Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2020

📍LHC del Cern è lo Stargate del dio Shiva 💠

Secondo voi la statua del demone Shiva o dio indù della distruzione dovevano proprio collocarla fuori ad un progetto così ambizioso come il CERN ??!!

In Sanscrito Shiva significa “Colui che distrugge, il Distruttore”.

Tuttavia tale appellativo non è da intendersi in senso negativo. Shiva infatti è l’aspetto divino che conclude i cicli di vita-morte, è il Grande Dio – Mahadeva – che distrugge l’intero universo, per consentire a Brahma (il creatore) di iniziarne degli altri.

Smettiamo di pensare che lo scopo del LHC del Cern sia quello di riprodurre la primordiale scintilla del big-bang e cerchiamo di capire a che cosa, attraverso questo progetto, si può realmente arrivare.

Presso l’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare (CERN), vicino a Ginevra, fisici e ricercatori conducono esperimenti per rispondere alle domande fondamentali della fisica delle particelle, riguardo all’origine e alla natura del nostro universo.

Per capire se l’LHC davvero è una macchina in grado di aprire varchi dimensionali, Stargate appunto, inizierò parlando di un altro oggetto misterioso, ben noto degli antichi Egizi e che può aver avuto lo stesso scopo del Collider; sto parlando del TA-Wer, che significa “La Terra Eldest”, noto tra i ricercatori d’Ufologia come “Il dispositivo di Osiride”.
Secondo gli studiosi tradizionali, il Ta-Wer era solo un simbolo mistico a rappresentare il collegamento tra Abydos e qualche luogo mitico del mondo sotterraneo, mondo definito “La Terra dei Morti”.

Beh, è ​di senso comune tra i ricercatori UFO che il Ta-Wer, raffigurato in alcuni dipinti del tempio di Abydos, sia un dispositivo facente parte di una struttura più grande avente la capacità di attivare portali dimensionali: Stargates o Wormholes.

Questo è il momento in cui le persone dicono: “Stai scherzando?! È solo una barca che rappresenta il passaggio tra la vita e la morte.”

Infatti, gli studiosi, sostengono che l’oggetto simile ad una barca visto in quel dipinto, è il cosiddetto “Boat of Million Years”, usato da Ra per viaggiare in tutto il mondo sotterraneo.
Quindi, è davvero solo una barca?
A causa del fatto che nulla può viaggiare più veloce della luce, in determinate coordinate spaziali si potrebbe aprire una “scorciatoia” che collegherebbe due punti molto distanti tra loro”.

Una quantità enorme di energia, sparata in un punto ben preciso, produrrebbe una quantità enorme di energia gravitazionale in grado di “piegare” lo spazio e formare due coni di luce collegati da un tunnel spazio-tempo attraverso il quale, la materia, sia in grado di passare.
Isis, identificato da Zecharia Sitchin come la dea Anunnaki Nimah aka Hathor, oltre a Osiride, Seth e Horus, identificati come i figli di MARDUK aka RA.

Ora è il momento in cui la gente dice: “Che diavolo ha a che fare Shiva con il Large Hadron Collider???”
All’interno del Large Hadron Collider (LHC), un acceleratore di particelle lungo 27 Km che si estende attraverso il confine tra Francia e Svizzera,a circa 100 m di profondità. due fasci di particelle viaggiano in direzioni opposte, a una velocità vicina a quella della luce, per poi collidere tra loro.

Sul radar:

Il LHC è un acceleratore di particelle, costruito per far viaggiare un fascio di protoni ad altissima velocità e in direzioni opposte, fino a quando si scontrano creando una quantità enorme di energia in grado di riprodurre le condizioni cosmiche che c’erano quando c’è stata la creazione di fenomeni come la Materia Oscura, l’Antimateria e, in ultima analisi, la creazione avvenuta miliardi di anni fa.

Il team di scienziati mantiene la velocità del fascio tra i 3,5 e i 7 TeV (Teraelectron Volt) per raggiungere un energia di collisione circa 90 volte oltre i 500 TeV. Hanno in programma di aumentare la velocità del fascio fino a raggiungere i 12 TeV circa, nel 2012.

Sotto il radar:

Secondo il prof Irina Aref’eva e il dottor Igor Volovich, fisici matematici presso l’Istituto di matematica Steklov a Mosca, le energie generate nell’LHC dalle collisioni subatomiche possono essere abbastanza potenti da strappare lo spazio-tempo stesso e riprodurre un wormholes.

Secondo il direttore della Fermilab, Pier Oddone, 7 TeV di velocità potrebbero causare una collisione con energia sufficiente per riprodurre le condizioni dell’universo un secondo dopo il Big Bang. (Ricordate che gli scienziati vogliono raggiungere 12 Tev fino al 2012).

lhc 19Secondo un team di scienziati come il Nobel per la fisica Frank Wilczek, l’astronomo Martin Rees, il fisico Adrian Kent di Cambridge, l’ingegnere spaziale Richard Wagner e il chimico e fisico Ph.D Otto Rossler, l’LHC potrebbe “trasformare il pianeta in un asteroide fumante delle dimensioni di un campo da baseball” o “creare un micro buco nero che risucchi la Terra dal nucleo verso l’esterno, se non il sole addirittura”, attraverso la generazione di una “grande quantità di energia equivalente ad una bomba termonucleare per secondo”.
lhc 6Il punto è che gli scienziati dietro all’LHC sanno esattamente ciò che stanno facendo, nonostante fingano di no. Essi, cinicamente parlano come se stessero sfruttando le coincidenze della natura, ma tale dispositivo è stato costruito con uno scopo solido e ben segreto.

Si tratta di un senso comune. Il 99% dei fisici sa che l’LHC può effettivamente produrre una quantità di energia tale da aprire un wormhole; un enorme dispositivo STARGATE. Sto affermando qui, che la “ricerca della particella di Dio” è un FALSE FLAG.

Seguiamo le briciole …

dio” Hindu SHIVA ergersi proprio di fronte al palazzo del CERN di Ginevra.

Sappiamo che scienziati di tutto il mondo hanno lavorato allo sviluppo dell’LHC, tra cui scienziati indiani, ma l’esistenza di una statua alta 2 metri raffigurante la divinità indù più temuta di SEMPRE, proprio di fronte alla struttura dell’LHC, è davvero troppo strano.

Che strano …

Pannelli con strane scritte antiche assemblati su una struttura con un fascio di luce blu che la circonda, che sembra essere un sensore di movimento o qualcosa di simile.

Potrebbero essere messaggi lasciati dagli scienziati stranieri che rappresentano i loro paesi, ma alcuni pannelli sembrano scritti in mandarino antico, altri con caratteri arabi, uno particolare che ha, su di esso, personaggi molto strani che non somigliano a nulla di mai visto prima ed uno in sanscrito.

In India, le uniche persone che leggono e scrivono il sanscrito sono gli studiosi Veda e Upanishad; scritture nel “linguaggio degli dei”.

Perché questi pannelli sono dotati di sensori di sicurezza? E cosa sono?? Invocazioni???

La sezione del tunnel assomiglia alla struttura in cui Shiva viene sempre raffigurato mentre esegue la sua Anandatandava, alias, “Danza Cosmica”.

Beh! Ho davvero dei dubbi sul fatto che la costruzione della statua di Shiva proprio di fronte al palazzo del CERN sia solo una coincidenza.

Mi chiedo a cosa, gli antichi indù, hanno assistito per descrivere questa divinità collegata ad una struttura identica a quella del tunnel di particelle del LHC.

SitchinProprio a questo riguardo, Zecharia Sitchin aveva identificato il “Signore Shiva” come il primo comandante Anunnaki ENLIL, aka YAHWEH. Forse l’LHC è stato sviluppato al fine di aprire un stargate (immagine qui sotto) per portare gli Anunnaki sulla Terra?!

ps.

Le suddette informazioni oramai girano nella rete da una decina d’anni. In realtà non ho mai pensato che il vero scopo del Cern fosse quello di riprodurre la primordiale scintilla, il big-bang la particella di dio ecc..ecc.. Ma non immaginavo a cosa stessero realmente lavorando, se non dopo due serie tv molto significative come Stargate SG1 (fine anni 90) ed SG Atlantis mi é sembrato palese a quel punto che da qualche parte nel mondo (Ginevra) lontano da occhi indiscreti stessero accadendo eventi incredibili.
Una delle fonti:https://www.nibiru2012.it/forum/misteri/lhc-del-cern-e-lo-stargate-del-dio-shiva-147479.0.html
cosa ne pensate?
 👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento