Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2020

🔍 Ci pensi mai,all'evoluzione dell'anima⁉️

 Questa è la foto di un leone africano, appena qualche minuto prima della sua morte.


Nei suoi giorni migliori, con un semplice ruggito, faceva congelare l'intero gruppo di bestie selvagge nella paura, ma ora è nella sua vecchiaia. Riesce a malapena a muoversi, figuriamoci a cacciare. Guarda le sue costole. Guarda quanto è magro. Sa che è la fine. In qualche modo, vedo l'immagine di questo leone simile al monaco secolare. Questo leone è così calmo e guarda dritto negli occhi della morte. Non urla, sta semplicemente aspettando il minuto successivo quando tutto andrà bene. Nessun altra sofferenza. Niente più fame. Fa del suo meglio per stare in piedi. Ha combattuto una coraggiosa battaglia, fino alla fine.

In qualche modo, il destino di ogni essere umano è simile a questo leone.

Sei orgoglioso della tua ricchezza?

Sei orgoglioso della tua bellezza?

Sei orgoglioso del tuo fisico dominante?

Sei orgoglioso della tua fama?

Verrà un giorno in cui tutte queste cose non significheranno nulla per te. Ricorda celebrità come Chester, Chris Benoit e Robins. Fedele alle parole di Chester, Alla fine, "Non importa nemmeno".

Proprio come questo leone, un giorno dovrai affrontare la fine. Proprio come questo leone, un giorno sarai l'ombra del tuo passato. Proprio come questo leone, un giorno svanirai nello spazio del tempo. Proprio come questo leone, un giorno guarderai direttamente negli occhi della morte e alla fine lo accetterai. Non sei potente come una volta. Non sei bella come una volta. Sei solo una stella che sbiadisce nel cielo di milioni e milioni di stelle….

Un giorno tutta la tua vita lampeggerà davanti ai tuoi occhi. Vale la pena guardarlo.





Tutto quello che hai e quello che sei,un giorno dovrai lasciarlo qui,per passare ad uno stato evolutivo o involutivo,(in base a come è stata la tua vita) superiore o inferiore. 

Chi è consapevole di questo,paura della morte,mai avrà,mentre credo che i più terrorizzati di morire siano proprio quelli che hanno venduto la propria anima,o quelli che sanno di non essersi mai evoluti,e allora cercano di aggrapparsi alla materialità che gli offre la vita,e proprio per questo non si evolverà mai. Cerca adesso protezione dietro una mascherina di carta,che anche i più famosi medici di sistema ormai gli hanno detto che NON SERVE A PROTEGGERSI,ma serve solo all'infetto per non contagiare.... 

I figli di Dio sanno invece che la morte è solo un altro inizio,un inizio verso una vita immortale fatta di luce e amore, durante la sua vita pensa spesso ALL'EVOLUZIONE spirituale .

Per questo si dice:

I FIGLI DI DIO NON TEMONO NE MORTE NE NEMICI !!!


👉Praveen & Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento