Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 28 luglio 2023

📡🔍Lente di Fresnel ed il progetto Sun Gun nei cieli di tutto il mondo

 Una lente di Fresnel è un tipo di lente inventata dal fisico Augustin-Jean Fresnel nel 1827, originariamente per l'impiego specifico nei fari per la navigazione, caratterizzata da uno spessore totale ridotto che permette la costruzione di ottiche meno ingombranti. L'impiego venne esteso successivamente a molti altri campi come per esempio quello della fotografia con la costruzione di ottiche.

Vengono dette lenti di Fresnel, o lamine a zone di Fresnel, per estensione, oggetti di funzione analoga, operanti a lunghezze d'onda al di fuori dello spettro visibile, come quelle in uso nei microscopi a raggi X.

L'impiego più noto è nei fari, dove oltre alla lente sono spesso aggiunti prismi ottici per deviare altri raggi luminosi ed incrementare la luminosità complessiva della lampada. Le dimensioni delle lenti per i fari spaziano da 60 centimetri in diametro a 3,7×1,8 metri e oltre, con focale di 90 centimetri.

Lenti di Fresnel vengono usate nei settori più disparati, dai mirini di alcune fotocamere, ai visori per la realtà virtuale, a sistemi di ingrandimento per grandi superfici, come interi fogli, ai lunotti posteriori ad effetto grandangolare di veicoli, e in questo caso si tratta di lenti negative, ed altro.

Lenti più semplici ed economiche in plastica stampata sono usate nei proiettori di trasparenti (episcopio), come lenti di ingrandimento e nei sensori di rilevamento dei comuni sistemi di sicurezza. Il principio di Fresnel è impiegato anche in alcuni forni solari e per motore Stirling.

Lenti di Fresnel vengono usate per degli specchi piani nei concentratori lineari degli impianti solari termodinamici (chiamati specchi Fresnel), per concentrare tramite più lenti la radiazione solare tutta su unica linea di fuoco, scaldare un fluido ad alta temperatura e poi tramite turbina e alternatore generare energia elettrica. Le lenti di Fresnel permettono di avere una maggiore superficie riflettente a parità di area occupata ed inoltre gli specchi piani sono più economici dei riflettori lineari parabolici.

Volete proprio sapere cosa sta accadendo in Sicilia?!?

Bene,tramite scie chimiche, soprattutto notturne,e con le onde elf,tramite le antenne H.A.A.R.P. hanno ricreato nel cielo sopra la Sicilia una lente, detta,LENTE DI FRESNEL ....

Questa lente è capace di convogliare tutta la potenza dei raggi solari,diventando così quasi un laser invisibile incandescente,è in grado di appiccare incendi boschivi,sciogliere pietre,rocce e cavi dell'alta tensione...
La GEOINGEGNERIA È IL NOSTRO VERO NEMICO, NON LA NATURA,NON IL CLIMA !!!
MA SONO SEMPRE LORO !!!
Queste diavolerie rientrano sempre nella vasta gamma di Armi ad energia diretta(Dew),ma possono essere ricreate anche solo con scie Chimiche ed onde Elf...
Ormai sappiamo tutti cosa possono fare e cosa stanno facendo,da almeno 70 anni nei nostri cieli... la GEOINGEGNERIA cominciano a perseguirla seriamente da dopo la seconda guerra mondiale, ma cominciano effettivamente dagli anni sessanta,durante la rivoluzione controllata e manipolata dall'MK-Ultra,quella degli Hippye o figli dei fiori (nella versione italiana). Fu da allora che si cominciarono a vedere scie chimiche nei cieli o aerei che inseminavano nuvole per xar piovere tipo su "Woodstock" al memorabile concertone che ci fu nel 68 se non erro...


Date un po un occhiata a questi video👇👇



Questa lente praticamente viene riprodotta nei cieli,tramite scie chimiche, antenne H.A.A.R.P  e quelle 5G,Satelliti appositi, onde Elf e microonde. Basti puntare su di un albero in una foresta,per farlo sciogliere come lava e dare fuoco a tutta la foresta in pochissimi minuti....

E questo è solo ciò che appena appena sappiamo,guardate quest'altro video sotto👇 vi farà capire che ormai avranno una tecnologia che per noi sembrerebbe ALIENA,avanti di almeno 70 anni. Qui sotto nel video,ci mostra la tecnologia laser con lente fresnel, tranquillamente si potrebbero creare cannoni o fucili laser,e li avranno pure....ma noi siamo praticamente all'oscuro di tutto....anzi immaginate cosa possono già riprodurre nei cieli con queste tecnologie laser-Fresnel....
E c'è l'hanno posso garantirvelo,ne parlammo già tempo fa, su di un altro articolo.....
Aprite gli occhi. Aprite la vostra mente 
Una gigantesca lente geostazionaria capace di concentrare la luce solare e far bollire un oceano: è l'improbabile super arma che negli anni '30 era allo studio nei laboratori del Reich.

Il progetto Sun Gun può raccogliere la luce solare e rilasciarla su aree specifiche. Ciò può far sì che queste aree si surriscaldino ancora di più.

Il Sonnengewehr (traducibile in italiano come "cannone solare") era un'arma orbitale teorica oggetto di alcune ricerche da parte della Germania nazista durante la seconda guerra mondiale.
Nel 1929, il fisico tedesco Hermann Oberth sviluppò il progetto di una stazione spaziale dalla quale uno specchio concavo del diametro di 100 m avrebbe potuto riflettere la luce solare in un punto preciso sulla Terra.
Più tardi, durante la seconda guerra mondiale, un gruppo di ricercatori della Heeresversuchsanstalt di Hillersleben iniziò a lavorare all'idea di Oberth per creare una superarma parte di un complesso orbitale. Alcuni scienziati avanzarono l'idea fino al 1943 quando il progetto fu abbandonato.

L'idea di una gigantesca lente in orbita attorno alla Terra, capace di concentrare i raggi solari e mandare in ebollizione un intero oceano, sembra uscita da un film di fantascienza, ma in realtà si tratta di un concreto quanto improbabile progetto partorito fin dal 1923 da Herman Oberth, fisico e ingegnere austro-ungarico e padre della missilistica moderna. 

Faremo presto un articolo dove approfondiremo di più  su questo progetto il "Sun Gun"  restate connessi....




Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 














📡Gre- Resistence🔎

Nessun commento:

Posta un commento