🎥😱 I veleni saranno nascosti in tutto cio che ci circonda
La giornalista indipendente Simona Sessa ci parla dei veleni nascosti ovunque, soprattutto nel cibo nella cosmesi nell'aria ma ci fa rabbrividire leggendoci una confessione agghiacciante uscita dalla bocca del Demone John Rockefeller, vi consiglio di ascoltare il video attentamente. Vi ricordo il nuovo ed interessantissimo blog di una brava e preparatissima Simona Sessa
www.naturalmentesani.com
Pubblicato il 17 ott 2020
Da tanti anni mi chiedevo ascoltando le notizie su tante cose come mai malattie come il cancro non fossero state debellate visto che nel 1931 é stata scoperta la causa dal medico premio nobel Otto Heinrich Warburg. Studiò a fondo il metabolismo dei tumori, in particolar modo le caratteristiche della loro respirazione cellulare. Per le sue scoperte sulla natura e sul meccanismo di azione del cosiddetto enzima giallo (di Warburg), vinse nel 1931 il Premio Nobel per la medicina.
Pensai che tutto si sarebbe risolto prestissimo. Ero una bambina e pensavo a mio nonno morto di tumore al polmone. Ero fiduciosa nella ricerca. Poi sono cresciuta ed ho visto che nulla è stato fatto, anzi, la medicina più che curare è interessata a cronicizzare la malattia perché i pazienti sono i clienti ed in primis conta il business. E le malattie sono aumentate…
Cosi negli anni mano a mano che mi documentavo ho compreso tante cose: dalla correlazione dei vaccini all’autismo ed a tante malattie dei bimbi, che il cancro è il frutto di alimentazione sbagliata in primis visto che ci bombardano di zucchero, farina bianca, latticini ecc., che molti casi di cancro al seno sono frutto dell’uso di prodotti a base di triclosan e resorcina, che i cibi commerciali sono pieni di addensanti, conservanti, sostanze cancerogene. Che il trucco usiamo pure ed anche i detersivi per pulire. Tutte scoperte di ricercatori, medici e persone che hanno studiato i prodotti e hanno pubblicato tanti articoli.
Ma questa informazione purtroppo non ci arriva, non passa dai mass media del sistema e questo spesso è il vero problema. La gente ignora e questo provoca una disinformazione gravissima.
Il mio blog nasce con l’intento di informare, di raccogliere più info possibili per creare un comparto naturale alternativo a tutto quello che ci offre il sistema.
Per questo è importante l’apporto di tutti voi. Segnalate prodotti, produttori, medici, farmaci olistici e naturali affinchè possiamo creare una grande alternativa per tutti noi.
Prima non avevo capito il perché tutti questi veleni fossero in circolazione pur mettendo in chiara evidenza il nesso tra alcune sostanze e cancro e come mai lo Stato non portasse avanti una politica di prevenzione e sana nei confronti del popolo.
www.naturalmentesani.com
I veleni gli saranno nascosti in tutto ciò che li circonda, John Rockefeller. Il racconto di Simona nel video su YouTube :
Nessun commento:
Posta un commento