Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 16 gennaio 2022

😇😈Dobbiamo accrescere la spiritualità che il vaticano sta cercando di sopprimere

 In questo articolo vogliamo fare un resoconto di tutto ciò che sta accadendo nel mondo,a livello spirituale,per cercare di far "vedere" ciò che vedo io anche a chi proprio non ci riesce ancora.

Partiamo col dire che dalla morte di alcuni ultimi esorcisti,tra cui nel 2016 padre Gabriele Amorth,il fondatore dell'associazione nazionale degli esorcisti,il vaticano ha ritirato tutti gli esorcisti dalle diocesi,oggi bisogna prenotare telefonicamente e passare un paio di colloqui, prima di essere ricevuti da chissa'  poi,se da un bravo esorcista. Sembra quasi che il vaticano non voglia più combattere la guerra contro il demonio,perché? Come sorgono spontanei altri perché riguardo alla messa,il papa ha praticamente cancellato la preghiera in latino rivolta a San Michele Arcangelo, non ci sono più le adorazioni che sono state vietate,è stata tolta dopo 2022 anni di chiesa cristiana cattolica, L'ACQUA SANTA .... cosa da non crederci,col pretesto covid hanno potuto far sparire da tutte le chiese l'acqua Santa. Poi ancora ci sono vicende sull'ostia,di non darla in mano(come giusto che sia) ma se il prete non è vaccinato non può distribuire le ostie ai fedeli,"altra ASSURDITÀ". Addirittura fedeli e parrochi sono stati vietati di  entrare in chiesa se non vaccinati. Ma ce ne sono a decine e decine di cose che il papa e il vaticano stanno perpetrando in questi anni contro tutti i fedeli esistenti. Le suore di clausura più devote a Cristo(credo sia l'ordine delle adoratrici del santissimo sacramento)  sono state costrette ad eliminare le preghiere in latino,che da secoli e secoli avevano come normalità giornaliera. Per non parlare della cosa che più mi ha fatto arrabbiare, e cioè,il papa si è preso la briga e l'arroganza di cambiare una preghiera come il Padre Nostro, tramandataci direttamente dal nostro Signore Cristo Gesù,dicendo che dopo 2022 anni lui si è accorto che c'era un errore di traduzione,e quindi la preghiera non terminerà più con "e non indurci in tentazione" ma papa Bergoglio l'ha cambiata con "e non abbandonarci alle tentazioni".Ma guarda un po,avevamo bisogno di Francesco per accorgerci dell'errore dopo 2022 anni,quindi vorrebbe dire che l'intera bibbia avrebbe potuto avere errori simili ma fondamentali,perché con l'ebraico o l'aramaico o il greco antico,basta una sola lettera per cambiarti un intera parola o frase, quindi Franceschino mette in dubbio tutte le sacre scritture, quasi a dare ragione a quel buffone  illuminato di Mauro Biglino,che è si, un grande studioso ma che racconta le cose a modo suo e delle sue società segrete satanico massoniche. Quindi il papa si associa a Biglino,un satanista massone. Ancora ricordiamo che il papa incita,sponsorizza, propaganda ed obbliga alla vaccinazione per chiunque voglia andare in chiesa a sentire messa o per entrare in vaticano oppure ai preti e tutti i funzionari vaticani comprese le guardie svizzere. Eppure ormai tutti sappiamo che nei vaccini ci sono parti di feti abortiti per sperimentazioni,ma il vaticano non era contro l'aborto ?!? Come mai allora il papa obbliga al vaccino tutti ?!? 

Immagine caricatura per un traditore del popolo di Dio 👆


Per non parlare della cosa più tremendamente orribile,cioè dell'intronizzazione della Pachamama in vaticano con tanto di rito "pagano" svoltosi all'interno della città papale.

Vi consiglio di dare un occhiata anche a questi nostri articoli 👉papa-bergoglio-l'impostore-dei-gesuiti    oppure a questo 👇                                    la-sala-delle-udienze-del-papasala-nervi  

La Pachamama è una divinità dell'amazzonia ed è stata soltanto il primo passo di una strada che sta percorrendo papa Bergoglio dell'unificazione di tutte le religioni ad una sola, BLASFEMIA del nuovo ordine mondiale.  

Ce ne sono ancora altre ma che ora non ricordo,vi prego di aggiungere nei commenti altre cose che ricordate,che sono avvenute negli ultimi anni provocate dal Santo Padre e dalla sua istituzione, così da avere una ricerca completa e quindi un chiaro quadro di ciò che stanno creando.

Superando le figuracce vaticane e papali passiamo ora a stranezze politiche,come quella dell'installazione della porta dell'inferno di Roden al Quirinale,negli ultimi mesi. 

Oppure la statua di Moloch al colosseo le varie luminarie natalizie a forma di croci rovesciate come nel caso di una piazza a Granada in Spagna, varie statue raffiguranti diavoli e bafometti,e tutte le inquietanti cerimonie delle olimpiadi degli ultimi anni oppure la cerimonia del traforo del San Gottardo ecc.... 

Bisogna davvero essere ritardati per non accorgersi che qualcosa sta cambiando,e che qualcosa sta "ARRIVANDO " . Il grande reset che Klaus Schwab  racconta nel suo libro omonimo,e che tutti i suoi colleghi di Davos approvano e spingono non lasciano alcun dubbio. Una nuova diabolica religione sta nascendo e sarà in contemporanea collegata all'intelligenza artificiale ed al transumanesimo, prenderà anima,corpo e mente di chiunque sul pianeta terra non sarà pronto e preparato in spirito. Per questo abbiamo bisogno di rafforzare il nostro spirito e la nostra mente per farsì che riusciremo a discernere come Dio comanda e superare le diaboliche ipnosi di massa che saremo costretti a sfuggire. Quando soprattutto papa e vaticano vorranno portare alla perdizione tutti i loro seguaci(come già sta avvenendo),NOI SAREMO INGRADO DI SENTIRE LA VOLONTÀ DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E QUINDI SAPREMO COSA FARE,LO SPIRITO SANTO CI AIUTERÀ,per questo dovremo farci trovare PRONTI E FORTI IN SPIRITO E VERITÀ !!! 

Anche Rudolf Steiner negli anni 40 diceva che nel 2000 avremmo dovuto aumentare la nostra forza spirituale perché quella materiale sarebbe stata talmente forte che chi non avrebbe aumentato la propria forza spirituale sarebbe stato travolto dal materialismo e tutto ciò che lo crea,e che le caratteristiche spirituali dell'essere umano sarebbero state in pericolo,perciò incitava all'allenamento spirituale per accrescere le proprie forze interiori spirituali, animiche,astrali,eteree,psichiche e mentali.



👊Gre-resistence 👊



Nessun commento:

Posta un commento