni di libertà vigilata dal giudice della Corte Superiore Jan Jurdeen.

Samuel Curtis Johnson III Circuit Justice Eugene Gasiorkiewicz Condannato a 4 mesi, multa di 6.000 dollari e libertà vigilata. Non si è registrato come criminale sessuale dopo una condanna per aver stuprato la sua figliastra di 12 anni.


Gli incubi alla Elm Guest House


Bambini uccisi dalle famiglie reali e Soros.👆👆

- v. video, immagini, documenti e link nell'articolo -👇👇

Fonte🔻

https://failuretolisten.com/2014/09/13/graveyards-of-sodomized-children-in-the-netherlands-and-the-uk/?fbclid=IwAR3tQYHFEA1R41GI9WjiU8oKzieOAX0Sa9XkSujov6QgSk-kfQb7vSjzJjw

  👉Gre-resistence 👈

1 commento: