Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2020

🤡 10 incongruenze per capire l'imbroglio

 Fuck...dormienti ipnotizzati .... 


🤡Avete così paura del birrus,che portate una mascherina di carta/cotone sperando che vi protegga, però mandate i vostri figli a scuola che se fosse davvero un "birrus" pericoloso ...?!


🤡I politici si alzano gli stipendi,rimettono i vitalizi, però chiudono le attività di tutti i commercianti e imprenditori d'Italia.....


🤡 I cittadini vengono trattati da criminali solo perché non hanno la mascherina, però durante la pandemia sono stati scarcerati più di 700 BOSS MAFIOSI !!! 


🤡 Discoteche chiuse ma i porti sono sempre più spalancati per un immigrazione incontrollata,anche dal punto di vista "contagi e infetti".


🤡 Sulle penne dei bambini c'e il birrus e quindi non possono scambiarsele a scuola,ma nei centri commerciali o sui pacchi Amazzon NUN CENNE C8, V1D(scusate il codice anticensura)


🤡 Il distanziamento sociale ed il contagio vale solo per noi ma soprattutto per i bambini a scuola ma sicuramente NO per i calciatori quando segnano un gol. 


🤡 Sei ASINTOMATICO quindi SANO, ma devi metterti in quarantena dopo che per sapere se sei malato devi farti un tampone INATTENDIBILE , altrimenti non lo avresti saputo che stavi per morire🤣


🤡 La TV ed i giornali di regime ti dicono che la metro ed i mezzi di trasporto non sono fonte di contagio, che il SESSO DEVI FARLO CON LA MASCHERINA E RIGOROSAMENTE SENZA BACI ..... e voi cosa fate?!?! CI CREDETE perché "lo ha detto la tv🧟‍♂️🧟‍♀️"


🤡 NON CAPITE ANCORA CHE È TUTTO UN CIRCUS  MIRATO A FARCI FALLIRE E SVENDERE TUTTO !!!!


🤡 NON CAPITE ANCORA CHE I MEDIA MAINSTREAM SONO UN CIRCUS TERRORISTICO MIRATO A INFONDERE PAURA IGNORANZA E SOTTOMISSIONE .


Welcome to CORONACIRCUS 


ED IO SAREI IL NEGAZIONISTA PERCHÉ RAGIONO CON LA MIA TESTA ?!?!? 


Ok NON MI AVRETE MAI   PECORA DEL GREGGE !!!!


Da un post di facemerd.....

 

     🤡Gre-resistence🤡

Nessun commento:

Posta un commento