Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 24 ottobre 2020

💪💥NAPOLI SI RIBELLA ALLA DITTATURA

 Finalmente la prima città italiana che si ribella alla dittatura sanitaria e le sue leggi ignobili contro i cittadini,dalle chiusure dei negozi al coprifuoco, come se piovessero bombe in periodo di guerra !!! NO NAPOLI NON CI STA,CARO DE LUCA E CARO GOVERNO !!!

I commercianti i liberi professionisti gli artisti chiunque abbia una partita IVA sono allo stremo vessati da leggi e DPCM ridicoli che non tutelano assolutamente il cittadino ma lo stritolano in una morsa infernale.

Il dittatore De Luca invece di affossare per anni la sanità campana avrebbe potuto migliorarla di gran lunga. Si  chiudono negozi  ma non si migliorano i trasporti,che al mattino gli autobus e le metro straripano di persone accalcate l'una sull'altra.  Vuoi imporre un coprifuoco senza sostenere economicamente chi non potrà più lavorare, le bollette e le tasse si continueranno a pagare ..... NO !!!! ADESSO BASTA !!!

NOI NON SIAMO BESTIAME !!!! 

NON VI PERMETTEREMO DI TOGLIERCI LA DIGNITÀ E LA LIBERTÀ !!!! 

FORZA NAPOLI NON ARRENDERTI !!!

AMICI DI TUTTA ITALIA UNITEVI A NOI CON PROTESTE PACIFICHE .


Ho già visto alcuni post di finti dissidenti che lavorano per il governo,impostori che dicono cose assurde, tipo che le manifestazioni per riprenderci la libertà, porteranno a quello che voleva il governo,cioè alla guerra civile, questo NON è vero sono solo voci messe in mezzo da chi lavora per il governo per infondere paura e sconcerto !!!

Se le manifestazioni saranno pacifiche la polizia sarà con noi !!! E se pure fosse come queste voci dicono, allora CHE GUERRA SIA !!! 

NOI NON CI SOTTOMETTIAMO PIU E NON MORIREMO DI FAME !!! MEGLIO MORIRE LOTTANDO CHE VEDERE I NOSTRI FIGLI MORIRE DI FAME E SOTTOMESSI  !!!!

Un appello però mi è doveroso farlo.....                  A TUTTI I RAGAZZI,A TUTTO IL POPOLO ITALIANO, NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE CADERE NELLE SOLITE TRAPPOLE SOROSSIANE E DEI SUOI BURATTINI POLITICI,CHE STANNO ASPETTANDO DA MESI UNA RIVOLUZIONE o UNA GUERRA CIVILE. NON DOBBIAMO USARE IN ALCUN MODO VIOLENZA NE ATTI VANDALICI, SAREMMO NOI A PERDERCI. RICORDATE DELLE RIVOLTE NEGLI USA DEI BLACK LIVE MATTERS?!? QUELLE ERANO RIVOLTE VOLUTE E FOMENTATE DA SOROS ED IL NUOVO ORDINE MONDIALE,NON CONTRIBUIAMO AI LORO PIANI.
SOLO PACIFICAMENTE AVREMO LA POSSIBILITÀ CHE LA POLIZIA SI UNISCA A NOI,E ALLORA POTREMMO DAVVERO ROVESCIARE TUTTI INSIEME QUESTA SITUAZIONE DA 'AI CONFINI DELLA REALTA' ....
USIAMO IL CERVELLO NON L'ISTINTO COME GLI ANIMALI,MOSTRIAMO LA NOSTRA EVOLUZIONE E NON AVREMO MAI PIU DITTATORI !!!  ✌








 💫Gre-resistence 💫

Nessun commento:

Posta un commento