Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2020

⚠️Attenzione!!! Cosa è successo e cosa NON dobbiamo fare ⚠️

⚠️Attenzione!!! Non fate i vaccini ne il tampone ne test sierologici toglietevi la mascherina e leggete cosa è successo DAVVERO negli ospedali di tutto il mondo, è bastato un "copione"  come i protocolli ERRATI dell'OMS ,un unica regia, guarda caso la stessa della globalizzazione e del nuovo ordine mondiale !!!

 Marcello Pamio
Sta girando da un po 'di tempo un post secondo il quale il tampone naso-faringeo per il Sars Cov-2 è in grado di perforare la BEE, la Barriera emato-encefalica.  Diciamo fin da subito che si tratta di una sciocchezza enorme perché NON è possibile arrivare fino alla BEE: con il bastoncino si può arrivare fino alla parte superiore delle vie respiratorie.  Andando in profondità si può danneggiare la lamina cribrosa dell'etmoide: un osso particolare e forellato dove ci sono dei vasi molto importanti.  Questo osso funge da "stufa" per l'aria che entra che deve essere riscaldata anche grazie alle vie nasali superiori con i peli.  Quindi quello che possono danneggiare è la lamina cribrosa, ma non si può arrivare a sfondare la BEE che si trova molto più in alto.  Fatta questa premessa obbligatoria, il tampone è in ogni caso un atto di violenza estrema che va bloccato con ogni mezzo!  Anche perché se il virus - come dicono gli esperti - si trasmette attraverso il droplet, cioè le goccioline di Flugge, non si comprende come mai non si possa fare un banale e indolore tampone semplicemente usando la saliva.  Perché devono introdurre così in profondità (circa 13 cm) il bastoncino rischiando contaminazioni e danni?

  Il tampone è un atto invasivo contro natura: un test non validato che non ha nessun significato clinico nè tanto meno diagnostico (percentuale elevata di falsi positivi), ma è il mezzo ideale per poter dominare e gestire le paure delle masse.  Infine c'è il problema delle sequenze geniche prelevate col tampone: che fine fanno?  Forse vengono archiviate in un database con tanto di nome e cognome: una specie di agenda mondiale con il DNA di tutti ... Ovviamente anche i test sierologici non hanno un significato clinico.  Qual è il problema?  I sudditi sono convinti che il tampone sia una fonte di tranquillità e sicurezza perché se risulta negativo significa che non sono venuti a contact col virus, cosa questa totalmente assurda!  Bisogna smentire e sconfessare simili test, ma usando cervello e scienza, e non andando in giro a dire che il tampone sfonda la barriera che protegge l'encefalo, così si fa solo il gioco della Dittatura!!!
  Disinformazione.it II

Non fate i Tamponi sono pericolosi quanto i vaccini, in più si pensa che servano per la ricerca della tua genetica per poter sviluppare armi batteriologiche mirate per un bersaglio di una genetica specifica. Stesso discorso per test sierologici . Non fare neanche i VACCINI !!! Sarete voi a contagiare per diverse settimane , sono pericolosi vi cambieranno il DNA , RNA !!!! Portatori di altre malattie tra l'altro....

Poi abbiamo già parlato di cosa contengono, date un po un occhiata....


Chi si vaccina è un ASSASSINO!!!! Perché in Usa per usare feti umani ancora a cuore battente , per la ricerca e la produzione di vaccini, le donne vengono indotte all'aborto pagandole 500$ dalla Planned Parenthood,finanziata dal figlio dell'ex capo, Bill Gates e la moglie Melinda.

TOGLIETEVI LE MUSERUOLE , fanno male e sono simbolo di SOTTOMISSIONE !!!!! Respirate l'anidride carbonica che il vostro stesso corpo espelle fuori, portandovi alla ipercapnia, cioè infiammazzioni alla tiroide o poco ossigeno nel sangue e quindi al cervello. Porta tumori oppure la CANDIDA POLMONARE !!!! OCCHIO !!!
NON SOTTOMETTETEVI AL SISTEMA LUCIFERINO !!!!!

Gli ospedali hanno seguito un protocollo errato datogli DALL'OMS ( organizzazione mondiale della sanita) cioè hanno intubato i pazienti per polmonite interstiziale, bruciandogli i polmoni con l'ossigeno puro. Invece di curarli per tromboembolia polmonare , sarebbe bastata una scatola di medicina da pochi euro (idrossiclorochina) . Erano vietate le AUTOPSIE !!!! AVETE CAPITO BENE?!!! ERANO VIETATE LE AUTOPSIE !!!! PERCHÉ??!!(Cioè erano fortemente sconsigliate,che per i medici sarebbe sottinteso VIETATE)Perché ti mandavano le ceneri a casa del defunto senza aver fatto le autopsie?!?? Cosa fondamentale per sapere di cosa è morto e di cosa poteva curarsi. Perché erano vietate le autopsie? Lo sapete che in quel periodo si moriva solo di covid e non c'erano più morti per infarto, cancro,omicidi,suicidi,ischemia ,ictus ecc..... sapete perché? Perché i medici venivano pagati 150€ al giorno per ogni paziente covid !!!! Capito.

👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento