Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 8 gennaio 2021

🌐 DAI VICHINGHI ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

 Un GIORNO LEGGEREMO SUI LIBRI DI STORIA DI UNA SIMULAZIONE!


🧐WASHINGTON 🧐


PROTAGONISTI:

 ❌TIP(Transition Integrity Project )creato da un gruppo aderenti al Partito Democratico ed ex funzionari dell'epoca dell'amministrazione Obama e Clinton,( dove Biden è stato vicepresidente) nonché un gruppo di repubblicani neoconservatori. 

 Il TIP è statocreato alla fine del 2019,  "per la preoccupazione che l'amministrazione Trump possa cercare di manipolare, ignorare, minare o interrompere le elezioni presidenziali del 2020 e il processo di transizione".  

È stato co-fondato da:


❌ Rosa Brooks è stato  consigliere  del Pentagono e del Dipartimento di Stato guidato da Hillary Clinton durante l'amministrazione Obama. In precedenza è stata anche  consigliere generale  del presidente dell'Open Society Institute, parte della Open Society Foundations (OSF), un'organizzazione controversa finanziata dal miliardario George Soros. È attualmente una studiosa del Modern War Institute di West Point  , dove si concentra sul "rapporto tra le forze di polizia militare e nazionale" e anche sull'Innovative Policing Program di Georgetown.E'impegnata per una riforma e creazione di una forza di polizia federata con il pretesto di defunding e / o eliminare i dipartimenti di polizia locali.  È una senior fellow dell'ASU Future of War presso la New America, lavora con il progetto ASU Future of War, scrivendo sulla natura mutevole della guerra, sul ruolo mutevole delle forze armate statunitensi e sulla necessità di ripensare i presupposti fondamentali sulle leggi di guerra


(((❌NEW AMERICA è finanziato daBill Gates (Microsoft), Eric Schmidt (Google), Reid Hoffman (LinkedIn), Jeffrey Skoll e Pierre Omidyar (eBay). Inoltre, ha ricevuto milioni direttamente dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per la ricerca sulla "classificazione dei diritti digitali".)))


❌Nils Gilman,attuale vicepresidente dei programmi presso il Berggruen Institute e, in precedenza, ha lavorato per Salesforce,  un'importante azienda tecnologica e appaltatore governativo . Gilman è particolarmente concentrato sull'intelligenza artificiale e il transumanesimo,  ha  dichiarato al  New York Times  che il suo lavoro al Berggruen Institute si concentra sulla "costruzione di reti transnazionali di filosofi, tecnologi , politici , artisti che stanno pensando a come l'intelligenza artificiale e l'editing genetico sta trasfigurando cosa significa essere umani ".

(((❌Nicholas Berggruen, da cui prende il nome il Berggruen Institute,  insieme a Steve Schwarzman  ed  Eric Schmidt di Blackstone , cercano di sviluppare l'IA e la cosiddetta "Quarta rivoluzione industriale"  insieme  ai leader politici e all'élite economica della Cina. )))


❌OSF e altre organizzazioni finanziate da Soros hanno svolto un ruolo fondamentale nel fomentare le rivoluzioni per rovesciare i governi non allineati, in particolare durante l'amministrazione Obama. Esempi di legami di OSF con queste "rivoluzioni"  includono l'  Ucraina nel 2014  e  la "Primavera araba",  che è iniziata nel 2011 coinvolgendo i paesi del Medio Oriente. 


               TRAMA:


 Tutti loro fanno parte di quella coalizione che lavora per creare un patto globale sulla ricerca, l'introduzione e la distribuzione dell' IA ,  formata da leader globali con forti legami con la Cina .

 Il Presidente Trump   di visione nazionalista,minaccia la loro visione della collaborazione USA-Cina nell'intelligenza artificiale nel post-Coronavirus mondo.


C'ERA Una VOLTA, esattamente nell'estate appena trascorsa, a giugno,i membri del TIP ,che si sono incontrati per condurre quattro "giochi di guerra" che SIMULAVANO e successivamente,verbalizzarono,un report sulle "11 settimane buie tra il giorno delle elezioni e il giorno dell'inaugurazione" in cui "Trump e i suoi alleati repubblicani hanno utilizzato ogni apparato di governo: il servizio postale, i legislatori statali, Dipartimento di Giustizia, agenti federali e militari - per mantenere il potere, e i Democratici sono scesi in tribunale e nelle strade per cercare di fermarlo ”.

( rapporto del Boston Globe. https://www.bostonglobe.com/2020/07/25/nation/bipartisan-group-secretly-gathered-game-out-contested-trump-biden-election-it-wasnt-pretty/ 


Il TIP simulava non solo il modo in cui i repubblicani avrebbero potuto utilizzare ogni opzione a loro disposizione per "mantenere il potere ”, Ma anche come potrebbero farlo i Democratici se il risultato delle elezioni del 2020 non fosse a loro favore.

                         SIMULAZIONE DEL REPORT:


Nello  scenario di "CHIARA VITTORIA TRUMP" del TIPJoe Biden - interpretato nel gioco di guerra da John Podesta, responsabile della campagna 2016 di Hillary Clinton e capo dello staff dell'ex presidente Bill Clinton - ha ritirato la sua concessione per la notte delle elezioni e successivamente convinto "Tre stati con governatori democratici - North Carolina, Wisconsin e Michigan - per chiedere il riconteggio". Quindi, i governatori del Wisconsin e del Michigan "hanno inviato liste separate di elettori per contrastare quelli inviati dal legislatore statale" all'Electoral College, che Trump aveva vinto, nel tentativo di minare, se non impedire, quella vittoria.

In seguito "la campagna di Biden incoraggiava gli stati occidentali, in particolare la California, l'Oregon e Washington,  a separarsi dall'Unione a meno che i repubblicani del Congresso non accettassero una serie di riforme strutturali:


Dare la statualità a Washington, DC e Porto Rico


Dividere la California in  cinque stati  "per rappresentare più accuratamente la sua popolazione al Senato"


Richiedere ai giudici della Corte Suprema di andare in pensione a 70 anni


Eliminare il collegio elettorale

in parole concrete:garantire una maggioranza  per i Democratici, perennemente.

In questa simulazione, il TIP ha incolpato la campagna di Trump  di intraprendere  "azioni provocatorie e senza precedenti"ed" i Democratici che tentano di orchestrare un colpo di stato illegale". Il report continua riguardo la campagna di Biden:"ha provocato un guasto nella sessione congiunta del Congresso, facendo sì che la Camera dei rappresentanti accettasse di assegnare la presidenza a Biden "

La simulazione elettorale della "chiara vittoria di Trump" si è conclusa senza che nessun presidente eletto fosse stato inaugurato il 20 gennaio, con il TIP che osservava "non era chiaro cosa avrebbero fatto i militari in questa situazione". 


Il TIP in molte delle loro simulazioni, inserisce sempre,  (❌nota bene la  co-fondatrice del TIP Rosa Brooks),  il ruolo della polizia e militari ,nelle maggior parte delle simulazioni post-elettorali con successione alla presidenza,   concludendosi con l'imposizione della legge marziale o l'intervento militare per risolvere l'ordine e sorvegliare la transizione.


Oggi,dopo aver visto "l'attacco alla democrazia"

gli  "Antifa all'assalto del Parlamento Americano" 

scene da film con una pessima sceneggiatura,dovremmo iniziare  a considerare che stiamo vedendo,invece, l'inizio di una guerra,la corsa agli armamenti di Intelligenza Artificiale che diventa un fattore chiave sulla politica,supremazia e rimodellamento dell'economia globale.

Articolo di:

🌐Anna Viola🌐

Nessun commento:

Posta un commento