Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 22 agosto 2020

😱🤬🔴Amazon,vendita di bambole bambine per pratiche sadomasochiste!!!

😱😡🔴 ❗AMAZON : VENDITA DI BAMBOLE SESSUALI RAPPRESENTANTI BAMBINI, PER PRATICA SADOMASOCHISTA !!

⚠️ Siamo nei tempi di Sodoma e Gomorra, le energie malefiche  dominano il mondo, poi se le volete chiamare Satana, Moloch, Lucifero, o qualsiasi altro termine, fate pure, l'importante è capirci.

 La setta talmudo massonica che ci governa si permette tutto!

Amazon commercializza bambole sessuali che rappresentano i bambini,  vantano il loro realismo e precisano: ′′ Vagina Vergine e Anal ′′

Un altro passo avanti nell'inclusione della pedocriminalità nella società.
Il titolo di queste bambole è il seguente:

′′ QZAA-Masturbazione Masturbazione Bambola Sessuale Silicone e TIPE  Fatto realistico Vagina Vergine e Anal SM Stimolare Uomini Giochi di  sesso giocattoli Sessuali Adulti ′′

La descrizione (trascritta così com'è) è esplicita sulla volontà di realismo desiderata:

▲ Materiale E Funzione: Le nostre bambole sono fatte di silicone solido  accuratamente selezionate che sono dolci, può soddisfare il desiderio  degli uomini, dei giocattoli sessuali realistici, piegare ad angoli  diversi, portandovi il più grande piacere..

 ▲ Realista Touch: un  materiale di silicone ti offre un tocco setoso dolce ma fermo che è  senza differenza rispetto alla vera carne, lasciati sentire l'esistenza  reale..

 ▲ OTTIMIZZARE LA VOSTRA SODISFAZIONE: pelle dolce bambola,  viso realistico, mozziconi dolci, in particolare la sua vagina stretta  con la struttura interiore, puoi ottenere tutto quello che ti aspetti da  una vera ragazza..

 ▲ MULTIPLE Joy: 1-on-1 rapporti sessuali o  giochi sessuali della coppia, Le nostre bambole ti danno un'esperienza  nuova ed esotica che ti farà sentire l'eccitazione che hai mai avuto  prima. Per soddisfare i tuoi forti desideri e darti più piacere..

 ▲  PROTEZIONE DELLA VITA PRIVATA: pacchetto non rivela ciò che c'è dentro,  la tua privacy è protetta per il piacere dei nostri prodotti e lasciati  la soddisfazione più realistica.

 Una trentina di bambole che  rappresentano senza ambiguità dei bambini (esclusivamente ragazze), sono  così disponibili sul sito, con prezzi che variano da 100 € a circa 1000  €.

Amazon, bambole sessuali.
Ricordiamo qui che non  parliamo del Dark-Net (dove vengono venduti veri bambini), ma di un sito  di vendita online completamente integrato ogni giorno di milioni di  persone, legale e più utilizzato al mondo.
Ma non è semplicemente la continuità del modo in cui è implicitamente sostenuta la pedocriminalità nella nostra società?
Sia attraverso l'impunità degli aggressori, il sistematico discredito  della parola dei bambini, le aberrazioni giudiziarie, ecc, lo spazio  vuoto lasciato dall'assenza di una coscienza dei cittadini si riempie...

Non dire nulla significa accettare, non fare nulla significa sostenere!
Il Team Wanted Pedo,
Fonti: Amazon1 / Amazon2
Aggiornamento del 16 agosto 2020:
Il fornitore è stato rimosso dal sito Amazon.
Fonte:https://wanted-pedo.com/bis/amazon-vente-de-poupees-sexuelles-representant-des-enfants-pour-pratique-sadomasochiste__trashed/?fbclid=IwAR2QVCx2vjX5pcXJBpSEFHMUtzmYCbsoCpQis3U6ONM1oIGxNb6JiDssDRQ
   👉Stefania Sodacci 👈

Nessun commento:

Posta un commento