Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2020

🌎 Protestare e manifestare è pericoloso? Potrebbe portarci ad una guerra civile?

 Parecchi amici mi hanno fatto la stessa domanda,suppongo perché stanno girando dei video dove dicono...."tornate a casa" non manifestate,è il gioco che vogliono loro....

La domanda è : Secondo te siamo nella merda adesso per via delle proteste ?!?!

Allora il mio ragionamento va  in base ai più di 15 anni di complottismo,risveglio,blog e ricerche. Questo blog stesso ha dieci anni passati abbondantemente. 

Il governo ha da anni un piano da seguire ad ogni costo,con le buone o con le cattive,un piano nato dalle menti luciferine del Lucis Trust all'interno della commissione trilaterale, dell'ONU,dell'OMS  e UE . 

Sarebbero le stesse organizzazioni che oggi hanno a cuore la nostra salute,che hanno creato fame,malattie,povertà ecc...nel resto del mondo,i stessi filantropi che sono i maggiori finanziatori di queste organizzazioni criminali hanno vaccinato milioni e milioni di persone in Africa e Asia lasciando una scia di morte,malattie,paralisi e sterilizzati in tanti paesi. Bill Gates in India non può più metterci piede ha detto il governo perché ha paralizzato e sterilizzato migliaia di persone e bambini, anche in Kenya e gran parte dell'Africa dove hanno creato migliaia di malattie ed una povertà disumana perché è un continente talmente ricco di risorse e materie prime che la gente andava sottomessa e distrutta. Adesso loro ci vengono a dire che tengono alla tua salute ed a quella della tua famiglia.....

Sappiamo quindi da 10 anni che il governo ha firmato il trattato di Velsen per la creazione di una polizia militare europea e che sarebbero stati operativi dopo la stessa uscita del MES(da notare che gia nel 2013 postai sul blog  Mes ed EUROGENDFOR).vedi link👉https://globalr-evolution.blogspot.com/2013/02/eurogendfor.html

https://globalr-evolution.blogspot.com/2013/02/trattato-di-velsen.html

Il MES  sarebbe stato il braccio finanziario che avrebbe controllato,manipolato e AFFOSSATO il paese con l'aiuto del braccio militare dell'eurogendfor che sarebbe stato utilizzato per sopprimere rivolte e proteste che avrebbe portato il Mes e per togliere dalle scatole i dissidenti visto che questa polizia europea non renderebbe conto a niente e nessuno,qualsiasi cosa faccia non saranno giudicabili(inquietante vero?)!!!!

Se noi non protesteremo loro ci faranno accettare leggi e regole sempre più dure e disumane,se invece protestiamo anche pacificamente loro creeranno comunque il ferito o il morto ,contateci,e daranno la colpa ai manifestanti, lo dice in una lettera l'ex presidente Cossiga ai tempi della sua presidenza (vi aggiungo le foto👇) .

Loro stanno andando piano piano passo passo per farci accettare tutto,dopo i lockdown, il vaccino obbligatorio o quasi,poi toccherà alle proprietà private,alla moneta cartacea,al microchip, e tante tante altre cose disumane. Se nessuno protesta, per loro benvenga alzeranno sempre più lo stritolamento. Se invece protestiamo vuoi o non vuoi la guerra civile loro se la sono già studiata,ma avremmo modo di liberarci dai tiranni. Una cosa che dobbiamo capire è...

NON CADIAMO IN PROVOCAZIONI VIOLENTE, IL DIVIDE ET IMPERA,LORO CERCHERANNO IN OGNI MODO SOPRATTUTTO CON I MEDIA DI FOMENTARE VIOLENZE E DIVISIONI.

RESTIAMO UNITI  RESTIAMO  UMANI  !!!!

LOTTIAMO PER LA LIBERTÀ !!!!

Se non lottiamo saremo comunque morti in una dittatura peggiore del nazismo,e ci modificheranno il DNA saremo umani Ogm pronti per il transumanesimo, quei pochi che ne rimarranno anche senza violenze,perché se non lo avete ancora capito il loro piano è LO  SPOPOLAMENTO  DELLA TERRA.

Non lo vedete? Gli animali si stanno estinguendo, i pesci ormai sono la metà rispetto a 20 anni fa,i mari sono plastica e petrolio,i polmoni di tutto il mondo li stanno bruciando tutti (guarda caso prendono fuoco costantemente) le foreste in Siberia,Australia,California, Amazzonia,Africa, vi siete mai chiesti COME MAI BRUCIANO ?!? 

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI LE PETROLIERE SI SPEZZANO NEL BEL MEZZO DEI MARI ?!? Trasportano una cosa di un valore inestimabile come L'oro nero,e non si fanno controlli alle petroliere che lo trasportano?!? Puntualmente ce ne una che crea DISASTRI E CATASTROFI AMBIENTALI IN QUALSIASI PARADISO TERRESTRE,PERCHÉ?!? 

TRA POCO CI DARANNO OSSIGENO  E ACQUA COL CONTAGOCCE E LO DEVI PURE PAGARE !!!

VOGLIONO ARRIVARE A MONOPOLIZZARE LE RISORSE PERCHÉ SARANNO DIVENTATE SCARSE,QUESTO È IL LORO PIANO !!!!

E QUELLE RISORSE SARANNO SOLO PER UN MASSIMO DI UN MILIARDO DELLA POPOLAZIONE OGGI NE SIAMO ANCORA 7 MILIARDI !!!!

Le Georgia guidestone dicono che dovranno mantenere la popolazione sui 500 milioni,le leggi del nuovo ordine mondiale 

"la globalizzazione " tanto agognata dalle multinazionali infami !!!! Capite quindi ?!? 

CHE VOGLIATE O MENO I TEMPI NON SARANNO DEI MIGLIORI E CONFORTANTI, ORGANIZZATEVI NEL MIGLIORE DEI MODI, ANZI ORGANIZIAMOCI E RESTIAMO UNITI E UMANI. AIUTIAMOCI A VICENDA NON COME VORREBBERO LORO FARCI MANGIARE A VICENDA,SENNÒ FAREMO LA FINE CHE L'UMANITÀ HA SEMPRE FATTO NEI CAMBI DI ERA,CIOÈ SI AUTORESETTA PERCHÉ NON EVOLUTA SPIRITUALMENTE. 

Uroboro il serpente antico che forma un cerchio mordendosi la coda,se non si cambia tutto si ripete !!!! Se saremo pronti nel RISVEGLIO DELLE COSCIENZE E NELL'EVOLUZIONE DELL'ANIMA ALLORA FINALMENTE L'UMANITÀ AVRÀ SCONFITTO QUESTI ARCONTI INFAMI  DISTORSORI DELLA REALTÀ, E PASSEREMO ALLE DIMENSIONI EVOLUTIVE !!!!

 


🌍Gre-resistence 🌎

Nessun commento:

Posta un commento