Prima di passare all'articolo che ho scelto per voi,riguardo a questo discorso che oggi vorrei parlarvi,vorrei prima spiegarvi alcune cose importanti, che ho vissuto sulla mia stessa pelle. Esistono persone possedute che possono attaccarvi dei parassiti energetici sul vostro corpo o cordoni succhia energia nella vostra aura o campo energetico...
I parassiti corporei sono piccoli come una lenticchia,e vengono attaccati alle fonti di energia primarie dell'uomo o della donna,che sarebbero: la testa(energia psichica)le parti intime(energia sessuale,la più potente)il viso(agli occhi per la vista),sulle spalle o dietro la schiena(per essere introvabili o dare meno fastidio per non essere visti,quindi trovati) ecc... Molte volte,mi dispiace dirvi,che sono gli stessi familiari,come nonni,zii o addirittura genitori a trattare la vittima,come fosse una ricarica energetica,soprattutto col passare degli anni, quando sopraggiungono dolori fisici o vanno a mancare energie sessuali ed altro... Ci sono persone possedute ma che hanno accettato la loro possessione,fino al punto di aver fatto patti col demonio,quindi ricevono poteri da essi,in quel caso il posseduto diviene un vero e proprio "Arconte minore" quasi un demone sulla terra,rendendo il demone in lui quasi una persona normale, questo caso è detto "Simbiosi diabolica". Quando il posseduto è in simbiosi col demone che lo possiede,e quando dico possiede, vuol dire al 100% posseduto anche sessualmente,cioè viene stuprato violentemente fino al punto di fargli amare quella pratica deviata,che non è altro che SOTTOMISSIONE TOTALE all'essere immondo. Ecco perché molti diventano gay,deviati,prostitute, ninfomani, sesso dipendenti,depravati ecc....la possessione diabolica è totale. Quindi queste persone demoniache avranno nella loro vita privata,un qualche problema del genere,che già vi servirà, se scoperto,a capire se posseduto o no. In questi casi loro saranno dei vampiri energetici perché il demone ha sempre bisogno di energie ed a pagare le pene saranno le povere vittime,che come spiegato,le peggiori sono i familiari stretti come figli,mogli,mariti,fratelli,sorelle ecc... In questi casi cominceranno a farti stare male, giudicarti di continuo,rimproveri ecc... insomma ogni tuo sentimento negativo per loro è manna dal celo,cibo prelibato,come, piangere,paura,terrore,sconforto,depressione,schizofrenia, ansia,pensieri brutti,rimorsi di coscienza ecc... oltre a questo poi,c'è anche chi senza nessun briciolo d'amore ne di scrupoli, attacca larve e parassiti energetici,sapete come fanno per la maggior parte? Mentre dormite,se avete la sfortuna di dormire nella loro stessa stanza o letto o casa,loro possono tranquillamente attaccarvi questi parassiti. Dovreste chiudere la porta a chiave e dormire da soli... ma ci sono alcuni casi che possono penetrare lo stesso per vie astrali,se la vittima usa droghe,alchool o barbiturici e farmaci psicotropi,e sto studiando anche se possono tramite alcuni vizi che portano a sbagliare la vittima...insomma occhi aperti e restate con Dio. Molte volte le povere vittime vengono prosciugate delle proprie energie,e portate alla depressione o addirittura alla morte(se danno fastidio)dai loro stessi familiari,che dovrebbero amarli...sappiate che sono attori nati,e la loro falsità arriva oltre a quello che riuscite ad immaginare.
Ci alimentiamo di energia
La gente può trarre energia da altre persone allo stesso modo in cui lo fanno le piante
Un gruppo di ricerca della facoltà di Biologia dell’Università di Bielefeld hanno dimostrato che le piante possono trarre energia da una fonte alternativa ovvero da altre piante. Questa scoperta potrebbe avere anche un impatto importante sul futuro della bioenergetica, perché finalmente fornisce la prova che le persone traggono energia da altre persone più o meno allo stesso modo.
I fiori hanno bisogno di acqua e luce per crescere e le persone non sono poi molto diverse. I nostri corpi fisici sono come spugne, assorbono l’ambiente. “Questo è esattamente il motivo per cui alcune persone si sentono a disagio nelle impostazioni specifiche del gruppo dove c’è un mix di energia e di emozioni”, dice lo psicologo e guaritore energetico Dr. Olivia Bader-Lee.
Le Piante si impegnano nella fotosintesi di anidride carbonica, acqua e luce. Il Prof. Dr. Olaf Kruse e il suo team hanno coltivato le microscopiche alghe verdi Chlamydomonas reinhardtii e hanno osservato che di fronte ad una carenza di energia, queste piante monocellulari possono trarre energia dalla cellulosa vegetale vicina. L’alga secerne enzimi (i cosiddetti enzimi cellulosa) che ‘digeriscono’ la cellulosa, scomponendola in componenti di zucchero più piccoli. Questi vengono poi trasportati nelle cellule e trasformati in una fonte di energia: l’alga può continuare a crescere. ‘Questa è la prima volta che un tale comportamento è stato confermato in un organismo vegetale’, dice il professor Kruse. ‘Che le alghe possono digerire la cellulosa contraddice ogni libro di testo precedente. In una certa misura, quello che stiamo vedendo sono piante che mangiano piante. Attualmente, gli scienziati stanno studiando se questo meccanismo si possa trovare anche in altri tipi di alga e risultati preliminari per ora indicano che questo possa essere proprio il caso.
“Magari nei prossimi anni quando gli studi energetici saranno più avanzati, potremmo osservare questo comportamento come si traduci negli esseri umani,” ha dichiarato Bader-Lee. “L’organismo umano è molto simile a quello di una pianta, trae energia necessaria per alimentare gli stati emotivi e questo può essenzialmente stimolare cellule o causare aumenti di cortisolo e cellule catabolizzare a seconda del grilletto emotivo”.
Bader-Lee dice che il campo della bioenergetica è oggi in continua evoluzione e che gli studi sul mondo vegetale e animale dimostreranno presto ciò che i metafisici di energia hanno sempre saputo – che l’uomo può guarire l’altro semplicemente attraverso il trasferimento di energia proprio come sanno fare le piante. E conclude: “L’essere umano può assorbire e guarire attraverso altri esseri umani, animali e qualsiasi altra parte della natura. Ecco perché stare in mezzo alla natura è spesso edificante ed energizzante per molte persone “.
Qui ci sono cinque modi per utilizzare e purificare al meglio il vostro spazio energetico e prevenire scarichi di energia durante il rilascio di energia della gente:
Rimani centrato e collegato al suolo (grounded1).
Se siete centrati nel vostro sé spirituale (invece di esserlo con il sé analizzatore o ego) riuscirete a sentire subito quando qualcosa invade il vostro spazio. Se siete completamente collegati al suolo potrete facilmente scaricare l’energia e le emozioni delle altre persone incanalando con la vostra intenzione l’energia verso il basso.
Essere in uno stato di non-resistenza.
Tutto ciò a cui opponiamo resistenza rimane attaccato. Se vi sentite a disagio intorno ad una certa persona o in un gruppo, non ponente resistenza per proteggervi, perché ciò non farà altro che bloccare e mantenere l’energia dell’altro nel vostro spazio. Mettetevi in uno stato di non-resistenza immaginando che il vostro corpo è chiaro e trasparente, come il vetro trasparente o l’acqua. In questo modo, se qualcuno vi getterà un po’ di invalidazione addosso, vi passerà proprio attraverso di voi e non vi rimane attaccata.
Appropriati del tuo spazio aura personale.
Ognuno di noi ha un’aura energetica che circonda il nostro corpo. Se noi non possediamo questo spazio personale saremo vulnerabili e tutta l’energia straniera potrà penetrarlo. Diventa consapevole dei limiti della tua aura (circa una lunghezza di braccio lontano dal corpo tutto intorno, sopra e sotto), è un modo per possedere il tuo spazio personale.
Datevi una pulizia energetica.
Il colore oro ha una vibrazione molto alta che è utile per spazzare via l’energia estranea. Immaginate un getto di doccia d’oro nella parte superiore della vostra aura (pochi metri sopra la vostra testa), lasciate che questa energia oro chiaro fluisca e attraversi la vostra aura e lo spazio del corpo fino a rilasciarla a terra. Vi sentirete immediatamente puliti e rinfrescati.
Richiamate la vostra energia.
Quando la nostra energia ha riempito il nostro spazio c’è meno spazio per l’altra energia per entrare. Ma ogni volta che ci concertiamo su altre persone o cose diffondiamo la nostra energia perdendola. Immaginate un sole chiaro d’oro diversi metri sopra la vostra testa, e come una calamita attirerà tutta la vostra energia riportandola nel vostro spazio(e purificandola nell’energia dorata). Poi riportatela giù verso la parte superiore della vostra aura e nel vostro spazio del corpo, liberandola nuovamente nel vostro spazio personale.
1 ) Il concetto di radicamento o grounding è un concetto fondamentale per l’Analisi Bioenergetica.
Essere “grounded” significa avere i piedi per terra.
Essere radicato significa essere padrone di sè e ciò permette di muoversi nella società senza intaccare la libertà altrui, ma soprattutto conservando la propria identità.
In ogni caso non si tratta di un concetto nuovo, ma da tempo sappiamo quello che ora sta suscitando l’interesse di molti scienziati, ovvero che l’uomo è un antenna che prende ed emana energia.
L’aura di un uomo sano è grande, di forma ovale, compatta e circondata da una “rete di sicurezza” biomagnetica. Quando questa “rete di sicurezza” è intatta, la persona rispettiva vive in uno stato di permanente armonia. Purtroppo, oggigiorno, molti uomini hanno un’aura “bucata”, distorta, influenzata. Come e in che modo siamo arrivati a questo stato di degradazione?
Il “nemico mortale” dell’aura è il nervosismo e chiunque lo può intuire se considera che, per esempio, le persone tese e irritabili sono affette, col tempo, da gravi squilibri. Lo stato di insoddisfazione e accresciuta impulsività, così come tutti gli altri stati negativi che manifestiamo spesso (paura, odio, gelosia, ribellione), colpiscono l’aura dall’interno, creando dei “buchi” attraverso i quali possono entrare in ogni momento le energie o i pensieri negativi generati da altri esseri umani incoscienti oppure da forme pensiero provenienti dai piani bassi della manifestazione.
Le persone lanciano, con i loro pensieri negativi, frecce avvelenate. Ecco perché, con cognizione di causa, i millenari insegnamenti yoga avvertono del pericolo dei pensieri meschini, inferiori, che “intossicano” lo spazio e creano focolai di epidemie psichiche e mentali, ma anche dell’egoismo, che aggiunge giorno dopo giorno un veleno mortale all’aura malata del nostro pianeta.
Abbiamo una responsabilità enorme per ogni pensiero da noi emesso, poiché un pensiero negativo generato da un essere può essere captato mentalmente da qualcun altro che reagirà in modo irresponsabile, diventando la vittima alla cui sofferenza abbiamo contribuito anche noi. Sosteniamo, senza rischio di errore, che il numero dei crimini invisibili è infinitamente più grande del numero di quelli del mondo fisico. Per ignoranza, odio o paura, le persone lanciano, tramite i loro pensieri, frecce avvelenate il cui potere è talvolta abbastanza forte. Noi possiamo interferire ogni volta con questo fenomeno attraverso il nostro stato disarmonico, favorendo la comparsa, nella nostra aura, delle crepe di cui abbiamo parlato prima.
Inoltre, il veleno dell’odio e del nervosismo, della sofferenza e della tristezza, delle passioni inferiori “si depone” sugli oggetti che ci circondano, sui muri degli edifici, sugli oggetti personali. Tutti coloro che, in più, vengono in contatto con questi oggetti saranno influenzati chi più chi meno, in funzione della qualità e dello stato della loro aura.
Sicuramente, tutte queste rivelazioni sul campo energetico, che esiste non soltanto intorno al nostro corpo fisico, ma che accompagna ogni manifestazione dell’Universo, provano –se è necessario dirlo- che dobbiamo sapere come proteggerci. È quindi evidente che abbiamo bisogno di una protezione aurica, che ci aiuterà ad evitare un’interferenza con queste vibrazioni che impregnano i luoghi che frequentiamo.
Come contrastare le energie psichiche malefiche emesse da qualcun altro su di te:
1. Per riuscire ad affrontare un conflitto è necessario rispondere con AMORE oppure usando l’UMORISMO (il che mostra uno stato di distacco). Procedendo in tal modo, non interferirete più con la vibrazione energetica negativa dell’aggressore, anzi riuscirete a farlo rendere conto del suo stato penoso, facendoglielo modificare radicalmente. Molti di noi hanno incontrato persone di cui possono dire: “Con lui (lei) non puoi litigare”. Ciò dimostra che quella persona possiede una struttura psichica equilibrata e armoniosa, che la protegge dai conflitti e dall’aggressività degli altri.
2. La seconda modalità necessità di una forza interiore e mentale molto più grande. Se sentite che qualcuno sta assorbendo la vostra energia, deliberatamente o no, focalizzando i suoi pensieri negativi o la sua energia psichica su di voi, invocate una Luce Bianca Brillante e inviatela sulla persona in causa. Visualizzate come la sua aura si riempie di Luce Bianca e mentalizzate che questa luce riesce ad annientare l’energia negativa manifestata su di voi.
Scegliete una di queste tecniche ed applicatela con perseveranza, studiandone gli effetti. Esternate continuamente uno stato benefico e un pensiero corretto.
La visualizzazione di una sfera di luce
Contemporaneamente o separatamente dalla modalità appena descritta, potete chiamare all’azione un campo protettivo di energia divina. Visualizzate una sfera di luce bianco-splendente al centro del vostro petto. Mentalizzate questa luce che inizia a ruotare e a crescere. Essa si dilata fino a riempire il vostro corpo per poi riversarsi all’esterno. Mano a mano che la luce si espande, tutta l’oscurità si ritrae di fronte ad essa. Aumentate le dimensioni della sfera di luce attorno al vostro corpo finché non raggiunge circa 50 cm di diametro. Rimanendo il più possibile concentrati, fissate questa immagine più tempo che potete. Riprendete questa visualizzazione più volte durante l’arco della giornata.
corporea che può aiutarvi: semplicemente, dovete stare con le braccia incrociate e le gambe accavallate.
Selezionate il vostro entourage
Dopo una giornata di lavoro, la maggior parte delle persone arrivano a casa esauste da un punto di vista fisico, psichico e mentale. Alcune delle energie negative appartengono a noi; le altre, come la tensione inspiegabile, i pensieri bizzarri o i sentimenti strani, non sono nostri, ma ci colpiscono perché abbiamo interferito con altre persone, dominate dalle stesse energie impure. Se siete attenti, potete capire da quali persone provengono tali sentimenti negativi e rispetto alle quali vi aprite e siete ricettivi.
Per questo motivo è essenziale che selezioniate le persone in presenza delle quali vi sentite bene e che le distinguiate dalle persone che provocano in voi degli stati negativi, soprattutto se ancora non riuscite a controllare il vostro sistema energetico.
Ogni essere ha dei problemi interiori con cui deve confrontarsi. Farvi carico anche dei problemi degli altri è sinonimo di ignoranza, impotenza e di salute compromessa.
fonte:
http://www.yoga-integrale.it/Centro%20Yoga%20Genova_file/articoli%20YOGA/protezione_aurica.htm
Da:
Leggi anche questo👇👇
Rudolf Steiner; Ci sono esseri soprannaturali nutriti da emozioni negative
Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇
Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness
👹Gre Resistence 👹
Nessun commento:
Posta un commento