Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 17 agosto 2020

KOENIG2099 THE EAGLE FLIGHT

⚠️⛔🔴❗️DEFINITO FALSO DA FB E RICONDIVISIONE IMPEDITA‼️
KOENIG2099
THE EAGLE FLIGHT
600 ceppi di un vaccino aerosol per il controllo del pensiero già testato sull’uomo; somministrato via aria, cibo e acqua
Secondo il documento che state per vedere, negli ultimi otto anni gli scienziati del governo hanno attivamente ingegnerizzato vaccini virali progettati per alterare pensieri e credenze infettando il cervello e sopprimendo l’espressione genetica delle cellule neurologiche. La dispersione di questi vaccini è stata testata mediante spray aerosol avio disperso (scie chimiche) ad alta quota, veicoli autostradali, approvvigionamento idrico e persino il sistema alimentare.
Come vedrete nel documento e nel video qui sotto, il vaccino è stato destinato fin dall’inizio a essere usato contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sono stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nel test ha sfruttato un ceppo influenzale per diffondere il virus che infetta la mente come una pandemia.
Il punto di tutto questo è infettare le menti della popolazione e trasformare le persone in ciò che il governo definisce “normale”. Dal punto di vista del governo, ovviamente, “normale” significa “obbediente e senza mente”.
Tutto questo è descritto in un video e in un documento emersi diversi anni fa, ma che stanno solo ora iniziando a collegare i punti mentre lo stato di polizia medica in America accelera a livelli folle di aggressione contro la popolazione. Vedi le storie recenti sul rapimento medico in Arkansas e il sequestro di bambini in Arizona in CPS per i principianti.
Utilizzo di invisibili vaccini aerosol come strumenti di controllo comportamentale e alterazione mentale
Questo video di YouTube , descritto come un “video del Pentagono trapelato”, presenta uno scienziato avente il nome di Bill Gates (Ah!) che spiega con linguaggio freddo e calcolatore come i vaccini ingegnerizzati possono “eliminare il comportamento” che è considerato indesiderabile dal governo.
A partire dal minuto 3:00 puoi sentire questo scienziato che spiega come un vaccino può “trasformare un fanatico in una persona normale”. Una persona normale, ovviamente, significa una persona che è obbediente all’autorità governativa.
Ecco una trascrizione della presentazione:
👇
Scienziato: E questo avrebbe l’effetto di trasformare sostanzialmente un fanatico in una persona normale …
Pubblico: Come suggeriresti che questo sarà disperso? Via aerosol?
Scienziato:Il presente piano e le prove che abbiamo fatto finora hanno utilizzato virus respiratori come l’influenza o i rinovirus e crediamo che sia un modo soddisfacente per ottenere l’esposizione della maggior parte della popolazione … e siamo abbastanza fiduciosi che questo sarebbe un approccio di grande successo.
Pubblico: qual è il nome di questa proposta?
Scienziato: il nome è FUNVAX, il vaccino per il fondamentalismo religioso. La proposta è appena stata presentata e ritengo che i dati che ti ho mostrato oggi sostengano lo sviluppo di questo progetto e pensiamo che abbia un grande futuro.
Guarda il video qui che riporta l’identificativo del Dipartimento della Difesa statunitense di “DOD ID 149AZ2”.
Progettato per infettare le cellule cerebrali e alterare credenze e comportamenti
Questo documento su WantToKnow.info sembra spiegare il design e l’intento del virus in una sintesi intitolata “Quarterly FunVax Review”.
Il documento dice:
L’obiettivo di questa fase del progetto ID 149AZ2 è di preparare un vettore virale che inibirà / diminuirà l’espressione di VMAT2 all’interno di una popolazione umana.
… il design consente al virus di infettare la pista respiratoria dove si verifica l’infezione citolitica e quindi la successiva diffusione attraverso la barriera del sangue per infettare le cellule cerebrali.
Il documento prosegue affermando che ci sarà un “coordinamento tra i gruppi di ricerca, clinici e di produzione” che si terrà nel 2007. Questo chiaramente enuncia l’intento di portare questo progetto dalla fase di ricerca alla produzione e alla distribuzione.
Potresti quindi chiederti contro chi potrebbero essere schierati questi vaccini di controllo mentale forzati, giusto? La risposta è TUA.
Dispersione via aerea, rifornimento idrico, veicoli autostradali e insetti
Secondo il documento sopra riportato, la dispersione del vaccino virale modificante il cervello è stata testata in sei modi diversi:
sono stati testati sei metodi di … dispersione del virus – rilascio in alta quota, rilascio di approvvigionamento idrico, trasmissione di insetti, diffusione da un livello del suolo oggetto come un’auto, diffusione da un oggetto fermo come una bottiglia, e infezione della fornitura di cibo come bestiame o prodotti.
Mentre leggi il paragrafo che hai appena letto, considera che ora, circa otto anni dopo, stiamo assistendo al rilascio di zanzare geneticamente modificate combinato con epidemie di bizzarre condizioni neurologiche tra gli scolari statunitensi e le misteriose condizioni di salute in tutto il mondo.
La “liberazione ad alta quota” di questo vaccino virale che altera la mente è senza dubbio già stata raggiunta attraverso l’irrorazione aerosolizzata delle città in modelli incrociati di dispersione aerosolica in quota, spesso etichettati come “scie chimiche”.
Geni suicidi, test sul campo e futuri esperimenti
Autismo
Lo stesso documento citato sopra riassume un incontro di gruppo di ricerca che apparentemente si è svolto il 21 marzo 2007, in cui sono stati discussi i seguenti argomenti:
• Proposta di un gene suicida
• Metodi di dispersione
• Test dell’efficienza sul campo
• Inibitori che possono target di una popolazione specifica
• Avanzamento di knockdown della scimmia
• Esperimenti futuri
Altre direttive nel documento dicono cose come:
“Tutti i 600 ceppi di VSV dovrebbero essere sottoposti a test su soggetti umani …”
“I futuri esperimenti di VSV287 dovrebbero consentire al soggetto di respirare il virus piuttosto che essere iniettato con esso”.
“L’uso di FunVax potrebbe vedere un effetto immediato all’interno delle zone target … i risultati dell’inoculo di massa dovrebbero essere proporzionati al tasso di infezione … Indicatori comportamentali … diminuzione della resistenza armata … aumento delle comunicazioni che esprimono scontento religione o Dio. ”
Completamente concepito per essere usato contro le popolazioni civili
Dal documento risulta chiaro che questo vaccino che alterava la mente e che infettava il cervello era destinato sin dall’inizio a essere schierato contro le popolazioni civili. Infatti, il documento discute i piani per prelevare di nascosto campioni biologici da civili morti alfine di determinare l’efficacia dello sforzo di dispersione aerosol:
… un campione di sangue di vittime militanti o di civili deceduti fornirebbe la stima più accurata del tasso di vaccinazione … i campioni biologici di soggetti viventi possono essere nascosti … i test che dovrebbero essere ripetuti usando il VSV287 sono test atmosferici elevati …
Un virus disperso nell’aria sarebbe la via d’infezione preferita. Un ceppo chiamato VSV287 è stato progettato per diffondersi via aria … Solo le prove umane possono determinare l’effetto di VSV287 sulla religiosità e sulla spiritualità … un’elevata dispersione atmosferica o dispersione da parte di un oggetto mobile a livello del suolo sembra essere la più pratica.
Il governo ha una storia di utilizzo di velivoli per disperdere i vaccini
A proposito, il lancio aereo di vaccini su vaste popolazioni non è nuovo. Come ho riportato qui su Natural News nel 2012, il governo del Texas ha fatto cadere 1,8 milioni di vaccini contro la rabbia sulle popolazioni di animali selvatici come parte di uno schema governativo per vaccinare la fauna selvatica.
Sì, anche i coyote selvatici e i conigli non sono al sicuro dagli zeloti del vaccino. Nessun animale sul pianeta è considerato “sicuro” dalle autorità sanitarie a meno che non venga prima infettato da un virus o due.
Il piano del Dipartimento della Difesa è molto più elaborato, tuttavia, utilizzando la dispersione aerosol con aeromobili ad alta quota o persino scaricando vaccini virali nelle riserve idriche delle grandi città. Una tale azione sarebbe considerata un atto di terrorismo domestico se tu o io lo facessimo, ovviamente, ma non quando è il governo a farlo”.
Un vaccino che altera la mente è già stato rilasciato nelle città degli Stati Uniti?
Tutto questo fa sorgere l’ovvia domanda: questo vaccino che altera la mente è già stato distribuito nelle città degli Stati Uniti? È una domanda legittima perché il dispiegamento ad alta quota di questo vaccino contro le popolazioni civili era chiaramente l’intento del programma.
Una lobotomia del vaccino di massa che “ammutolisce” sicuramente spiegherebbe molto di ciò che sta succedendo in America in questi giorni, come il modo in cui certe persone non hanno ancora capito che ogni affermazione di ogni presidente è una bugia calcolata. (Non vedo l’ora di vedere la prossima commedia teatrale intitolata “State of the Union Address”.)
Mi sono anche chiesto perché stiamo assistendo a un abbandono generalizzato della moralità e dell’etica in tutto il mondo occidentale in questi giorni, e non è una bizzarra area di indagine chiedersi se intere città di persone siano state intenzionalmente esposte a un virus che infetta i loro cervello come descritto dallo scienziato nel video qui sopra.
Lo só, sembra l’azione di un criminale di Batman, ma d’altra parte sappiamo già che l’industria dei vaccini è in gran parte composta da scienziati pazzi con intenti malvagi. Ricordate, questo è lo stesso gruppo di scienziati poco raccomandabili che ha deliberatamente commesso una frode scientifica coprendo la confessione di uno scienziato del CDC che ha ammesso che i dati manipolati dall’agenziaeliminare ogni apparente connessione tra vaccini e autismo. Non è affatto teso a capire che queste stesse persone sarebbero disposte volentieri a vaccinare le persone stupide se ciò li rendesse più docili e remissivi.
Il più grande nemico dell’industria del vaccino è, naturalmente, chiunque riesca a pensare da solo, con la propria mente.
Sappiamo anche che i vaccini vengono attualmente impiegati per sterilizzare segretamente le donne usando prodotti chimici di sterilizzazione segretamente mescolati nei vaccini stessi.
Sappiamo anche che c’è ancora del mercurio tossico nei colpi di influenza, anche se l’establishment asserisce in modo ridicolo che i vaccini antinfluenzali sono sicuri al 100% da dare a donne in gravidanza, neonati, bambini piccoli, anziani e chiunque altro. Si tratta di un settore che sembra davvero godere di immunità del potere per causare danni alla salute diffusi, convulsioni indotte da vaccino, coma, autismo e persino la morte. Distribuire vaccini ad alta quota per poi cadere invisibilmente su grandi città dove vengono inalati da milioni di persone è una fantasia quasi erotica che diventa realtà per questi zeloti vaccinali anti-umani che disprezzano la vita e sostengono apertamente lo spopolamento umano.
Una buona nutrizione può proteggerti dalle armi di vaccinazione aerosolizzata di distruzione mentale di massa?
Quando guardo in giro per l’America oggi e sono testimone del totale abbandono del pensiero razionale, della criminalità del sistema medico, della corruzione a tutti i livelli del governo e della contorta follia che infetta le menti delle masse, posso solo chiedermi se la popolazione sia stata non informata, ma deliberatamente esposta a qualcosa di nefasto.
Forse alcuni di noi sono immuni, persone come te e me, mentre altri sono vittime del virus perché vivono in stati di immunità indebolita. Forse le persone che mangiano gli alimenti e i superfood più nutrienti hanno le migliori difese contro gli schemi di vaccinazione nascosti e sono quindi gli unici a emergere con la mente e la consapevolezza completamente intatte.
Forse abbiamo già cinque anni di una massiccia guerra contro la coscienza umana, che viene condotta ogni giorno a tutti i livelli, dagli idioti ronzanti sulle reti di notizie via cavo, ai farmaci che distruggono il cervello, somministrati a quasi tutte le persone che fanno un passo nell’ambulatorio medico. Combina i vaccini aerosolizzati e armati con gli effetti che intorpidiscono il fluoro, le sitcom televisive, gli additivi alimentari chimici e l’ingegneria sociale dei mass media, e finisci con una nazione di zombi sonnambuli che sono solo capaci di obbedienza, non di pensiero indipendente.
Attraverso questi vaccini aerosolizzati, in altre parole, l’esilarante “apocalisse zombi” potrebbe già essere iniziata. E forse le cosiddette “masse senza mente” sono in realtà solo vittime di un malvagio programma di modifica comportamentale governativo, progettato per trasformare un respiro umano in un evento di vaccinazione non intenzionale.
Mike Adams (Naturalnews)
👇
https://koenig2099.wordpress.com/2018/02…
👇
https://youtu.be/-gfTqfVeLHw
Visto che il desiderio del potere degli anafettivi senza umanità, (dote presente solo in quei corpi che presentano un fattore nel sangue e che la natura, perché privi del fattore empatico che è fondamentale per la vita non per nulla alla nascita sussistono forti problemi se i due tipi di sangue vengono in contatto in quanto la natura tenderebbe a sopprimere il corpo che ne è sprovvisto) ha deciso di eliminare o meglio sottomettere la maggioranza del popolo al suo dominio facendo partire la falsa ondata di una finta epidemia, forse sarebbe meglio far conoscere ciò che viene denunciato in questo video. 
https://youtu.be/-gfTqfVeLHw
👉Stefania Sodacci 👈

Nessun commento:

Posta un commento