Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2020

⚠️🚨 SI APRA IL SIPARIO,LO SPETTACOLO COMINCI‼PRESIDENTI DI REGIONE E GENTE COMUNE

 Il teatro si apre con le sceneggiate napoletane nel bel centro della città in via Toledo. Numerose pattuglie per ammanettare e portare in questura una ragazza senza mascherina. 

Poi abbiamo la sceneggiata del servo del vaticano e delle televisioni,Paolo Brosio.....si filma in ospedale raccontando una storia non vera di una signora. Tutto questo gli ha assicurato un posto in qualche programma televisivo a breve. 

Poi l'altro video francese di una signora che prende le distanze col metro per assicurare che l'altra persona non si avvicini troppo..... siamo nel "fuori di testa" nel surreale.... NEL TEATRINO.






Qui invece troviamo 3 video dei rispettivi Presidenti di Regione Veneto,Lazio e Campania cioè ZAIA,ZINGARETTI e DE LUCA a nostro avviso dei pericoli per la popolazione. Dobbiamo stare ⚠️ATTENTI⚠️ le stanno studiando tutte e grazie al nostro tacito consenso li stiamo agevolando nelle loro DITTATURE !!! 
APRITE GLI OCCHI E LEGGETE TRA LE RIGHE,ASCOLTATE LE ASSURDITÀ CHE DICONO E CERCATE DI CAPIRE DOVE VOGLIONO ARRIVARE. SIAMO IN PERICOLO !!!! SVEGLIA !!!!
IL SIPARIO È APERTO.....LO SPETTACOLO COMINCIA !!!!



  
    🚨Gre-resistence 🚨

Nessun commento:

Posta un commento