Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 26 gennaio 2022

🕍🔘Perchè Astana cambia nome in Nur-Sultan ?!?

La città, fondata nel 1830 con il nome di Akmolinsk, ha assunto nel 1961 la denominazione di Celinograd e nel 1992 quella di Akmola. Dal 1997 al 2019 ha preso il nome di Astana ("capitale" in lingua kazaka). Il 23 marzo 2019 è stata rinominata Nur-Sultan con decreto presidenziale in onore del presidente della repubblica uscente Nursultan Nazarbaev.
Dopo una ricerca molto lunga riguardo al perché avrebbero cambiato il nome della città di Astana che si trova in Kazakistan in Nur-Sultan ? 
Sarà stato perché ormai l'intero mondo ha saputo che Astana è l'anagramma di Satana?!? E che sono presenti nella città molte costruzioni di edifici a piramide statue con piramide e squadra e compasso e tanti altri riferimenti alla massoneria e ILLUMINATI,quindi giustamente le persone associano la massoneria ed il satanismo che incomberebbe nei piani del NWO per questa città,che è stata scelta dai Kazari come il centro nevralgico per unire tutte le religioni,in un unica sola,praticamente la religione del NWO. 


I palazzi ultramoderni, disegnati da Kisho Kurokawa, si mescolano alle riprese dell’architettura viennese del Karl Marx Hoff, ai templi sincretici che ibridano stili persiani e fantasie hollywodiane, alle cupole geodetiche, alle svettanti torri in vetro e acciaio che lasciano il visitatore a bocca aperta nella Pyongyang del capitalismo post-sovietico. Norman Foster ha progettato una gigantesca tenda, Khan Shatyr, di oltre 150 metri di altezza, che ricopre un parco, un fiume, un centro commerciale e una spiaggia. Astana è l’effetto del post-urbanesimo, che nei paesi emergenti dell’Asia si esplica nella costruzione di città-fantastiche, frutto del disegno di autocrati, come è accaduto a Singapore, prototipo delle città cinesi del XXI secolo di cui racconta Rem Koolhaas.

Ma c'è molto di più invece,riguardo al nuovo nome Nur-Sultan. Il nome è l'anagramma di Saturn-Lun ,che in poche parole "l'entità" in questione questa volta è Lucifero,perché Saturno è uno dei tanti suoi nomi e culti mentre Lun cosa vorrà significare ? Ed è qui che viene il bello...
Da Wikipedia:

LUN
Ma approfondiamo ancora di più....

Una Logical Unit Number, più comunemente LUN, è un numero che identifica diverse periferiche che condividono lo stesso bus SCSI. Oggi il termine è maggiormente usato nelle storage area networks (SAN) per identificare partizioni differenti di un medesimo RAID set.
Okok siamo un pochino ignoranti in materia quindi adesso per capirci meglio andremo ad analizzare le altre sigle.

SCASI
Small Computer System Interface o SCSI (ˈSCASI), in elettronica e informatica, è un'interfaccia standard progettata per realizzare il trasferimento di dati a bus in modalità parallela.
Mmm interessante....

Hard disk SCSI Ultra2 Multi-Mode LVD da 3,5 pollici - Su questo modello sono visibili, da sinistra verso destra: il connettore dati a 68 contatti, l'alloggiamento per i jumper e il connettore di alimentazione standard a 4 contatti

Progettata nel 1978 ma resa nota al pubblico nel 1981, sin dalla sua standardizzazione nel 1986 SCSI è stata comunemente utilizzata nelle linee di computer AmigaAtariApple MacintoshSun Microsystems e nei sistemi server PC
Da premettere che questa in foto è il primo modello creato nel 1978 oggi hanno dei modelli NANOTECH.
Bene,ora ci stiamo già facendo una bella idea di cosa vuol dire Lun?! È un hard disk, cioè un dispositivo per memorizzare tutte le informazioni ,ma fa molto di più è un interfaccia per il trasferimento dati per chi dispone una tecnologia specifica in questo caso il bus. Ma cosa significherà questa sigla?
Il bus non è quello che prendete per andare al lavoro ma piuttosto un bus verso una vera e propria consapevolezza, leggete un po cosa ci dice Wikipedia....

Bus (informatica)
Il bus (da una contrazione del latino omnibus), in elettronica e informatica, è un canale di comunicazione che permette a periferiche e componenti di un sistema elettronico - come ad esempio un computer - di interfacciarsi tra loro scambiandosi informazioni o dati di vario tipo attraverso la trasmissione e la ricezione di segnali.
Diversamente dalle connessioni punto-punto, un solo bus può collegare tra loro più dispositivi. In pratica è il canale di trasferimento con cui colloquiano le componenti di un elaboratore elettronico.
Esempio di bus o collegamento parallelo (nastri blu) tra un hard disk Seagate ST-506 e il suo controller su scheda ISA

Oggi questo è possibile farlo senza senza quei nastri blu ma in bluetooth o wireless. 

Storage Area Network 
informatica e telecomunicazioni una Storage Area Network (SAN) è una rete o parte di una rete ad alta velocità di trasmissione  (generalmente Gigabit/sec) costituita esclusivamente da dispositivi di memorizzazione di massa, in alcuni casi anche di tipi e tecnologie differenti. Il suo scopo è quello di rendere tali risorse di immagazzinamento (storage) disponibili per qualsiasi computer (generalmente application server e DBMS serverconnesso ad essa.

Più precisamente, il dizionario tecnico pubblicato dalla Storage Networking Industry Association (SNIA) definisce una rete SAN nei seguenti termini:

«Una rete il cui scopo principale è il trasferimento di dati tra sistemi di computer ed elementi di storage e tra elementi di storage. Una rete SAN consiste in un'infrastruttura di comunicazione, che fornisce connessioni fisiche e in un livello di gestione, che organizza connessioni, elementi di storage e sistemi di computer in modo da garantire un trasferimento di dati sicuro e robusto.»


Ma questo è l'acronimo più inquietante di tutti👇

RAID                             In informatica il RAID, acronimo di "Redundant Array of Independent Disks" ovvero insieme ridondante di dischi indipendenti, (originariamente "Redundant Array of Inexpensive Disks", insieme ridondante di dischi economici), è una tecnica di installazione raggruppata di diversi dischi rigidi in un computer (o collegati ad esso) che fa sì che gli stessi nel sistema appaiano e siano utilizzabili come se fossero un unico volume di memorizzazione.

Scopi del RAID sono: aumentare le performance, rendere il sistema resiliente alla perdita di uno o più dischi e poterli rimpiazzare senza interrompere il servizio.

Cioè se abbiamo capito bene questo insieme di dischi memorizzerebbero tutto ciò che il computer gli direbbe di memorizzare,in modo resiliente ed omogeneo,così quei dischi saranno tutti UGUALI,e  caso mai potranno essere rimpiazzati senza problemi.

Furio Borsi dice:
LUN permette di suddividere il nostro spazio di storage:
  • per renderlo disponibile a sistemi che abbiano limiti intrinseci alle dimensioni massime accessibili (come VMware ESX 4.x).

È  possibile creare una LUN virtuale  per eseguire il mapping a più LUN fisiche e per virtualizzare la capacità, che può essere creata in eccesso rispetto allo spazio fisico disponibile. Le LUN virtuali create in eccesso rispetto alla capacità fisica disponibile vengono utilizzate per ottimizzare l'utilizzo dello storage, poiché lo storage fisico non viene allocato finché i dati non vengono scritti. Questo è talvolta indicato come un thin LUN.
Pensate ora tutti questi sistemi,computer,dischi, processori ecc... in forma di nanotecnologica  cioè l'attuale tecnologia,e tirate un po le somme.

Mi chiedo.... ma perchè tutto questo mi fa pensare ai sieri genici sperimentali,al 5G e al transumanesimo ?!? Solo a me prude così tanto l'intuito ?!? Oggi ci fanno vedere film dove gli androidi saranno capaci di scambiarsi informazioni con il solo sguardo(intuitivo),e se le nanotecnologie presenti nei sieri o il 5G comunicassero con una mente principale attraverso appunto una tecnologia LUN ?!? Logicamente non quei vecchi modelli delle foto,ma le ultime nanotecnologie LUN. 
Insomma,Astana era il primo nome dedicato a Satana dalla massoneria e gli ILLUMINATI per l'edificazione della città nuova e l'inizio verso la "gloria". Oggi la città è andata avanti nelle costruzioni,l'economia,il progresso la "gloria" oggi  è una città avviata e formata e quindi siccome quell'anagramma era ormai troppo scoperto e sfacciato hanno pensato bene di passare al prossimo step "dell'evoluzione" della città cambiando il nome in Nur-Sultan sfruttando quindi un altro anagramma con nomi celati. E noi abbiamo scoperto anche questo. Il vero nome decodificato è Saturn-LUN dedicato a Lucifero e alla tecnologia LUN che molto probabilmente avrà a che fare con quella del transumanesimo e delle nanotecnologie nei sieri e nei microchip.Quindi a questo punto ci chiediamo,COSA NASCONDONO IN QUELLA CITTÀ?!? Ci saranno i server con tutti i dati dell'umanità vaccinata e transumana ?!? Ci sarà il grande cervellone ?!?  

Ps: C'e una storia riguardo al primo inventore della carta da scrivere nell'anno 105 in Cina il quale l'inventore di questa straordinaria tecnologia per quell'epoca,fosse un eunuco di nome  proprio Cai -Lun
Altra coincidenza,che strano questo inventore di tecnologie era sia Cinese e si chiamava LUN.

Saranno tutte solo delle coincidenze?!? Eppure Aghata Christie diceva che dopo la terza coincidenza sarebbe una prova.
A voi l'arguzia...


Potrebbe interessarti anche questo articolo👇👇




Unisciti  al nostro canale telegram 👇




Ricerca e articolo di 👇

🕍Gre-resistence 🕍


1 commento: