Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 16 agosto 2020

Monti, il nuovo servitore del diavolo

👿🤬🔴❗MONTI, IL NUOVO SERVITORE DEL 'DIAVOLO'

In questi giorni sui vari profili facebook sono apparsi miriadi di post dove si evidenzia lo sconcerto per la notizia che Mario Monti, un economista del sistema, ha ricevuto la nomina all'OMS.

Mi hanno mandato tanti link a tal proposito e fino a ieri ho taciuto.
Non volevo infierire contro quella porzione di umanità che dovrebbe ora, visto che è a conoscenza di alcuni fatti storici, non denunciare, con sconforto e senso di tradimento e frustrazione, questo fatto ma spiegare il perché accade anche questo.
Invece purtroppo costoro vivono ancora credendo in ciò che mai potrà accadere se si rimane dentro questo costrutto sociale.

In realtà ha un senso ben preciso la nomina di Monti , solo che non si vuole accettare totalmente la realtà.

Cos'è veramente l'Organizzazione Mondiale della Salute?

L’OMS viene spacciata per organizzazione mondiale della sanità. OMS è una multinazionale di privati e aver ceduto il potere ad una multinazionale è assurdo.

È della Sanità, non perché si interessa della salute effettiva degli esseri umani, e le evidenze ultimamente hanno messo in luce questo, COVID dice nulla, campagne di vaccinanzioni...?

OMS è BIG PHARMA


Sanità perché  è Industria farmaceutica.
Ora se solo capissimo la semantica sapremmo che questa ditta lavora la chimica e il farmaco non è altro che un miscuglio chimico il cui unico vero scopo è quello di provocare nell'organismo umano e animale modificazioni funzionali, utili o dannose, mediante un'azione chimica o fisica.

La farmacologia si vuol pensare che curi ma in realtà le cure erano altro, infatti le curandere curavano perchè conoscevano le proprietà delle piante ma i farmaci no.
Sono veleni prodotti da chimici.

Il termine farmaco significa alle sue origini veleno prodotto di magia nera.

Essendo una multinazionale per comandare la baracca non serve un medico perché questa figura sarebbe in antitesi con la vera missione ossia i profitti. Il medico, lo diceva il giuramento di Ippocrate doveva essere colui che doveva operare per aiutare le persone a risolvere il male. Pensate che nell'antica Cina i medici famosi erano quelli che non avevano pazienti perché erano stati bravi a tal punto da eliminare la patologia e quindi non faceva accumuli di malati. Oggi siamo all'opposto,  diventa un buon medico colui che da un raffreddore semplice, per incapacità o menefreghismo, arriva a far peggiorare la situazione per condurre sempre più persone nello stato cronico di malato.
 L'obbiettivo per cui è stato nominato Monti, un economista, è dunque  far aumentare i proventi, perciò questa scelta è giusta.

A noi potrebbe non interessare nulla, o tutto, però dovremmo  solo capire questo fatto. Se fosse così non cederemmo più la sovranità anche di cura; perciò che abbiano un economista o un ciabattino diventerebbe superfluo perché non saremmo loro clienti.
Ma poiché gli Stati, che non sono altro che il risultato di come è il gruppo sociale stanziato su un determinato pezzo del pianeta (stato participio passato del verbo essere), si dimostrano essere di proprietà di un’altra diramazione di un potere privato sovranazionale e multinazionale, che possiede anche L’OMS, ed è per questo semplice motivo, che tra l'altro non nascondo nemmeno siamo noi che non ci arriviamo a capirlo, si avvalgono del suo operato perché così fanno prosperare il gruppo padrone di tutte queste piccole multinazionali.

Siamo noi gli scemi che non vediamo il tutto e che vogliamo credere alle panzane del falso bene.
Siamo noi le belle addormentate che credono ancora al principe azzurro o alla fata buona.
C'è un famoso modo di dire:
"errare humanum est, perseverare diabolicum" ... ma forse saremmo ancora in tempo, anche se sempre più rosicato perché "fili mi, erra sed culpam tuam semper declara"..., ossia
Errare è umano, perseverare è diabolico, figlio mio sbaglia , ma ammetti sempre la tua colpa.
La vita è un'esperienza e l'errore fa parte di questo gioco perciò serve ed è giusto sbagliare, certamente se si persevera si diviene quasi diabolici e si conclama il fatto di divenire demoni quando non si vuol nemmeno dire a se stessi che ci si è ostinati nell'errore.
Perciò su questo pianeta, in questa espressione energetica ci sono oramai più demoni che liberi peccato che essendo la realtà demoniaca fatta a piramide quelli che ancora stanno nell'inganno sono demoni di grado infimo e quelli che pur sapendo si ostinano a non voler prendere atto allora sono in cammino per diventare demoni più alti, sono "Demoni arrivisti e in carriera".
Quando accetteremo e digeriremo la lapalissiana evidenza del tutto, allora, e solo allora,  saremo in grado di renderci autonomi da tutto questo, e ovviamente la piramide demoniaca scomparirà per il semplice fatto che verrà meno la base su cui poggia.
Quanta strada dobbiamo ancora fare! Perciò un piccolo consiglio se volete denunciare un fatto, per favore iniziate a vederlo senza provare sentimenti di rivalsa per nessuno perché mentre c'è un gruppo, seppur demoniaco a nostro parere in quanto si fonda sul concetto "mors tua vita mea", sta lavorando per se stesso, l'altro non è che è rimasto in panchina, nemmeno si è presentato,  ed è così deficitario che preferisce voler continuare a recitare la parte della vittima piuttosto che sporcarsi scendendo in campo per vincere la sua partita.

Forse mi attirerò molte critiche ma rammento che mi sono dichiarata lupo solitario , non seguo nessuno e credo in me perciò che ognuna inizi a vedere la realtà nuda e cruda, questo è il mio punto di vista che per me è fondamentale.
NON ESISTONO PREDATORI FINO A QUANDO QUALCUNO NON DECIDE DI VOLER ESSERE PREDA
Monti caro tu ovviamente farai ciò per cui sei nato e hai scelto, io anche e se anche arriverai a proclamare azioni che andassero contro ciò che io sono, me ne fregherò. Prenderai con i tuoi simili il mio vestito? Ho sempre, se voglio, la capacità di crearmene uno tutto nuovo. Vedi è qui che sta la differenza io posso mentre voi non potete per questo siete vampiri ossia parassiti vivete solo attraverso gli altri ma quando i più non vi daranno questa possibilità che accadrà?
I più esisteranno in eterno mentre voi scomparirete per sempre.
Questa è la differenza, sappiatelo tutti.
Buon lavoro schiavo, d'altronde indossi la cravatta e la divisa dei servi anche se alle apparenze sembra elegante!!!
👉Stefania Sodacci 👈
Aprite il link e leggete cosa scrive Porro
⬇️

https://www.nicolaporro.it/mario-monti-la-strana-nomina-delloms/?fbclid=IwAR3EqAe-SaI1wxBYn9nCoHVbX8VTIMGi_tsA09Gfo4xkzOQcOYqxRDsKuhM

Nessun commento:

Posta un commento