Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2021

📡🧬5G IL VERO PERICOLO DELL'UMANITÀ

 A volte la natura stessa si ribella contro le tecnologie che danneggiano l'esistenza degli esseri viventi. In questo caso di questi due brevissimi video qui sotto,mostrano gli uccelli che attaccano le antenne del 5G cercando di staccare i cavi dai circuiti. Incredibile quasi, di quanta intelligenza abbiano questi uccelli che sentono il pericolo, sapendo e riconoscendo la minaccia in quelle antenne, addirittura nel sapere di staccare i cavi. Loro "sanno" sentono le frequenze di morte di quei maledetti aggeggi,gli uccelli sentono le onde elettromagnetiche. Ecco quando si dice "la natura gli si ritorcerà contro" !!!!

Non vi sembra strano, che stanno giocando a dare nomi alle varianti,uguali alle frequenze(lo stesso dell'alfabeto greco) alfa,delta,gamma, omicron ecc... come mai ? Non sarà mica che stanno alzando le frequenze di volta in volta a poco a poco, preparandoci proprio come le rane bollite? Maahh

Entrambi i video sono subito finiti sui siti di fact checking come Open con l'assurda spiegazione che gli uccelli stavano giocando con i cavi. È certo che questi siti hanno una faccia tosta.....
Mentre in questo video qui sotto non possiamo essere sicuri della veridicità o se sia un fake. Valutate voi o fate le vostre ricerche al riguardo.

In quest altro video qui sotto il dottor Domenico Biscardi ci mostra il cielo su Caserta,completamente coperto da onde elf.





Unisciti anche tu al nostro canale telegram 👇👇


OpenMind The Awakening of Conciousness https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J


📡Gre-resistence 📡

Nessun commento:

Posta un commento