Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2020

✡🕎 SOTTOMISSIONE ALLA KIPPAH pt2

 Eravamo rimasti nella(1° Parte) alla sottomissione della nostra classe  politica,e quindi automaticamente di tutta la nostra Nazione ad un movimento politico chiamato S1onismo. E quindi ci siamo fatti due domande anche  riguardo al  funerale del rabbino Elio Toeff ....

Partiamo con spiegare tutta la parte che forse molti di voi non hanno ancora compreso.... abbiamo anche mostrato la potenza della famiglia Elkann nella 1° parte per farvi cominciare a comprendere come funziona. Se questo gruppo di persone di origini ebraiche (false) hanno il controllo della finanza delle banche dell'industria delle società segrete del Vaticano della maggior parte delle multinazionali che a poco a poco sono arrivati  anche su questo ad averle quasi tutte,sapete dirmi quindi,chi paga le miserabili campagne elettorali,e le propagande politiche ?? 

Ebbene si, sono sempre loro.....sono loro a scegliere i politici già dalla giovane età, monitorandoli dai licei,oppure reclutandoli da società segrete e massonerie varie.

Se vuoi entrare in politica o vieni scelto,prima di mettere piede in parlamento lo metterai in qualche sinagoga o tempio ebraico,mostrando sottomissione per i tuoi veri padroni,quindi solo dopo, loro spingeranno,sosterranno e finanzieranno la tua elezione e campagna elettorale,e ti proporranno come candidato e finanzieranno il tuo partito perché tu dopo farai sempre e comunque i loro interessi. 

Ecco perché quindi che tu sia di destra o di sinistra o di centro, non farà alcuna differenza per loro,fa parte dello stesso sistema con lo stesso padrone,servirà solo per fare "spettacolo" per le TV mainstream ed i giornali a loro volta dello stesso padrone o proprietario se preferite,il tutto per dare al popolo l'illusione del libero arbitrio,di scelta,per tenerlo dormiente,ognuno col proprio leader col proprio pastore del gregge....

Se non ti sottometterai a loro,sarai deriso dalle TV e dai giornali facendoti rimanere sempre nell'ombra se non odiato addirittura  dall'opinione pubblica, avrai sempre difficoltà sarai sempre indietro con le pubbliche relazioni non avrai finanziamenti né prestiti né da banche né da nessun gruppo né da organizzazioni importanti.

Se vogliono avere un incarico di rilievo o presentarsi come candidati premier devono prima sottomettersi a loro,i veri padroni.

Questi lustrascarpe e derelitti umani,devono dare garanzia di portare avanti il loro programma,il NWO (nuovo ordine mondiale),portando avanti le politiche che stanno schiavizzando l'intera umanità (anche gli ebrei stessi),a favore di una piccola elite di degenerati sub-umani,per poi mettere sul trono del mondo il loro messia,il discendente delle casate Davidiche, l'anticristo che siedera sul trono del mondo.

Quindi quando un politico deve avere un ruolo di importanza, deve prima andare a inginocchiarsi ai piedi dei padroni,e poi potrà avere il consenso ad agire,questi schifosi servi e traditori sono scelti tra gli esseri più inferiori affinché assicurino il loro servilismo,e l'atto di sottomissione simbolico deve essere fatto pubblicamente.
Quando questi si inginocchiano davanti ai monumenti degli ebrei,essi non stanno rendendo omaggio alle vittime,ma stanno dicendo a chi capisce il suo vero significato simbolico,che sono sottomessi ai padroni,e che sono pronti a fare la loro parte. 

Accenderemo i fuochi della ribelione,dalle grandi montagne e in ogni luogo verranno visti, cominceremo la nostra danza.

White wolf

Ecco la nostra bella Italia a chi è assoggettata e sottomessa, altro che Stati Uniti.... Ma questo parte proprio da li,adesso il discorso si fa ancora  più profondo,perché più entriamo nel discorso e nel ragionamento e più ci accorgiamo di entrare in un tunnel davvero profondo.....se nella prima parte fino ad ora abbiamo parlato del nostro belpaese,adesso il discorso si estende su scala globale,proprio com è in realtà lo strapotere dei S1onisti.

L'Italia è diventata una proprietà Statunitense sin dal dopo guerra ma ci sembra però che debbano obbedienza prima ad altri più che agli USA,perché?!? Beh facendovela corta senza tergiversare posso dirvi che gli stessi politici sono sottomessi anche loro, al volere della "kippah" . POLITICI DELLE NAZIONI PIU INFLUENTI AL MONDO SONO TUTTI SOTTO IL CONTROLLO DEI STESSI TALMUDICI CHE SOTTOMETTONO L'ITALIA,  NON CI CREDETE ?!? GUARDATE UN PO QUI 👇👇👇












In ordine : Trump,Blair,Bolsonaro,Putin,Obama,Bush jr, Bush senior,Clinton,Regan,Johnson,Sarkozsy.

Quindi a come potete vedere TUTTI I politici più importanti al mondo mostrano la loro obbedienza, sottomissione e appartenenza a loro, messi li dove sono, proprio da LoRo,per fare gli interessi di S1on del talmud e della Cabala. 

Quindi vogliamo forse asserire che questi S1onisti sono forse anche i padroni degli Stati Uniti della Russia ecc.....?!?? 

Beh per comprendere questo, vi mostrerò altre foto ancora,cosicché i vostri dubbi saranno sempre più esigui ed esuli......




Beh spero proprio che dopo queste,vi si apra la mente. Anche le famiglie reali e i papi  portano la Kippah ?!? Come mai ? Sono anche loro sottomessi? Beh le famiglie reali sono di "Stirpe" Si8nista,ma del resto anche tutti i politici che avete visto sopra,dagli Usa alla Russia all'Italia, solo che i reali sono di gradi superiori,ma anche loro probabilmente faranno capo a qualche altra famiglia ancora più potente di loro che vive nell'anonimato. L'anonimato per alcuni potenti è fondamentale mentre per altri è l'esatto opposto, dipende dai ruoli che si ricoprono. Per alcuni proprio come per il diavolo,la fonte principale della loro supremazia e potenza consiste nel "non esistere" per il mondo intero.
Solo così acquisiranno un vero e proprio strapotere,facendo credere al mondo intero di non esistere,mentre dietro le quinte muovono i fili di ogni cosa e di ogni burattino.
Il loro strapotere è cominciato grazie al dio denaro,essendo banchieri finanziavano ed incitavano guerre e conflitti in ogni parte del mondo comprese quelle mondiali,finanziando sia l'una che l'altra fazione. Prestavano soldi con interessi ai governi delle nazioni più influenti indebitandoli e tenendoli per sempre nella loro morsa del debito. Questo non tanto per la fasulla classe politica da loro scelta,ma per tenere il POPOLO incatenato al debito....
Per quanto riguarda i papi e il vaticano lo sappiamo che riguarda la religione che guarda caso proviene sempre dallo stesso popolo anche se inizialmente non erano proprio la stessa cosa,i S1onisti che oggi comandano anche il vaticano non hanno niente a che vedere ne con il cristianesimo ne con la Torah ebraica,ma solo con il talmud,lo zoahr la Cabala ed altre forme di giudaismo anticristiano.


 Stessa storia si potrebbe dire per Putin e la sua Russia,anche se molti non ci crederanno.
La Russia ha cominciato la sua sottomissione a Z1on proprio da quando la gente crede che diventò grande,questo grazie alla propaganda mediatica dei loro facchini/scagnozzi (giornalist) cioè da quando entrò il fumo "rosso" del comunismo di prepotenza nella Nazione.
Le date importanti sono il 1917 lo Zar Nicola II si vide costretto ad abdicare pressato e minacciato su diversi fronti soprattutto nella propria patria. L'anno seguente fu assassinato dai bolscevichi (comunisti) insieme a tutta la sua famiglia,e fu la fine di un impero (quello Russo) durato più di tre secoli e mezzo,e dello Zarismo e la dinastia dei Romanov che durava da tre secoli . Salì alla guida della nazione Lenin che dopo pochi anni creò l'URRS prima di morire,lasciando il posto ad uno psicopatico alla pari del suo apparente antagonista tedesco Hitler,ma che prima di essere nemici furono degli ottimi alleati di guerra,spartendosi vittorie e territori in tutta Europa durante la seconda guerra mondiale. 
Perché sapevate che Comunisti(estrema sinistra) si allearono con i Nazisti(estrema destra) durante la grande guerra,vero?!? Una cosa INIMMAGINABILE, eppure lo fecero in modo sublime,erano l'alleanza più forte mai vista prima, che non avrebbero mai avuto rivali in nessuna parte del pianeta,se non fosse stato per i soliti "capricci" Hitleriani che tradì l'alleanza attaccando la Russia ma poi perdendo amaramente contro l'armata Staliniana sul suo territorio gelido,dove persero la vita 2 milioni di soldati in totale.

Vi ho raccontato questa storia perché?!?
 Per farvi capire che ormai sappiamo che il comunismo fu un altra trappola S1onista proprio come lo erano i Nazisti (guarda caso si allearono) e non facevano altro che i loro piani,quindi il dominio dei  Zar con l'impero Russo cessò proprio con l'arrivo dei bolscevichi del comunismo e dell'URRS . I bolscevichi erano una corrente di pensiero Marxista e si pensa fossero S1onisti,lo stesso Carlo Marx era di origini ebraiche come il suo "opposto" Adolf Hitler, quindi l'intera politica di fine 800 inizi 900 era creata e propagandata dai S1on....
Dal grande e imponente Impero Russo dei Zar si passò per la comunista Unione Sovietica,oggi è Federazione Russa.

Addirittura si dice che fu Stalin il creatore dello Stato S1onista d'Israele,insieme alla corona Inglese e l'aiuto degli Usa.
Vi ricordo sempre scrupolosamente che quando parliamo dei S1onisti NON stiamo parlando degli ebrei popolo o razza,ma parliamo di un movimento politico,come dice rabbi Weiss nel video che vi ho messo apposta per una buona spiegazione,poi vi lascerò i link in fondo al post per approfondire le vostre ricerche .
Rabbi Weiss è un vero ebreo anti-sionismo e vi da un ottima spiegazione per schiarirvi le idee.


Quindi oggi secondo voi Putin a chi dovrà obbedienza?? E Trump ? E quindi la nostra Italia?
Vi prometto altri post al riguardo,questa volta anche dei vecchi Stati Uniti d'America ed un approfondimento su Russia e Italia,ma se sbirciate nel blog qualcosa troverete già, spero comunque di essere stato esauriente o di aver pizzicato la vostra voglia di ricerca. Qui vi lascio altri link di post correlati per approfondire le vostre ricerche 👇👇👇


















🇮🇱Gre-resistence 🇷🇺








Nessun commento:

Posta un commento