Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 30 dicembre 2021

💢💥MANIFESTANTI ISRAELIANI BRUCIANO DALL'INTERNO

 In questo video possiamo vedere alcuni manifestanti Israeliani che bruciano letteralmente dall'interno, e la gente intorno cerca invano di spegnere le fiamme.

ECCO CHE IL MOSTRO STA GIA USCENDO ALLO SCOPERTO.... ECCO A COSA SONO SERVITE LE VACCINAZIONI,ANZI LE   IN(O)CULAZIONI CON QUESTA INFAME  TERAPIA GENICA SPERIMENTALE.  QUESTE SONO ARMI (DEW) DIRECT ENERGY WEAPHON, ARMI AD ENERGIA DIRETTA CHE COLLEGATE ALLE NANOTECNOLOGIE PRESENTI NEI "VAX" DIVENTANO DISTRUTTIVE, RIUSCENDO QUINDI AD ESSERE  AL MASSIMO DELLA PRECISIONE, PUNTANDO UN SINGOLO BERSAGLIO TRA MILLE. Di queste armi ne abbiamo gia parlato in quattro articoli su questo blog,posto i link alla fine di questo articolo.  Queste sono anche usate per appiccare incendi nei polmoni verdi di tutto il pianeta,e dovete capire che sono complete al 1000x1000 con le inoculazioni di queste terapie, con il 5G,con la geoingegneria delle schie chimiche ed altro.... ci sono video in rete che mostrano alcuni incendi in California,dove gli alberi bruciano dall'interno.

Non riesco a crederci che questi CRIMINALI stiano usando queste armi contro civili inermi, durante una manifestazione in Israele,di persone giustamente esauste e stanche di restrizioni e vaccinazioni interminabili,loro sono alla 4° dose.

Amici miei,le cose si mettono proprio male,se siete convinti che tutto ciò che abbiamo passato fino adesso,vi porterà ora alla normalità,mi dispiace dirvi che questa era solo l'apertura del grande spettacolo che hanno preparato per noi, il 2022 APRIRÀ LE DANZE, PREPARIAMOCI. Il mostro sta sempre più uscendo allo scoperto, manca davvero poco ormai che tutto il mondo riesca a vederlo per intero nella sua orribile malvagità....

Qui 👇condividiamo un video della California dove si vede un albero bruciare dall'interno,ma durante il più grande incendio mai visto in California nel 2015 su YouTube c'erano decine di video che mostravano lunghe strade di alberi che bruciavano dall'interno. Oggi questi video sono scomparsi.👇

https://youtu.be/qmxAU5l0ufk

 Vogliamo ancora dire una cosa,che Israele è una delle Nazioni più munite e preparate con armi Dew,sia per la difesa che offensiva.


Miniserie riguardo alle armi DEW👇

il-controllo-politico-con-armi-DEW

bassetti & fabiani-armi Dew pt2

armi-ad-energia-diretta-e-controllo mentale pt3

armi-ad-energia-diretta-dew-pt4.



Grazie ad Ugo Fuoco per il video,  dal canale telegram Stop dittatura - Ugo Fuoco 



Aggiornamento 26 febbraio 2023 👇👇





Aggiornamento di domenica 26 febbraio 2023 - 21:15 

Vi avvisiamo che dato le nostre incessanti ricerche,siamo venuti a conoscenza di altre informazioni e sentiamo il dovere di dirvi che forse questa notizia potrebbe essere FAKE !!! Ci scusiamo per il disagio,ma vi esortiamo a continuare le vostre ricerche al riguardo. Altre notizie dicono che potrebbero essere lacrimogeni sparati dalle forze dell'ordine in faccia a questi sfortunati ragazzi,e che quindi lo avrebbero internamente e caccerebbe il fumo....


Chiediamo scusa per l'inconveniente, per la notizia riportata troppo in fretta,anche se non abbiamo prove concrete per credere ne l'una ne l'altra versione.... continuate pure le vostre ricerche. L'importante è dare sempre notizie VERE, e questo articolo ci mette troppo in confusione,non possiamo ritenerlo attendibile....La storia che vi abbiamo raccontato però nell'articolo riguardo alle armi DEW è vera,ma forse non riguarda quel video dei ragazzi....Se non siamo sicuri di ciò che andiamo esponendo,allora chiediamo scusa,e torniamo indietro.... In fin dei conti,un granchio ai giorni d'oggi si può anche prendere,con tutta questa guerra all'informazione  in giro nei social .
E questo in tredici anni di blog è stato l'unico post a farci tornare indietro sui nostri passi,riguardo all'attendibilità..... Forse ci eravamo un po fidati troppo della fonte dal quale lo avevamo preso....Ma non condanniamo neanche quella,si è trovata nel nostro stesso errore...

L'importante è avere l'umiltà e la serietà di riconoscere l'errore,è non dare MAI NOTIZIE ERRATE,o meglio se succede bisogna subito informare di nuovo i lettori e farglielo sapere.... È per questo che facciamo anche aggiornamenti nel tempo ai vari articoli.

Anche se ripeto,questo è l'unico post e spero sia anche l'ultimo che abbiamo dovuto correggere.


Unisciti anche tu al nostro canale telegram 👇 

OpenMind 🧠the Awakening of Conciousness


☣Gre-resistence ☢




Nessun commento:

Posta un commento