Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2021

⚠️🚨 Campi F.E.M.A e centri di detenzione

 In Germania sta andando in vigore tra pochi giorni una legge,che prevede la reclusione per chi viola la quarantena covid.

Le paure più profonde di tutte le persone che prima d'ora erano sempre state chiamate "complottiste" e negazionisti,si stanno ora materializzando... ADESSO DOVRETE CHIAMARCI  PROFETI !!!

Quindi possiamo dedurre con tantissima preoccupazione che dopo la quarantena ci saranno campi anche per chi non vuole farsi violare fisicamente con  vaccinazioni.

Tutti quei film e libri distopici che ci hanno fatto vedere in questi anni,erano solo avvertimenti e preparazione psicologica, gli incubi più nefandi dell'umanità si stanno appena materializzando sotto i nostri occhi. Pensate che negli Stati Uniti ne hanno costruiti 800 e si chiamano


CAMPI F.E.M.A 

FEMA significa "Federal Emergency Management Agency" ed è l'Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle Emergenze: hanno allestito numerosi campi in tutto il territorio USA, e preparato 6 milioni di "body bag" rigide, una sorta di "bare di plastica" che possono contenere 6 corpi ciascuna.

Hanno già predisposto 6.000.000 di bare ed ogni bara può contenere fino a 6 cadaveri, ma perchè mai ?!?

Filo spinato all'interno vuol dire di non voler far scavalcare per paura di fuga,altrimenti sarebbe stato all'esterno per paura di entrate clandestine.

Ma la cosa più inquietante di tutte è  la richiesta recente  di 10.000 ghigliottine, e guardando gli ultimi eventi venutisi a creare sia in Francia che Guatemala, con i popoli in piazza e guarda caso muniti di ghigliottine,anche se solo simboliche. Ma ci chiediamo da anni ormai,PERCHÉ  A COSA SERVONO QUESTI CAMPI,LE BARE E LE GHIGLIOTTINE ?!?


 
Campi di concentramento per chi non vorrà sottomettersi alla dittatura sanitaria,anche in Italia ci sono soprattutto in Sardegna. Ma in Italia si aspetta l'anno nuovo il 2022 (se le cose non degenerano) con l'entrata in scena effettiva della polizia europea EUROGENDFOR, che saranno bestie e non dovranno dare conto a niente e nessuno. Quindi una polizia europea nelle mani dei filantropi che già si sfregano le mani,i stessi che ci hanno creato prima il virus e poi i  vaccini .  È TUTTO COLLEGATO, PER CHI NON SI VORRÀ VACCINARE, SARÀ PRELEVATO DI FORZA ANCHE DA DENTRO CASA SUA DAGLI EUROGENDFOR E PORTATO NEI CAMPI F.E.M.A E SOLO DIO SA COSA GLI SUCCEDERÀ....!!!!
Ma non solo negli USA e in Germania li hanno costruiti,ma anche in Italia,si pensa anche in Polonia in Spagna Francia ed ora anche Canada,Australia,Nuova Zelanda e tante altre nazioni,con la scusante dell'isolamento dal covid.

LA STORIA SI RIPETE,MA QUESTA VOLTA SARÀ MOLTO PEGGIO E LA DITTATURA TOTALITARIA SARÀ LA PIU TIRANNA CHE L'UOMO ABBIA MAI VISTO, ACCOMPAGNATA ED AFFIANCATA DA VERI E PROPRI DEMONI IN TERRA, TUTTO È PRONTO

Quindi se questo sarà davvero il modo che vorranno sottomettere le popolazioni,dobbiamo svegliarci tutti e UNIRCI !!!! Non dobbiamo permettere che succeda gia dal nostro vicino perché dopo toccherà anche a noi,ai primi sintomi dobbiamo subito UNIRCI TUTTI !!! 

ECCO PERCHÉ GRE-RESISTENCE...

Ho aspettato anni prima di fare questo post, perché ogni volta che lo cominciavo mi venivano brutte sensazioni ed ho voluto aspettare fino alla fine, e vi dico che purtroppo siamo ormai giunti agli ultimi mesi,secondo i miei calcoli UN ANNO DA OGGI,al massimo.

Spero di sbagliarmi vivamente, vorrei che l'anno prossimo riguarderò questo post e mi dirò parolacce per le fakenews che vado dicendo....

Campi F.E.M.A in Italia ripresa in TV ne parla il  tg5👆👆👆

Digita su Google F.E.M.A camp e vedrai quanti ne darà,si sono organizzati per bene negli ultimi 15 anni ....👆👆👆👆


🚨Gre-resistence 🚨

Nessun commento:

Posta un commento