Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2021

😇👿 Parliamo di RISVEGLIO ?!?

 Vedo in giro sui vari gruppi e canali Facebook, telegram, VK ecc... che con molta fierezza tanta gente si autoproclamano "Risvegliati", bene, facciamo un po una verifica ?


☝️ Per quali partiti politici simpatizzate?

✌ Quale religione sentite di appartenere ?

👌 Quali sono secondo voi i valori principali della vita ?

🖖 Secondo voi il Transumanesimo è una storia uscita da qualche libro di fantascienza ?

🖐 Che cosa è il Sionismo ? Perché è nato e di cosa si occupa ?

🖐☝️ Secondo voi esistono Esseri Interdimensionali ?

🖐✌ Quali sono le vostre fonti d'informazione, la TV ?

🖐🤟 La storia che ci hanno raccontato fino ad oggi e tutta vera ? Se no, quali cose non sono vere ?

🖐🖖 Chi comanda le fonti d'informazione, la finanza,le borse,le multinazionali, la politica,l'energia,le religioni, ecc... ?

🖐👊 Se credi di aver capito tutto,secondo te come si potrà sfuggire da tutti i loro piani diabolici ?




Mettetevi comodi e buon viaggio .....

Se vi credete "Risvegliati", ed appartenete ad una qualsiasi fazione o ideale politica o religiosa allora non avete ancora capito,che tutti noi nasciamo liberi da tutti questi dogmi e ideali, noi siamo anime libere, che hanno bisogno di evolvere. La politica e le religioni sono state create appositamente dagli arconti per dividere i popoli e l'umanità intera,per poter manipolare e comandare meglio perché i popoli uniti li fanno tremare da secoli. Gli Arconti, si,proprio loro, entità maligne presenti sulla terra da millenni ormai,esseri interdimensionali che possiedono l'essere umano e lo manipolano per i loro scopi,soprattutto per cibarsene delle sue energie vitali, psichiche,sessuali ecc... 
le appetibili sono le energie negative di rabbia, depressione, cattiveria, gelosia, invidia,giudizio, vendetta, rimorso di coscienza lo diceva anche un grande maestro esoterico e scrittore come Rudolf Steiner. 

Ma questi  esseri hanno un fine ben preciso,che sarebbe la nostra "essenza" o ANIMA, loro creano infelicità ed emozioni e sentimenti negativi solo per cibarsene ma il loro fine è l'anima umana,per questo creano sofferenze, guerre, catastrofi, infelicità,fame,carestie ecc......
Quando vengono a contatto con un umano "pulito" loro insinuano larve nella sua mente e la "sporcano", man mano che il "larvato" penserà quel tale pensiero, la larva/pensiero si ciberà dell'energia e si ingrandirà,prendendo sempre più possesso della mente e poi della personalità dello sfortunato .
Questi, sono solo degli esempi delle entità maligne aliene o meglio interdimensionali che possiedono le menti delle persone soprattutto dei grandi politici, industriali,luminari e tutti quelli che oggi muovono il mondo,e per questo che somiglia sempre più all'inferno in terra.
Questi esseri hanno tutte le fonti d'informazione dalle TV mainstream ai giornali ai social network e varie piattaforme internet,il resto le chiudono zittiscono o incorporano,dandogli 2 possibilità o ce la vendi e sarai ricco o te la faremo chiudere in qualsiasi modo. Cosi facendo loro sono arrivati a controllare tutte le testate giornalistiche, televisive ma hanno inglobato anche tutte le multinazionali non create da loro e lo stanno facendo con tutte le banche (anche se erano già tutte loro) ma adesso le stanno comprimendo inglobando 3/4 gruppi in un unico,come sta facendo la San Paolo o la UniCredit.
Ormai sfuggirgli è davvero un impresa,loro così facendo hanno il monopolio assoluto su qualunque cosa, il loro fine riguardo ai monopoli ? L'aria e l'acqua !!!
Per loro tutto è commerciabile che potrebbe portare profitti, e massimizzarli, quindi monopolizzarli,quindi = CONTROLLO DEL MONDO E POTERE !!!
Questi esseri hanno sempre modificato la nostra vita la nostra storia la nostra evoluzione, oggi hanno la tecnologia per sottomettere il mondo intero e cambiarlo, continuando a modificare l'essere umano fino a renderlo un androide assoggettato alla loro volontà(l'androide degli smartphone non è una casualità).
Oggi ne vediamo già molti di questi androidi,soprattutto politici ma nessuno ci fa caso. La razza che sarebbe posseduta dagli arconti è individuata come quella dei falsi ebrei, attenzione non gli ebrei ma i sionisti, loro sono solo una delle tante false-razze
 (a mio avviso il sionismo non è una razza ma un movimento politico) link👉 Il Sionismo
presenti sulla terra,ma che sono forse i piu influenti. Ci sono razze asiatiche in Cina,Thailandia Indonesia,Giappone poi razze sud e centro america o caraibiche,razze Africane ed europee.
Non sono solo sionisti, bisognerà approfondire al riguardo.

Le porte le hanno aperte le varie società e sette segrete,che hanno unito da una parte all'altra della terra queste entità offrendo una grande fetta di umanità per la possessione con la scusa della protezione, soldi,successo e sesso o una vita agiata senza problemi o disgrazie.
Lo sapete che ci sono popoli su questa terra che per tradizione e religione chiamano entità con riti tribali,propiziatori facendosi possedere per ricevere in cambio protezione nella vita? Informatevi bene,soprattutto riguardo al Voodoo,la macumba,la santeria,il palo,molte pratiche talmudiche dell'ebraismo ecc.....


Ok siamo nello sterco, come potremmo mai vincere....?!?
Semplice dobbiamo pensare ALL'EVOLUZIONE della nostra anima (che loro vogliono) e quella degli altri,anche i massoni credono nel grande architetto, cioè quello che cerco di dirvi e che anche se le religioni sono un invenzione per il controllo mentale delle masse e per arricchire varie istituzioni come il vaticano e come al solito per comandare il mondo per sete di potere,loro hanno costruito una finzione su di una roccia miliare esistente per davvero,cioè DIO il grande architetto. La lotta è DENTRO OGNUNO DI NOI !!!
Anche se non si crede in Cristo o altri saggi vissuti sulla terra il loro messaggio ed i loro insegnamenti sono preziosi , non so gli altri ma Cristo ci parlava di RISVEGLIO,quello vero, dell'anima e delle coscienze,ci parlava di rispetto di amore di perdono di fratellanza,valori,aiutare il prossimo e gli indifesi ecc.....
Praticamente sono insegnamenti di come allontanare queste entità e quindi evolvere.
Quasi tutte le sapienze o religioni della terra ci parlano di demoni,alieni,esseri interdimensionali oggi si parla di rettiliani oppure di Annunnaki di venusiani o pleiadiani o lux gli horus i grigi ,gli asura e i rakshasa, ciò che in Occidente definiremmo demoni in India contribuiscono all'evoluzione.
Guarda link👉 Teoria dei Rettiliani
Si dice da fonti esoteriche teosofiste che all'interno della nostra terra ci sia un altro mondo,dove ci abitano tante altre forme di vita non benevole,come infatti tantissime fonti raccontano di inferno, ade,inferi, geenna ecc.... vi "incollo"praticamente un bel articolo al riguardo di Wikipedia 👇

Il termine "inferno" deriva dal latino infernu(m) quindi da inferus (infer) nel significato di "sotterraneo", quindi correlato al sanscrito adhara, gotico under, avestico aẟara, quindi dall'indeuropeo *ndhero col significato di "sotto" (da cui l'inglese under, il tedesco unter, l'italiano inferiore o anche infra). La presenza della f, presente solo nel latino e nei termini da questo direttamente derivati, è per influenza dialettale osca dalla quale i Romani ereditavano la credenza che l'entrata nell'"inferus" (qui inteso come il mondo di "sotto", dove "sono" i morti) si collocasse nei pressi di Cuma.

Il termine "inferno" viene tuttavia comunemente relazionato alla nozione propria di alcune religioni, come le religioni abramitiche, ovvero al luogo di "punizione" e di "disperazione". Diversamente, il termine "inferi" indica comunemente quel luogo, come l'Ade greco, ove si collocano le ombre dei morti.

Quindi tutte le mie ricerche sulla terra cava fatte nei post precedenti riguardo gli intraterrestri Agharta gli Ariani e Shamballa si congiungono con tutte queste storie religiose,mitologiche e varie credenze tramandate tradizionalmente. 
 Guarda link👉 Teoria della terra cava
Vedete tutto si ricongiunge se riuscirete a trovare il bandolo della matassa.
Ora vorrei farvi un osservazione,credete alle egregore ? Vi premetto che non mi sto contraddicendo,io non credo alle religioni così come ce le hanno propinate probabilmente gli stessi ebrei sionisti,ma come vi ho detto poco fa, si sono basati su pietre miliari esistenti, costruendoci intorno menzogne su menzogne, come nel caso di Cristo e tanti altri saggi o anime elevate che sono venuti al mondo per portarci amore e RISVEGLIO.....
Premetto che io credo fortemente in Cristo ma assolutamente no al vaticano,quindi sono consapevole che tantissime cose sul vero Gesù Cristo sono state occultate o deviate e manomesse  dall'istituzione ultramiliardaria. Quindi ora  vorrei farvi solo un esempio per portarvi a ragionare su di un altra versione  quasi plausibile di Gesù Cristo,per i meno credenti e vi dico che non voglio fare proselitismo cristiano ma invece vorrei portarvi al ragionamento,io credo però a Cristo Vivo,figlio di Dio anche se non è tutto come ce lo hanno raccontato.   (Questa è la versione o esempio di egregora) 👇👇
Se non credete che Cristo sia vivo allora potreste credere nella sua egregora generatasi da migliaia di anni di miliardi e miliardi e miliardi di preghiere e persone che hanno dato la propria energia nel farla crescere. Ma questa egregora poi perderebbe il proprio potere e la propria energia perché non riceverebbe più preghiere,giusto ? Visto che ormai al mondo quasi quasi ci sono più satanisti che cristiani.
Ed anche qui c'è qualcosa che spiegano i Vangeli, ascoltate bene...
Nessuno prega più Dio e Cristo,quindi viene l'apocalisse, la paura assale le persone con catastrofi carestie guerre e morti, quindi tornano a pregare tutti di nuovo,così Dio verrà e riassesterà la terra,potrà tornare perché tutto il mondo in preda al panico ed allo sconforto dona l'energia a Cristo tramite preghiera per tornare.....

Mi rendo conto che è un ragionamento alquanto esoterico e profondo,ma molto valido. 
Anche se per me è quasi una bestemmia,visto che io credo fortemente in Cristo/Dio !!! Questa versione l'ho tirata fuori per farvi capire che per quanto possiate trovare milioni di scuse contro Gesù Cristo e la sua esistenza, non avete scampo perché per forza di cose LUI ESISTE ED È VIVO !!!
Ed io so che lui è Dio,il mio salvatore ✌️

Non possiamo ignorare tutte le saggezze,le religioni, le mitologie della terra,tutte ci dicono che esistono altre entità o divinità o esseri interdimensionali, perché non le ascoltiamo ?!?

In poche parole per quanto mi riguarda il vaticano ha usurpato il nome di Dio e di Cristo per i loro diabolici sporchi affari, creando crociate in nome di Cristo e di Dio,torture con la sacra inquisizione Spagnola, arricchendosi fino ad avere intere città sotterranee di lingotti D'oro e conti in banca esorbitanti (con banche vaticane) . 
Il papa ed il vaticano sono i portavoce ormai dei rettiliani del mondo di sotto,un ponte, per questo il papa viene chiamato "pontefice" . Il pontifex massimum per la massoneria...
Hitler e le sue truppe nazi cercarono senza sosta Asgard/Agharta, ed erano fissati con la razza superiore,gli Ariani, studiando Rudolf Steiner,Renè Guènon ed alcuni libri di  teosofia
Scopriamo che sono storie reali, volutamente fatte dimenticare all'umanità intera.

Concludendo dico che il satanismo tanto di moda oggi è comunque una religione,cioè un controllo mentale come tutte le altre,solo che in quel caso la divinità è presente la vedi la senti quindi diventa facile crederci pregarla adorarla,ma lei si nutre delle tue energie,quindi per farlo al meglio deve crearti dipendenze,depressioni, pensieri negativi e problemi,sono ingrado di interagire più facilmente con chi le prega perché sono esseri di bassa frequenza e sono appena sotto le nostre,quindi il contatto è facile quanto la possessione,e non fanno altro che mentire facendoti così deviare nei pensieri nelle convinzioni e nei valori. Mentre contattare entità di frequenze superiori,piu alte, per noi su questa terra risulta quasi impossibile, loro hanno fatto in modo di disconnetterci dai piani alti,il mondo vibra in basse frequenze e risonanze  e noi come diapason risoniamo fra noi espandendola in tutto il mondo,anzi molte volte dissoniamo. SE NON VIBRI ALTO NON POTRAI MAI CONTATTARE LE ENTITÀ DEI MONDI SUPERIORI,per questione di fisica, potrebbe solo farti del male provandoci.
Sapete che oggi fare sesso con demoni è di moda ? 
I demoni o esseri interdimensionali o alieni chiamateli come volete,creano omosessualità e malattie mentali riguardanti il sesso come :
Ninfomani,piacere con sesso violento anale, fetish,sadomaso,pornografia,comportamenti punitivi,sfruttamento sessuale,masturbazione eccessiva, e tantissime altre ancora.
Cercate di comprendere bene che non dico che tutti gli omosessuali o bisessuali sono posseduti o larvati oppure che hanno disturbi psichici,ma dico solo che oggi come oggi una buona parte di essi, come si suol dire "non nati tali" andrebbero analizzati meglio per capire loro stessi se è un problema o no. Perché oggi l'omosessualità è così enormemente in crescita? Nascono tutti così? Non diciamoci STRONZATE nascosti dietro al finto perbenismo liberale arcontico.....
La perdita di valori e di affetti,le droghe,gli eccessi, la lontananza a Dio,la curiosità pericolosa,la sessualità libera, vizi e lussuria ecc.... porta alla deviazione,io credo che oggi di NATI gay ne sono davvero una piccola minoranza,ma i "deviati" sono in continua crescita.
Questo è un altro tassello che riguarda anche società e sette segrete,che tra orge e riti ci sguazzano,ma ci sono sempre più persone che praticano sesso con queste entità,chi sotto effetti di stupefacenti,chi in riti di sette varie,chi per uso di magie, e poi le ritroviamo in vari gruppi Facebook a proclamarsi risvegliata.......
Come puoi proclamarti risvegliato se sei satanista ? Qualcosa non torna....

1 Perché appartieni comunque ad una religione, che a mio avviso è anche di basse frequenze.
2 Perché alla fine credi in esseri interdimensionali facendo finta di no nei vari gruppi , ridicolizzando ogni discorso riguardo i rettiliani e Cristo.
3 Perché credi in Satana ma infanghi chi crede in Cristo chiamandolo bigotto.
4 Perche alla fine tu che dici di essere risvegliato ma sei satanista,secondo te come andrà a finire ?
5 Secondo me il solo fatto di essere satanista, approvi l'esistenza di Cristo e sai che non tarderà il suo ritorno......e non sarà sempre Pasqua questa volta !!!
(Piccola parentesi ai satanisti che sguazzano per i gruppi vari di facemerd, telegram, vk ecc...)

Abbiamo capito quindi che queste entità controllano il mondo intero come abbiamo detto poco fa attraverso multinazionali, banche, religioni, politica(cioè partiti di sinistra e di destra) ?
Il comunismo ed il nazismo furono create dalla stessa entità sionista agli inizi del 900 per creare divisioni ed imperare il "divide et impera" dell' antico impero romano, furono create per fare guerre per far scontrare così destra contro sinistra per tenere i popoli divisi così che non divenissero un unico popolo unito imbattibile.
Anche se oggi ci stanno mostrando una sinistra diabolica pedofila satanica non cadete nella trappola di rifugiarvi nella destra, la politica così come la conosciamo va ESTINTA TUTTA !!!
(Piccola parentesi per vari gruppi sempre più in crescita su facemerd, Twitter,telegram,vk) 
Se fate parte di queste due piccole parentesi NON PROCLAMATEVI RISVEGLIATI vi prego non fateci ridere !!!! Siete solo dei burattini manipolati oppure siete in cattiva fede,posseduti e contenti e cercate di deviare persone sprovvedute e ignare,povera gente anche ingenua che vi seguono,e purtroppo ne sono molte,troppe !!!
Dalla rivoluzione bolscevica creata ad hoc dai sionisti con l'aiuto dei protocolli dei savi anziani di Sion e Carlo Max (ebreo Sionista) riuscirono a rovesciare lo Zar Nikola Romanov e finalmente instaurare una dittatura comunista con a capo altri sionisti,prima Lenin poi Stalin,da allora la Russia cadde nelle mani di Sion. Anche se si dice che i Romanov erano parenti di ebrei,loro però non permettevano l'entrata dei sionisti ne gli dava potere per quanto ne sappiamo.

Tutto ciò che mangiamo è alterato chimicamente dalle loro multinazionali che producono cibo sempre più cancerogeno,riempendoli di conservanti,coloranti,aspartame,glutammato,nitrati,solfiti e chi più ne ha più ne metta, depotenziando il nostro cervello,il corpo,il sistema immunitario,l'intelligenza stessa dell'essere umano.
Guarda link👇

Guarda link👇
 Producono e creano mode che poi noi seguiremo come pecore,un esempio?
La sigaretta, quale altra razza intergalattica potrebbe mai essere tanto stupida da aspirare giornaliermente una marmittina di catrame con più di 600 additivi cancerogeni aggiunti al momento della produzione e sostanze che producono astinenza ma  al momento della combustione bruciano 4800 sostanze che praticamente otturano polmoni,vene vasi sanguigni,creano tumori cancri e tantissime altre patologie, ma per cosa ?!? 
Se un alieno ci vedesse con una sigaretta in bocca si farebbe tante di quelle risate..... chiamandoci  stupidi senza fine.
Guarda link👉 Additivi in sigarette
Una sola trovata di marketing con l'aiuto del project television è stata ingrado di prendere piede nel mondo intero con una velocità spaventosa,e nella stessa maniera grazie alla televisione (e non solo) questi esseri hanno conquistato il mondo,anche con l'aiuto del vaticano che prima dell'arrivo della TV aveva il comando di tutte le menti del pianeta o quasi.
Stessa tattica per quanto riguarda l'industria farmaceutica, che tutto fa all'infuori di curarci, lei cerca solo di massimizzare i profitti ad ogni costo,e segue i piani dei suoi capi,che sono i stessi capi delle multinazionali del cibo....
Loro creano schifezze immonde per farci ammalare,depotenziano la nostra mente,la nostra intelligenza e ci tengono sempre agganciati a loro facendoci spendere sempre il più possibile.


Anche nel caso farmaceutico bastano trovate di marketing a livello mondiale,la TV e voilà il gioco è fatto,soprattutto quando toccano sentimenti come la paura....
Quindi nel caso di oggi riguardo al virus, ci hanno creato il vaccino.
Questa è un altra loro tattica da secoli,come dice David Icke: Problema-reazione-soluzione
Loro creano il problema (il virus creato in laboratorio) aspettano la reazione del popolo(la paura) e ti servono la soluzione che avevano già nella manica come un asso(il vaccino)
Ma questo vaccino perché vogliono che lo facciamo così bramosamente per il nostro bene?!
👊Ma se ci avreste voluto davvero cosi bene,lo avreste creato in laboratorio questo virus?
👊Ma se ci avreste davvero voluto così bene, avreste fatto morire di fame sete e malattie un continente intero enorme come l'Africa?!?
👊Ma se ci avreste davvero voluto così bene chiudevate un paese intero ma i porti agli immigrati sempre aperti ?!? Volendo sarebbero stati i primi portatori e diffusori  del virus.
👊Ma se ci avreste davvero voluto così bene,ci sarebbero stati così tanti poveri, suicidi, disoccupati,tossicodipendenti,e moltissimi arrancano con stipendi miserabili che non arrivano a fine mese ?
👊Ma se ci avreste voluto davvero cosi bene come dite perché avete permesso di far morire i nostri cari anziani negli ospedali,bruciandogli i polmoni con ossigeno puro mentre erano vietate le AUTOPSIE,perché i protocolli OMS cosi dicevano ,ed avete permesso tutto questo fino ad oggi ?!?
COSA C'E DAVVERO IN QUESTI VACCINI CHE VOLETE FARCI FARE COSI ANSIOSAMENTE ?!?
Riguarda il transumanesimo?!?
Guarda link👉 L'era del transumanesimo
Eeh già la nuova era è qui ormai,gli Arconti hanno preparato gia tutto,per quanto riguarda la prossima evoluzione manipolata dell'umanità, ad ogni cambio di era un evoluzione diversa, ricordate i minotauri,centauri, horus,dinosauri, satiri,fauni,anche se alcuni erano divinità.
Beh di informazioni  mitologiche ne abbiamo un sacco pervenute fino ai giorni nostri di queste creature,chi ci dice che in qualche era precedente l'essere umano non fosse quello ?!? O almeno che non ci fossero anche loro oltre agli umani normali?
Molte storie parlano degli esperimenti di ingegneria genetica che fecero gli Annunnaki sugli animali terrestri con il loro DNA,unirono la loro genetica a quella animale finche quella dello scimpanzé non diede i frutti sperati,ma gli esperimenti sugli altri animali ? Perché gli antichi egizi hanno rappresentazioni per metà animali  umanoidi ? Anche la mitologia greca e tante altre ancora . Probabilmente erano solo esperimenti con animali ma non con gli uomini figli di Dio. Come infatti un gran falso è la teoria Darwiniana e le teorie di Zacharia Sitchin, noi non siamo scimmie evolute né esperimenti animali, MA LA PIU BELLA CREAZIONE DI DIO.
Potrebbe anche essere solo una supposizione ma riguardo al Transumanesimo ce lo stanno dicendo in mille modi,è arrivata l'ora di CAMBIARE L'UMANITÀ e tutte le volte ci sono riusciti, questa volta SAREMO ALL'ALTEZZA DI  FERMARLI ?!?  QUESTA VOLTA SAREMO COSI SVEGLI DA NON CADERE NELLE LORO IPNOSI INDOTTE ?!?   Nelle cronache dell'Akasha di Rudolf Steiner dice che questo è il quarto ciclo di evoluzione che la terra insieme a noi compie,e che questo è l'ultimo ciclo,quello del risveglio !!!

Insomma chi tra noi non si è accorto che il mondo gira alla rovescia.....?!? 
Proprio questa parola, "il mondo gira alla rovescia",vivere alla rovescia era una delle pratiche inventate dal supremo satanista Aleistler Crowley come spiegai in un altro post.
 Infatti il satanismo oggi  si basa molto su questa pratica,rovescia al contrario tutte le cose sacre,rendendole sataniche,pensano al contrario come infatti il male è il contrario del bene,l'odio il contrario dell'amore.
Nel post da me scritto su  Crowley spiegavo come lui fosse il maestro della maggior parte dei cantanti rock dell'epoca,amico dei membri dell'MK-Ultra e manipolarono la rivoluzione del 68 degli hippy,era amico di attori e politici influenti,questo  dovrebbe dirla già tutta.

Quindi avete capito che manipolano e distorgono la nostra realtà,creando guerre,malattie, rivoluzioni,evoluzioni,religioni,partiti politici, pensieri ? Oggi come oggi ci inducono a pensare quello che vogliono loro tramite la televisione, internet i giornali i libri ecc....
Ricordate una volta internet,quando uscì appena ? Si poteva scaricare di tutto di piu,informazioni di ogni tipo e streaming ovunque.  Ora invece ? 
Non si scarica quasi più niente le informazioni più valide ma scomode vengono estirpate dal web,ed i streaming sempre più esigui dopo bombardamenti di popup e pagine fake,e dopo l'ennesimo link,finalmente si apre il film e magari si vede anche male ....ma lo streaming va a momenti ed alla fine non ce ne frega più di tanto , era per farvi capire che controllano tutto, dite la verità quanti profili facemerd avete perso gia? Haha,  io  solo 4 !!! La censura è una delle loro più prelibate armi.

QUESTA È L'ERA DEL RISVEGLIO  MA TU, LO SEI PER DEVVERO O CI DEVI CONTINUARE A LAVORARE ?!? NON IMPORTA  SE HAI SOLO COMINCIATO AD APRIRE GLI OCCHI, L'IMPORTANTE È NON SEGUIRE FALSI PROFETI E CANALIZZATORI VARI......NON OFFENDERE GLI ALTRI PONENDOTI AL DI SOPRA DI LORO E NON PORTI TU AL DI SOTTO DI LORO, SE QUALCUNO SI MOSTRA SPACCIATAMENTE SAPUTELLO CON LA PRESUNZIONE DI ESSERE RISVEGLIATO E DI SAPERE TUTTO LUI(SICURAMENTE SARÀ FALSO).

Fate attenzione agli infiltrati,le forze del male stanno lavorando a pieno ritmo,sono tra noi e cercano di deviarci vogliono che voi li seguiate, forse forse questi sono i tanti falsi profeti che parlavano i Vangeli riguardo ai tempi dell'apocalisse,mahh so solo  che ci sono infiltrati di sette,società segrete teosofiste sataniste,di partiti politici soprattutto di estrema destra come i nazisti ,Casapound,alba nuova, mas, fiamma tricolore, posseduti ecc..... 
APRITE GLI OCCHI E NON FATEVI ABBINDOLARE, come diceva un grande uomo che ricordo con affetto , non abboccate come i lappani (Salvatore "Turiddu" Palladino)
Il loro scopo è creare caos,disordini,rivolte, povertà,deviazioni mentali e spirituali, attiveranno così le nostre paure,ansie,terrore, crisi di panico tutto grazie alla televisione,per questo vi prego con tutto il cuore di SPEGNERE LE TV e magari leggete libri interessanti, ricercate,meditate,pregate Dio,fate azioni e gesti d'amore,rispetto,perdono e bene....
Prendiamoci cura della nostra anima e se possibile curiamo le altre,eleviamoci, i tempi sono maturi siamo pronti 😉✌️

Potrà sembrarvi che lo faccia per ego,ma poi invece spero capiate il perché....
Questo piccolo  stupido e bigotto Gre-Resistence grazie ai vari profili facemerd(4 estirpati dal web) il blog,un piccolissimo  canale telegram che non supera mai i 1700 iscritti un profilo VK e uno Twitter (quasi abbandonato) è stato capace di far conoscere a milioni di persone segreti celati, verità nascoste,e menzogne di ogni tipo,mettendo dei discorsi SCONOSCIUTI sotto gli occhi delle masse che mai prima d'ora se ne era parlato. Discorsi del tipo:
Sala Nervi,EUROGENDFOR,terra cava,movimento MAP, HEK 293, Planned Parenthood  ultimamente il discorso Malthusianesimo ecc ... Questo soltanto negli ultimi anni,siamo stati tra i primi a parlare e servire certe cose,alcune ancora vergini. Senza metterci che il blog come il vecchio profilo fb eliminato sono ben 13 anni che parliamo ricerchiamo e approfondiamo su pandemie, vaccini,scie chimiche,antenne H.A.A.R.P. armi Dew,5G,satanismo,pedofilia, globalizzazione,11 settembre,Fukushima ecc...
TUTTO QUESTO PER DIRVI CHE GRE-RESISTENCE NON È UNO SPROVVEDUTO AFFATTO,SA COSA DICE SA COSA IL PADRETERNO GLI MANDA DA AFFRONTARE NELLA VITA E QUINDI DA "CAPIRE" .... ED ora arriviamo al dunque... Quando Gre-Resistence vi dice o vi propone di avere FEDE E CREDERE IN DIO E NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO,NON LO DICE PERCHÉ È UN BIGOTTO IGNORANTE CHE NON CAPISCE NULLA,LO DICE PERCHÉ SA,SENTE,HA ESPERIENZE SULLA PROPRIA PELLE,HA ORE E ORE DI RICERCHE. ALL'INIZIO QUANTE STRADE SBAGLIATE INTRAPRENDEVO SPENDENDOCI TEMPO FATICA ED ENERGIE....Così dopo tanti errori e strade sbagliate,solo dopo riesci a capire,e dopo ogni errore che riprendi aggiusti e riparti poi sulla giusta via, è un altro passo verso il risveglio. Come se acquistassi altri punti verso la consapevolezza e quindi verso il RISVEGLIO...
Sono 13 anni che urlo di non fare vaccini,neanche E SOPRATTUTTO  l'esavalente ne qualsiasi altro. 13 anni che avvertivo che ci sarebbe stata una pandemia e costrizioni vaccinali perché la mucca pazza H1N1 aviaria suina ecc... erano tutte prove di preparazione. Prima di arrivare ad una smisurata FEDE IN CRISTO GESÙ lasciandomi andare definitivamente nelle sue braccia,ne ho sbagliate di strade sia nella vita reale che con le ricerche e convinzioni. Fino a che poi mi arrivarono nella vita reale vere e proprie PROVE e INTUITI, facendomi CAMBIARE DEL TUTTO RICERCHE E CONVINZIONI, ACQUISENDO SEMPRE PIU CONSAPEVOLEZZA E FEDE.
  In conclusione vorrei farvi capire e trasmettervi  LA FEDE CHE HO IN CRISTO GESÙ NOSTRO SIGNORE,CHE TUTTO È COLLEGATO A LUI E CHE I VERI RISVEGLIATI SONO COLORO CHE SI RISVEGLIANO IN CRISTO !!! VI VOGLIO BENE ❤️✌️




Vi lascio altri link qui per approfondire le vostre ricerche 👇👇👇







Ce ne sono tantissimi altri nel blog,spero vivamente che possano servire alle vostre ricerche ed al vostro RISVEGLIO 



Per : Open Mind the Awakening of Conciousness 
Su telegram 

Unisciti anche tu al canale 👇👇
#OpenMind 🧠









😇 Gre-Resistence 😈

Nessun commento:

Posta un commento