Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 29 gennaio 2022

🌐🔯Il MONDO SARÀ TUTTO OMOGENEO CON AL COMANDO L'UNO DIO- Ex Gran Maestro della massoneria ci svela i piani

 Il professor nonché ex Gran Maestro della Massoneria della loggia del grande oriente d'Italia (Goi) e creatore poi,della massoneria regolare italiana Giuliano Di Bernardo, fa un analisi inquietante del mondo che stanno creando. Dice che le pandemie servono per dare una spinta più accelerata verso il nuovo ordine mondiale o globalizzazione, e che ci saranno altre pandemie più pericolose(come dice Bill Gates). Avremmo una sola società sull'intero pianeta,e chi la governerà sarà l'Uno Dio(Satana) creando omogeneità,cioè tutti i popoli saranno uguali ci sarà un unica religione basata sull'UNO dio,che regnerà con la scienza e l'intelligenza artificiale che comanderà tutto il mondo. Poi continua nel farci notare la struttura sociale Cinese osannano a dio il suo presidente,e confermando che li impera a vita grazie all'ateismo della popolazione. Eppure erano solo chiacchiere da complottisti quando lo dicevamo noi.Ormai sono loro stessi a dircelo schiettamente,non si nascondono più,questa intervista è del 2020 del programma Segnalibro del canale YouTube, Tele Rama. Se adesso quindi la gente continua a non crederci,sarà perché compromessa in qualche maniera. Però ci sentiamo in dovere di dirvi alcune cose,la prima e che il professore verso il finale del video dice alla presentatrice che l'amore non esiste,è un illusione,e fa capire che è una cosa astratta, NON È ASSOLUTAMENTE VERO, QUESTA È UN CONDIZIONAMENTO,NON CREDETECI, È PROPRIO CIÒ CHE QUESTI SATANISTI VOGLIONO FARCI CREDERE,PERCHÉ PERDENDO L'AMORE O NON CREDENDOCI PIU, L'UMANITÀ SI POTRÀ PIEGARE PIU FACILMENTE. L'altra cosa è,che loro raccontano questo tipo di mondo futuro,per farcelo proiettare a noi stessi nella realtà,così che per loro  sarà molto più facile realizzarlo,quindi la tattica è NON CREDERE LORO MA CREDERE IN NOI E DIO,E NON PERDERE L'AMORE ANZI ACCRESCERLO E USARLO IN MODO SMISURATO.

Io posso leggerla che l'uno dio che comanderà il mondo, sarà Satana mentre dice che Dio NON ESISTE cioè (l'amore,dice) capite il significato sottinteso?!?!



Dopo questo video potremmo pure andare in pensione con l'informazione, è TUTTO QUI,nelle parole dell'ex Gran maestro del Goi. I loro piani praticamente buttati in faccia come schiaffi a chi ancora non crede o non vede. E se continuano ad ignorare vuol dire che sono o di parte o venduti in qualche modo,o che non hanno anima e scintilla per poter capire,ad ogni modo non spendeteci più del dovuto.

Se non riuscite a vedere il video ormai pluribannato,provate con questi due link,il primo su  youtube  l'altro del nostro canale telegram 👇 

Giuliano Di Bernardo ex gran maestro della massoneria


Il mondo sarà tutto omogeneo



Unisciti al nostro canale telegram 👇

OpenMind the Awakening of Conciousness




🌐Gre-resistence 🌐

Nessun commento:

Posta un commento