Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 18 dicembre 2020

☢Armi ad energia diretta (DEW) pt4💠

 Siamo al quarto numero della serie Armi ad energia diretta (Dew) "directed- energy weapon" in inglese, oppure armi psicotroniche,controllo mentale con armi a distanza ..... insomma in questo post vogliamo spiegare meglio cosa significano i vari nomi e la differenza tra loro. 

 Si ritiene che l'URSS abbia usato armi a microonde contro i     diplomatici statunitensi per la prima volta negli anni '7. Le armi a microonde sono tra i diversi tipi di armi ad energia diretta (DEW) che sono state sviluppate da scienziati militari in tutto il mondo.In generale, i DEW sono di due tipi: laser ad alta energia e microonde ad alto potenziamento. L'India ha negato i rapporti secondo cui le forze cinesi al LAC hanno usato armi a microonde contro le truppe indiane nel Ladakh orientale.Secondo alcuni resoconti dei media britannici, un professore della Beijing Renmin University aveva affermato che i soldati cinesi hanno trasformato due cime importanti al confine in un "forno a microonde", costringendo le truppe indiane a ritirarsi.

  • Immaginate se le armi DEW si potessero abbinare al progetto H.A.A.R.P  e le miriadi di antenne 5G ormai presenti sempre più su tutto il territorio terrestre.

    Io infatti vi dico che,il discorso 5G è cosa superata da un bel pezzo,ed anche il progetto H.A.A.R.P  cosi come lo conosciamo. Secondo me hanno creato qualcosa che ha legato tutti e tre discorsi più altri ancora,un unica arma di distruzione di massa,dall'unione tra H.A.A.R.P, 5G ,microonde e armi DEW tramite satelliti,scie chimiche e droni. Ricordatevi sempre che quando noi arriviamo ad una verità, loro già sono alla fine del prossimo step.... 

  • Le armi a microonde sono diventate un argomento di discussione tre anni fa quando, secondo un rapporto del New York Times , sarebbero state utilizzate per prendere di mira i diplomatici statunitensi a Cuba nel 2016 e più di 30 membri del personale diplomatico e le loro famiglie hanno sofferto di nausea e lievi danni cerebrali. dopo quello che è stato inizialmente descritto come un "attacco sonoro". Ma il rapporto del NYT ha suggerito che i diplomatici statunitensi, in effetti, potrebbero essere stati presi di mira dalle armi a microonde.Queste armi si basano sul principio che le radiazioni a microonde di un certo tipo possono provocare una sensazione di ronzio nella testa, dovuta a un fenomeno noto come effetto termoelastico. Un raggio di microonde così armato può causare una leggerissima espansione del cervello e produrre una pressione simile a un suono, che in senso stretto non è realmente valida ma può essere traumatica. L'esercito americano ha sviluppato le proprie armi non letali basate sulle radiazioni a microonde. Questi includono il sistema di negazione attiva che riscalda la pelle di una persona presa di mira oltre a quelli simili a quelli presumibilmente utilizzati durante l'incidente dell'Avana.Ma tali armi a microonde sono tra i diversi tipi di armi ad energia diretta (DEW) che sono state sviluppate da scienziati militari in tutto il mondo.In generale, i DEW sono di due tipi: laser ad alta energia e microonde ad alta potenza. L'idea alla base di entrambi è quella di utilizzare potenti raggi di energia per colpire i bersagli (e in alcuni casi distruggerli) senza molti danni collaterali.Chiaramente, le armi a microonde del tipo che potrebbe essere stato utilizzato per prendere di mira i diplomatici statunitensi sono del tipo non letale (sebbene causino danni cerebrali che possono durare mesi se non anni).La DEW può infliggere un'ampia varietà di danni a un individuo, inclusi vertigini, nausea e convulsioni. Il dolore e la gravità delle ripercussioni possono essere aumentati modificando la frequenza.In gravi situazioni di battaglia, le armi laser possono abbattere razzi e missili alla velocità della luce, mentre le armi a microonde possono utilizzare un'esplosione elettromagnetica per eliminare l'intera rete di comunicazione del nemico e distruggere le sue apparecchiature elettroniche.Sia i DEW laser che quelli a microonde possono essere letali o non letali. Sebbene entrambi comprendano onde radio e onde luminose, i laser hanno una lunghezza d'onda più corta e una frequenza più alta mentre le microonde hanno una lunghezza d'onda più lunga e una frequenza bassa.La DRDO indiana ha sviluppato due sistemi DEW anti-drone e si prevede di investire in grande stile nella tecnologia DEW. Gli Stati Uniti stanno già testando potenti DEW in grado di abbattere un missile da crociera.

  • Vi pubblico alcune pagine di un libro davvero interessante che ho trovato solo dopo aver pubblicato già la 1° parte di questa serie,in pratica vi da una delucidazione di cosa si parlava e  spero gli darete un occhiata se vi interessa davvero  questo discorso,parla di alcune invenzioni  come il neurofono,tenute segrete gia dagli anni  60 ed alcuni di questi erano estensioni del progetto Mk-ultra e chi segue questo blog sa di cosa stiamo parlando. Un ottimo lavoro di Elana Freeland...











  • Vedere ciò che accade dietro ad una parete è diventata realtà grazie ad una nuova tecnologia radarsviluppata dai ricercatori del MIT Lincoln Laboratory.

    Il nuovo radar permette di vedere attraverso le pareti e ottenere immagini in tempo reale. Studiato per l’impiego militare potrà essere usato in ambito civile dallesquadre di soccorso per trarre in salvo le persone in seguito al crollo di edifici o in caso di incendio.Il nuovo radar è formato da una serie di antenne poste su due file che captano le onde e le inviano alle componenti informatiche,il tutto è collocato su di un carrello mobile.

    L’apparecchio,testato su pareti spesse da 10 a 20 cm,è provvisto di trasmettitori che emettono onde ad una certa frequenza verso l’oggetto bersaglio,queste onde superano la parete e,dopo aver raggiunto il bersaglio,rimbalzano indietro e raggiungono i ricevitori del radar.Durante questo percorso il segnale viene in gran parte disperso tanto da rappresentare solo lo 0,0025% del segnale originale.Per questo motivo il sistema è provvisto di appositi amplificatori che riducono il problema della perdita di segnale.

  • La vera difficoltà di questo sistema radar è riuscire a garantire una buona velocità,qualità di risoluzione e portata necessari per l’utilizzo in tempo reale” spiega Gregory Charvat coordinatore del progetto e ricercatore presso il MIT Lincoln Laboratory.

    Le possibili applicazioni di questa nuova tecnologia si concentrano per ora in campo militare,infatti il radar è stato progettato per le operazioni che si svolgono in contesto urbano ipotizzando l’uso in situazioni di combattimento ad elevato rischio dove è importante avere un apparecchio che consente di ottenere rapidamente immagini di ciò che accade al di là di un muro o nell’edificio accanto.

    Questa nuova tecnologia messa a punto dai ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT) può essere usata su pareti di materiali diversi fino ad una distanza di 18 metri,tuttavia le dimostrazioni di laboratorio sono state eseguite a 6 metri dalla parete poiché i ricercatori affermano che questa sia la distanza realistica per una situazione di combattimento urbano.

    La lunghezza d’onda impiegata dal radar è simile a quella degli apparecchi wireless per internet,questo comporta una maggiore dispersione del segnale rispetto all’uso di lunghezze d’onda maggiori ma permette di contenere le dimensioni del dispositivo che attualmente è di circa 2,5 metri e idealmente potrebbe essere montato su autoveicoli militari.

    Il radar sfrutta le differenze di frequenza tra le onde che rimbalzando sulle pareti e quelle provenienti dal bersaglio,viene quindi cancellato il segnale proveniente dalla parete affinché si veda solo quello che arriva dall’oggetto bersaglio. La nuova tecnologia radar è in grado di fornire un quadro in tempo reale di ciò che accade dietro una parete poiché sviluppa un video alla velocità di 10,8 frames al secondo e le immagini hanno una buona risoluzione grazie agli avanzati algoritmi per l’elaborazione digitale delle immagini.

    Il processore compara ogni nuova immagine a quella precedente e verifica i cambiamenti pertanto il radar può distinguere solo gli oggetti in movimento.Se si pensa ad un uomo che sta fermo dietro ad un muro bisogna considerare che compie comunque leggeri movimenti che vengono captati dal sistema radar e usati per localizzare il soggetto.

    Il sistema digitalizza i segnali e mostra le persone sottoforma di sagome in movimento viste dall’alto.

    I ricercatori stanno cercando di implementare questo sistema con nuovi algoritmi per convertire le sagome in segni più puliti così da rendere semplice e comprensibile la visione delle immagini.

    Le possibili applicazioni del nuovo radar vanno oltre a quelle militari,infatti,con le opportune modifiche,l’apparecchio potrebbe in futuro essere impiegato in ambito civile dalle squadre di soccorso per il recupero ad esempio dei feriti in seguito al crollo di un edificio o in caso di incendio per valutare se in una casa ci siano delle persone da trarre in salvo.

  • Insomma nel web si trovano ormai parecchi blog che mostrano i brevetti di queste armi soprattutto per il controllo della mente,come stimolazioni cerebrali o sensoriali, magneti per manipolare o indurre  pensieri  come anche il libro delle foto che vi ho postato dice,ma a preoccuparmi è il fatto che gli esperimenti  di queste armi sono stati portati avanti parallelamente o insieme ai vari programmi di controllo mentale,e che guarda caso oggi ci troviamo riempiti sempre più di 5G che tutti sappiamo ormai funziona a microonde e le antenne e vari componenti le stanno installando in ogni dove,pensate sia un caso? Anche riguardo al neuralink di Elon Musk e tutti i progetti riguardo al transumanesimo saranno un caso vero?                La cosa si fa davvero pericolosa dobbiamo restare vigili e denunciare subito qualsiasi cosa accada, facciamolo subito sapere pubblicamente. 


  • Fonti:

  • https://www.timesnownews.com/india/article/china-s-use-of-microwave-weapons-declared-fake-news-but-what-are-directed-energy-weapons/683558

  • https://letturadelpensiero.altervista.org/ennesima-vittima-armi-psicotroniche-controllo-mentale/

  • Post precedenti della serie 👇👇👇:

  • Il controllo politico con armi ad energia diretta pt1

  • Controllo politico con armi ad energia diretta pt2

  • Armi ad energia diretta (Dew) pt3

  • ☢Gre-resistence ☢



Nessun commento:

Posta un commento