Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 22 agosto 2020

👍😈😎🔴❗I PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION VENGONO RESI PUBBLICI NEL VAULT DELL'FBI !!!

Oggi è apparso sull’account ufficiale del Dipartimento dell’FBI sulla Gestione delle Informazioni e Comunicazioni, il famigerato Protocollo dei Savi di Sion, con tanto di link che riporta al sito dell’FBI in cui si pubblicano tutti i Protocolli Declassificati risalenti all’indagine richiesta da Edgar Hoover nel 1949, perchè già all’epoca ritenuti pericolosi per la Libertà e la Sovranità degli Stati Uniti D’America.

I Protocolli svelano il piano diabolico dell’delle élite fin dal 1903 per la conquista del Mondo e l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, passando attraverso devastazione sociale, crisi economiche e Guerre mondiali in modo pianificato, per instaurare un Governo Mondiale unico gestito e Controllato dall’elite massonica deviata e satanista.

Questo piano prevedeva il controllo di tutti i giornali e delle informazioni da dare al pubblico, l’instaurazione di un’influenza politico Comunista in ogni Nazione, la distruzione del credo e della Religione Cristiana, fino ad arrivare all’imposizione del controllo e della limitazione delle libertà di ogni popolo.

Sempre tacciati di essere una invenzione, un falso e senza alcuna conferma pertinente nonostante i contenuti che si sono verificati in modo pedissequo attraverso le decadi.
Fu una rivelazione importante e quindi sono stati da sempre boicottati e insabbiati da parte dell’elite e i lori servi.

Oggi ancora appaiono sul sito dell’FBI e non sono stati rimossi, e questo esclude un possibile attacco Hacker, ma in realtà dimostra UN’EPOCALE cambio di rotta verso una direzione ben chiara di controffensiva al Deep State Mondialista.
        👉Stefania Sodacci 👈
Fonte
⬇️
https://away.vk.com/away.php


Nessun commento:

Posta un commento