Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 29 novembre 2021

👊✝️Se sei con Dio non essere schiavo e non avere paura !!!

 Si muore una volta sola, e questo è sicuro, che la morte prima o poi è toccata a tutti. Quindi non vale la pena vivere nella paura dei "potenti", che dominano questo mondo del male. Sono destinati a perire per sempre, perché Dio ha parlato. Non si può accettare di farsi trattare come imbecilli da quattro massonacci ai vertici delle banche centrali e dai loro eserciti di schiavi, che dominano la scena mondiale.


Marco 4:39‭-‬40 

Egli si svegliò, sgridò il vento e disse all’acqua del lago: «Fa’ silenzio! Calmati!». Allora il vento si fermò e ci fu una grande calma. Poi Gesù disse ai suoi discepoli: — Perché avete tanta paura? Non avete ancora fede?


1Corinzi 7:23

Voi siete stati riscattati a caro prezzo; non diventate schiavi degli uomini.


Giosuè 1:9

Non te l'ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non aver paura e non sgomentarti, perché l'Eterno, il tuo DIO, è con te dovunque tu vada».


Matteo 10:26

NON LI TEMETE dunque, poiché non c'è nulla di nascosto che non debba essere rivelato e nulla di segreto che non debba essere conosciuto.


Romani 8:14-15

Poiché tutti quelli che sono condotti dallo Spirito di Dio, sono figli di Dio. Voi infatti NON AVETE RICEVUTO UNO SPIRITO DI SCHIAVITÙ PER CADERE NUOVAMENTE NELLA PAURA, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione per il quale gridiamo: “Abbà Padre.”


2Corinzi 2:11

affinché non siamo sopraffatti da Satana, perché noi NON IGNORIAMO le sue macchinazioni.


Salmi 91

1 Chi dimora nel riparo dell'Altissimo, riposa all'ombra dell'Onnipotente. 2 Io dico all'Eterno: «Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio DIO, in cui confido». 3 Certo egli ti libererà dal laccio dell'uccellatore e dalla peste mortifera. 4 Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza. 5 Tu non temerai lo spavento notturno, né la freccia che vola di giorno, 6 né la peste che vaga nelle tenebre, né lo sterminio che imperversa a mezzodì. 7 Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma a te non si accosterà. 8 Basta che tu osservi con gli occhi e vedrai la retribuzione degli empi. 9 Poiché tu hai detto: «O Eterno, tu sei il mio rifugio», e hai fatto dell'Altissimo il tuo riparo, 10 non ti accadrà alcun male, né piaga alcuna si accosterà alla tua tenda. 11 Poiché egli comanderà ai suoi Angeli di custodirti in tutte le tue vie. 12 Essi ti porteranno nelle loro mani, perché il tuo piede non inciampi in alcuna pietra. 13 Tu camminerai sul leone e sull'aspide, calpesterai il leoncello e il dragone. 14 Poiché egli ha riposto in me il suo amore, io lo libererò e lo leverò in alto al sicuro, perché conosce il mio nome. 15 Egli mi invocherà e io gli risponderò; sarò con lui nell'avversità; lo libererò e lo glorificherò. 16 Lo sazierò di lunga vita e gli farò vedere la mia salvezza.

Grazie a: Killuminati Bridge
                 Video aggiunto il 12 maggio 2023



Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 

Open Mind the Awakening of conciusness 





👊Gre-Resistence 👊

Nessun commento:

Posta un commento