Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 22 agosto 2020

📍LA SALA DELLE UDIENZE DEL PAPA....SALA NERVI .💠

LA SALA DELLE UDIENZE DEL PAPA....SALA NERVI .
Perché il Papa sceglie la propria sala delle udienze a forma di serpente ? Cosa vuole dirci?!?

Hai sentito parlare della Sala delle udienze del Papa? Conosciuto anche come Sala delle udienze di Paolo VI o Sala delle udienze pontificie, giace parzialmente nella Città del Vaticano e in parte a Roma, in Italia.Prende il nome da Papa Paolo VI e costruito nel 1971 dall’architetto italiano Pier Luigi Nervi, ha una capienza di 6.300 e contiene una statua in bronzo chiamata La Resurrezione, progettata da Pericle Fazzini, all’interno.
L’edificio è stato progettato con cemento armato dal noto architetto Pier Luigi Nervi. Nervi è noto per i suoi progetti semplici ma pratici, forti e fatti per durare.
La semplice curvatura dell’edificio potrebbe apparire senza pretese dall’esterno, ma questa è una parte di quello che inizieremo ad esplorare su questo edificio, e ti prometto che, quando arriveremo alla fine, vedrai cosa sono arrivare a.
Dai un’occhiata all’immagine qui sotto e confronta la sua forma con l’immagine di un serpente accanto.

Notare la forma generale – ampio posteriore, anteriore stretto e arrotondato, occhi al centro, narice nella parte anteriore e parte superiore curva.
Come puoi già vedere nell’immagine sopra, ci sono due finestre su entrambi i lati dell’edificio che assomigliano agli occhi. Sono fatti di vetro colorato e si siedono a circa metà della lunghezza dell’edificio su entrambi i lati.
Al centro della forma dell’occhio, inizi a vedere una fessura che potrebbe somigliare a un occhio di rettile. Se non sei ancora convinto, il che è comprensibile, continua a leggere.

La grande domandaPotresti chiederti qual è questa ragione; perché questo edificio è stato costruito in modo tale che il Papa sembra parlare dalla bocca di un rettile? Se non stai facendo questa domanda, stai semplicemente chiudendo un occhio. Non è che la prova non sia presente, è che stai scegliendo di non vederlo. Ci sono sette pezzi separati che comprendono il simbolo del serpente o del rettile. Se fosse uno o due, capirò il tuo scetticismo, anche tre. Ma quando sette pezzi si uniscono in modo così bello, così perfettamente, sai oltre ogni ombra di dubbio che è stato intenzionale.

Indipendentemente da ciò, so che quello che sto dicendo può essere difficile da accettare, ma tutte le verità difficili passano attraverso le fasi – risate e ridicolo, accettazione parziale, e poi, alla fine, appaiono evidenti alla popolazione. Credo che ci stiamo avvicinando al terzo stadio quando si tratta di capire chi veramente corre e ha influenza sul nostro mondo, ecco perché questo simbolismo serpente esiste qui.

La ricerca dimostra che esiste uno Stato profondo che governa in larga misura il nostro mondo – un gruppo di persone che non sono americane, europee, russe, canadesi, ecc., Ma al di là dell’identità nazionale e che controllano il nostro intero mondo. È stato detto per lungo tempo che c’è anche un’influenza extraterrestre/intraterrestre.Non da tutte le razze di ET, ma da uno in particolare, i rettiliani. Non tutti i rettiliani sono disertori del cuore, ma un gruppo, proprio come un gruppo di umani, che ha lavorato per influenzare questo pianeta.

Capisco che questo suoni “là fuori”, ma ci pensi davvero. Ci sono più prove per la realtà degli ET/IT che chiunque potrebbe immaginare. Ci sono un sacco di prove per un Deep State che controlla le cose. È possibile che queste due realtà siano collegate? Di nuovo, non sto dicendo che tutti gli ET/IT o anche tutti i rettiliani sono “cattivi”, ma piuttosto che forse alcuni lo sono, e stanno lavorando con i nostri governi.

Persino i nostri funzionari governativi hanno dichiarato di essere ben consapevoli degli ET/IT ma semplicemente non l’hanno detto al pubblico. Come ha rivelato l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer: “Così hanno deciso di fare un’indagine, e hanno investigato per tre anni, e hanno deciso che, con assoluta certezza, quattro specie diverse, stavano visitando questo pianeta per migliaia di anni. “
L’influenza dei rettili sulla teoria dello stato profondo non è nuova e può essere trovata in molte tradizioni e culture. Ma è stato reso popolare dal lavoro di David Icke che, comprensibilmente, ha ricevuto un sacco di scherno per questo. Indipendentemente da ciò, milioni seguono e credono nel suo lavoro. Consiglio vivamente di leggere di più su questa teoria qui, (I RETTILIANI) faremo altri post quanto prima.
Quando inizi a considerare ciò che la Sala delle udienze del Papa sta veramente dicendo, diventa chiaro che sta parlando dalla bocca del serpente. Si trova di fronte alla bocca e pronuncia le parole dell’Elite a tutti quelli che ascoltano.

Proprio come ne avevamo parlato nel post precedente, 《http://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/teoria-della-terra-cava_21.html》 il re del mondo , parla al "pontefice " che fa da ponte tra il mondo di sopra(il nostro) e quello di sotto(il loro). E si pensa che in vaticano ne non proprio all'interno della sala Nervi, ci sia addirittura un passaggio sotterraneo, che colleghi i due "mondi" . Quindi il papa avrebbe accesso diretto col mondo sotterraneo dei Rettiliani, e tutto ciò che dice e fa potrebbe essere stato comandatogli da loro e dal "re del mondo" (secondo la leggenda Tibetana).
Gli Elite stanno dicendo all’umanità attraverso il simbolismo che questo è ciò che sta accadendo.
È stato detto e proposto da molti ricercatori che il cristianesimo, tra le altre religioni, è usato per controllare le masse.


Visto che oggi come oggi il cristianesimo sta venendo traviato da nuove applicazioni e cambiamenti,addirittura papa Bergoglio sta cambiando la formula del battesimo. Mentre le storie religiose possono contenere un po ‘di verità e trasmettere messaggi utili, il loro scopo generale è quello di condurre le persone in una relazione con uno spirito che è privo di potere. La colpa, il giudizio e l’ira che esistono nelle religioni sono progettati per controllarci, per togliere il nostro potere.Dobbiamo anche renderci conto che queste religioni sono impure e che da un po ‘abbiamo chiuso un occhio su questo. Guardate cosa è successo con la copertura degli scandali legati all’abuso di minori in Vaticano , per esempio.
Non bisogna più credere a queste religioni,ormai vendute al demonio,ma solo nel NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, mai perdere la fede in lui....Lo scopo ultimo del vaticano è proprio questo,deviare fino a farti perdere la fede in Cristo!!! Ma invece il vaticano ed il papa non hanno niente a che vedere con Cristo,se non che gli remano contro. Apocalisse di Giovanni capitolo 19
Canti di trionfo in cielo
1Dopo ciò, udii come una voce potente di una folla immensa nel cielo che diceva:
'Alleluia!
Salvezza, gloria e potenza
sono del nostro Dio;
2perché veri e giusti sono i suoi giudizi,
egli ha condannato la grande meretrice
che corrompeva la terra con la sua prostituzione,
vendicando su di lei
il sangue dei suoi servi!'.
3E per la seconda volta dissero:
'Alleluia!
Il suo fumo sale nei secoli dei secoli!'.
4Allora i ventiquattro vegliardi e i quattro esseri viventi si prostrarono e adorarono Dio, seduto sul trono, dicendo:

Queste altre foto  mostra la statua della resurrezione, che secondo noi sarà la venuta dell'anticristo, che salirà dalle viscere della terra , un rettiliano/demone con sembianze umane di Gesù


Alla fine, non ti sto chiedendo di credere a tutto ciò che viene detto qui, ma non sto nemmeno suggerendo che tu possa ridere. Ci sono fatti che possono essere esplorati, ma uno deve passare attraverso la ricerca.C’è chiaramente qualcosa di molto intenzionale in corso qui e uno non spende molti milioni per progettare e costruire un serpente molto evidente all’interno di edifici di proprietà del Vaticano senza motivo. Fai le tue ricerche sul tema dei rettiliani, sulle linee di sangue Elite e su cosa significhi simbolismo come questo. Non dimenticare che la bibbia stessa parla del serpente che indusse all'errore Adamo ed Eva, quindi si pensa che stesse parlandoci dei rettiliani. Spesso e volentieri il serpente o i rettiliani sono abbinati ai demoni che si pensa fossero la stessa cosa , almeno sul piano spirituale o interdimensionale .Lascia che la tua mente sia aperta per collegare i punti anziché essere chiusi e sbrigativi per qualcosa che non assomiglia alla “vita di tutti i giorni”.
Grazie a Michael E. Salla.
       👉Gre-resistence 👈


Nessun commento:

Posta un commento