Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2020

💠Lotta tra il bene e il male❤

🔴La lotta tra il bene e il male⚫
Se ci pensate bene , anche il figlio di Dio venne sulla terra per risvegliare l'umanità.
Fu il primo vero e proprio risveglio, che un solo uomo(se pur figlio di Dio,e lui stesso incarnato sulla terra) riuscì a risvegliare l'umanità,e ancora lo fa da 2020 anni. Nessuno prima di lui ci fu,che memoria d'uomo ricordi, a risvegliare a livello planetario . Poi Gesù aveva un cugino, che si chiamava Giovanni Battista, un grande uomo di fede che battezzò sia Gesù che tutte le persone che VOLEVANO CAMBIARE !!!!
Ci fu un altra persona poi,prima di loro,che si potrebbe dire sia stato il primo complottista, lui , il precursore dei complotti, dei saggi inascoltati e derisi, il suo nome era Noè.
Lui implorava le genti di entrare nell'arca di cambiare modo di vivere , li avvisava che stava per avvenire qualcosa di grosso.....ma le persone lo derisero," il pazzo" fu chiamato "il vecchio allucinato" si potrebbe dire di essere stato proprio additato come il "PRIMO COMPLOTTISTA "
Ecco tre uomini mandati da Dio , il Creatore di tutte le cose,visibili ed invisibili,ma che Satana ne ha plasmato questo mondo materiale a suo piacimento,a sua immagine e somiglianza e che vennero chi uccisi chi deriso . Imprigionati e torturati (i primi due)e poi uccisi brutalmente . Eppure noi oggi sappiamo, che se non si cambia , tutto si ripete, Uroboro il serpente antico che forma un cerchio che si morde la coda, che non ha né inizio né fine.

Noè diede un nuovo inizio all'umanità grazie alla sua prole , ha dato discendenza agli esseri umani, ma non tutte e tre le sue linee di sangue erano pure di animo.
Come spiego in altri post,lui ebbe tre figli,Sam Cam e Jafet .
La discendenza di Cam fu' maledetta da lui stesso dopo una disobbedienza del figlio secondo genito nel vederlo nudo mentre il padre Noè dormiva dopo una sbronza....
Ma col tempo ,i vari regni,popoli e stirpi anche le varie discendenze di Jafet si unirono a quelle di Cam . l'apice raggiunto fu quando i discendenti di Askenaz (nipote di Jafet) si alleano con i discendenti di Babbilonia(discendenza di Cam).
Nel corso della 2° guerra mondiale decisero di sterminare i discendenti della vera ed unica linea di sangue pura di Noe' cioè i Semiti(discendenti di Sem,primo genito) .
Oggi queste stesse stirpi stanno provando a finalizzare un loro piano cominciato millenni fa..... quando ci scollegarono dalla fonte divina.....

Oggi va di moda la BESTEMMIA, il sesso deviato e violento, l'amore viene sempre più ridicolizzato, i VALORI vengono calpestati di proposito....
Il tradimento ? Un altra moda... mentre la famiglia e l'amicizia sono sempre più una rarità...come la verginità.
Il valore di essere una persona di valore ..... cambiato con l'ormai dilagantissima omosessualità...... la bisessualità ....il transgender..... fino alla pedofilia( CHE MAI E POI MAI ACCETTEREMO COME ORIENTAMENTO SESSUALE !!!!!!!!
Vorrei solo farvi presente una cosa....
Che la vita è BELLA ed è un vero DONO DI DIO !!!!! È il mondo che fa schifo e gira alla rovescia....perché Satana ne è il principe e l'ha modellato a sua immagine e somiglianza. O sarebbe meglio dire che,LA SOCIETÀ fa schifo,fatta a immagine e somiglianza di Satana,perché il mondo inteso come pianeta terra,è uno spettacolo meraviglioso, (creazione di Dio).
Oggi noi non dobbiamo vincere una guerra, perché quella l'avremmo persa già qualche millennio fa,infatti i più svegli sanno che qualsiasi cosa noi decidessimo di fare, oggi , non ci porterebbe che ad un ennesima sconfitta. Ma allora cosa dovremmo fare?!?
DOBBIAMO RIAPPROPRIARCI DELLA NOSTRA ANIMA, DELLA NOSTRA MENTE,DELLA NOSTRA VITA,DEI NOSTRI VALORI !!!! È QUESTA LA NOSTRA GUERRA, NON CON ARMI, MA CON LA MENTE E L'ANIMA !!!! QUESTA È UNA GUERRA CONTRO LE PODESTÀ DEL MALE E SI COMBATTERÀ DENTRO OGNUNO DI NOI !!!!
DOBBIAMO AMARE ‼
DOBBIAMO PERDONARE‼
DOBBIAMO ESSERE UMILI‼
DOBBIAMO FARE CARITÀ‼
DOBBIAMO AIUTARE CHI NE HA BISOGNO‼
DOBBIAMO USARE LA PAROLA DI DIO‼
DOBBIAMO PREGARE IL SIGNORE GESÙ CRISTO NOSTRO UNICO DIO E SALVATORE‼
DOBBIAMO ESSERE SINCERI E ONESTI‼
DOBBIAMO ESSERE UNITI‼
DOBBIAMO DISOBBEDIRE AL MALE ‼
📍RESTIAMO UMANI ‼‼
 📌ANNUNCIAMO IL VANGELO !!!
📍TENIAMO SALDI I NOSTRI VALORI‼
📍STRINGIAMOCI LA NOSTRA ANIMA‼
📍NON FACCIAMOCI MANIPOLARE LA MENTE ‼‼❗
📍ASCOLTIAMO E TORNIAMO A DIO ‼❗
📍NON ALIMENTIAMO PIU I LORO PENSIERI PERVERSI LE LORO MODE ‼❗
⚠️ VOGLIONO LA GUERRA ?!? L'AVRANNO
COMINCIAMO A DIFFONDERE MANTRA COME ...... ❤TI VOGLIO BENE❤ ⚪
❤ VI VOGLIO BENE ❤🔵
❤IL MALE È SOTTO I NOSTRI PIEDI💪⚫
❤ NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CI HA RISCATTATI CON IL SUO SANGUE 🔴
   👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento