Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 18 ottobre 2020

✡PER QUANTO TEMPO VOLETE ANCORA CHE I TALMUDICI VI TRATTINO COME BESTIAME !!??🕎 SOTTOMISSIONE alla kippah pt1

Questi sono alcuni video che dimostrano quanto ci trattano da dementi,credendo probabilmente che tutti siamo BESTIAME .

E bene si, BESTIAME è la parola giusta per i talmudici,perché lo sapete che i nostri politici seguono il talmud e chi lo prega,vero ???!! guardate le foto e il continuo del  post dopo i video.....

Con questo si sono superati,facendo sentire quelli come me OFFESI nell'intelligenza, dicendo di fare sesso con mascherina e senza baci.....👇


MA DICO IO,PER QUANTO TEMPO ANCORA SIETE DISPOSTI A SENTIRE CAXXXX E OBBEDIRE SOTTOMESSI A TUTTE LE INFAMIE CHE CI DICONO DI FARE,COME SE FOSSIMO BESTIE ?!?

Date un occhiata nel blog,ci sono tanti post e video che vi spiegano cosa pensano i talmudici di noi gentili..... Ci chiamano Goym e ci paragonano alle bestie,si prendono il diritto di poterci fare tutto e come se non bastasse bestemmiano e calunniano nostro Signore Gesù Cristo. 

E quindi mi chiedo .....cosa ci fanno i nostri politici con la kippha tra loro ?!? A chi stanno mostrando SOTTOMISSIONE e obbedienza ?!?!? Cosa pregano?!?

Ci sono proprio quasi  tutti vero ?!? Anche in partiti e poli .

Questo forse significa che l'Italia è sottomessa ai talmudici,e che i nostri politici sono solo dei fantocci, quasi tutti provenienti da Mediaset per recitare la loro parte ?!? 






Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ‘l Giudeo di voi tra voi non rida!».

Dante Alighieri (Paradiso, V, 79-81)

Qui  troviamo un articolo del quotidiano "oggi" di qualche anno fa,che parla della presenza di molti dei  nostri politici compreso il presidente della Repubblica al funerale di un Rabbino di nome Elio Toaff. Ma perché mai ?!? Come mai un semplice rabbino era così famoso e potente da avere l'onore della presenza di tutti i politici d'Italia compreso il Presidente della Repubblica il presidente del consiglio e del messaggio di cordoglio dal papa?!? 


Wikipedia ci dice questo👇


Poi ricercando un po su questo nome,vediamo che fu un importante scrittore,addirittura traducendo in italiano il libro più importante della kabbala ebraica lo " Zohar " il libro dello splendore, compilato insieme al figlio Ariel. Un altro libro,tra gli altri cattura la nostra attenzione "Essere ebreo" scritto nientemeno insieme ad Alain ELKANN,papà di Lapo,John e Ginevra. Quindi a questo punto ho già capito che non mi bastava sapere altro,riguardo al suo strapotere in Italia,essendo anche rabbino capo di Roma,ma questo mi fa anche chiarezza sullo strapotere Elkann e Agnelli in Italia,e di tutte le altre famiglie Sioniste Askenazite italiane. Sappiamo che oggi la famiglia Elkann detiene la maggioranza delle quote del gruppo GEDI,che ingloba a sua volta quasi tutte le testate  giornalistiche d'Italia,quindi in poche parole la famiglia Sionista Elkann detiene quasi tutta l'informazione di regime.


Se poi ci mettiamo che quei giornalisti passano anche per i media mainstream,se ci mettiamo che tramite la FCA Fiat, e la Juventus calcio gli Elkann controllano l'altra metà d'Italia che non era loro apparentemente, visto che grazie ad esse si muovono migliaia di aziende e imprenditori facendo circolare moneta e dando lavoro a migliaia di persone. Non si può non arrivare a capire che le famiglie Sioniste Elkann e Agnelli sono tra le più potenti ed influenti d'Italia.  Ecco perché tanto marcio nelle partite della Juventus ormai vinte gia prima di cominciarle visto che l'associazione arbitri è finanziata sempre da loro (con quanta idiozia possono permettere un conflitto d'interesse del genere) . 
Ma tornando nel serio , ecco perché tanto interesse sull'uso delle mascherine, visto che nei post precedenti spiegammo che nell'affare milionario della produzione ci sono sempre loro con 27 milioni di mascherine al giorno. 
Addirittura un altra venduta come la Raggi gli ha dedicato una strada di Roma a nome suo a distanza di anni dalla sua morte come possiamo vedere in foto👆 articolo del " il messaggero" .
Non potevamo lasciarvi senza quest'ultima foto...

Quindi se il potere di queste lobby Sioniste è così forte da avere ai suoi piedi tutta la politica tutti i media e l'informazione e la maggior parte delle industrie, allora significa che quando vediamo video o trasmissioni in TV offensive alla nostra intelligenza come abbiamo visto ad inizio post, ragionateci su , riguardo a chi sono e cosa vogliono , per completare tutta l'informazione al riguardo vi consiglio di dare un occhiata al prossimo post ed a questi link:👇👇






Continueremo nei prossimi post a parlare della sottomissione della nostra nazione ai poteri forti dei Sionisti Askenazita con tanto di foto,articoli ma soprattutto citazioni del talmud e della Cabala riguardo a noi gentili e Gesù Cristo 



    🌐Gre-resistence🌐 

Nessun commento:

Posta un commento