Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2020

📍Teoria dei Rettiliani 💠

Per questo 200° post di questo blog , per noi un vero traguardo, abbiamo deciso di parlarvi di una teoria molto controversa, perché viene continuamente denigrata e ridicolizzata, ma perché?!? Abbiamo aspettato anni prima di farne un post, anche se ci sono stati diversi riferimenti nel tempo, solo perché volevamo approfondirne gli studi.
Partiamo subito dal fatto che ci sono diversi riferimenti in diverse culture di diverse epoche in ogni parte del mondo,e li suddivideremo in più parti , cioè, nelle religioni,nella mitologia,nella scienza,le varie teorie intraterrestri ed extraterrestri e poi tireremo le conclusioni.


🐍Nelle religioni💠

Il serpente ha sempre rivestito un ruolo di rilievo nella mitologia e nelle religioni di tutte le culture del passato. Lo ritroviamo ai due lati del mondo, dall’antica Grecia, all’Australia degli Aborigeni. Per gli indiani nordamericani il serpente simboleggiava la potenza. I Cherokee, per esempio, adoravano il serpente a sonagli che i Mohicani e i Delaware ritenevano uno spirito guardiano inviato dagli dèi.
Nella bibbia il serpente è l'avversario per antonomasia di Dio.
Colui che indusse all'errore ad Eva.
Per gli gnostici gli Arconti sono demoni con sembianze rettiliane "coccodrillo" e non solo.
Per i Dogon in Africa erano Dei scesi dal cielo, mentre per altri Satana è il serpente antico .
Nel Medio Oriente sono conosciuti i Jinn, uomini serpente o dragoni di cui si parla fin dai tempi più antichi. In un libro apocrifo falsamente identificato come il perduto Libro di Jasher, viene descritta una razza di uomini serpente.
L'antico dio egiziano Sobek era riprodotto come un uomo con la testa di coccodrillo.
Gli antichi Maya adoravano un dio serpente 
Kukulkàn Divinità protettrice dei sacerdoti, il suo culto (influenzato da quello di Quetzalcōātl, suo analogo azteco col quale giunse a condividere alcuni miti) era particolarmente vivo a Chichén Itzá, dove vennero ritrovati luoghi ad esso consacrati.




 🐊Le teorie scientifiche e storiche💠

 una di  quelle riguarda i dinosauri.
Si pensa infatti che i rettiliani fossero un evoluzione in umanoide dei loro antenati dinosauri, ma solo di alcune specie.
Mentre David Icke il primo scrittore a parlare di loro , pensa che le teorie di Zacharia Sitchin sugli Annunnaki lette sulle tavolette Sumere, si riferissero proprio a loro. E cioè che l'essere umano fu creato con una manipolazione genetica tra la scimma ed il loro stesso DNA,per renderci schiavi .
Infatti si pensa (ed è certo)che oggi il mondo sia governato da loro, tutte le più alte sfere di governo,multinazionali,banche,militari  ecc.. Infatti nei nostri post precedenti dove si accennavano i rettiliani,sono stati per noi vere e proprie ricerche illuminanti, questi sono i link 
http://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/la-sala-delle-udienze-del-papasala-nervi.html

http://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/teoria-della-terra-cava_21.html

Pensate un po...la sala nervi delle udienze del papa è a forma di serpente cosicché sembri che il pontefice parli dalla bocca di un serpente. La stessa parola "pontefice" è una parola massonica il pontifex che dell'esoterismo e nelle leggende tibetane
o teosofiche, come scrive Guegnon nel suo libro il re del mondo, sarebbe il ponte tra il mondo di sopra e quello di sotto,per i cristiani il ponte tra noi e Dio per l'occultismo il ponte tra le due dimensioni di sopra e di sotto.


🦖I Sauromati🐲Modifica

I Sauromati (occhio di lucertola) sarebbero nati dall’Unione genetica degli indigeni con le specie animali , il termine significa: unire con i sauri. Vari autori antichi hanno parlato di questo popolo , tra loro Tacito, Plinio,Strabone, Pomponio Mela, Ippocrate, Diodoro di Sicilia e altri ancora. Il loro luogo di origine corrisponde all’odierno kazakistan, ovvero una vasta regione facente parte di quella che un tempo veniva chiamata Scizia.
Erodoto scriveva che i Sauromati non vanno confusi con gli Sciti e tutti quei popoli ad essi collegati, soprattutto con i Sarmati e gli Slavi: questi ultimi infatti non abitavano all’oriente del Tanai (l’odierno fiume Don).

Giovanni Battista Ramusio riporta che : “Onde furono primieramente Sauromati da’ Greci chiamati, dasauros che, come di sopra si è detto, vipera significa, e omma, che vol dire occhio, quasi volendo dire gente terribile e con occhi di vipera; dal qual tempo questa gente e questi paesi da essi abitati ritengono il nome di Sauromati e di Sauromazia”
L’unione mitologica della donna con il Serpente diede origine alle Amazzoni, che era un popolo diverso dagli altri, con leggi ed usanze uniche e questo ancor prima del
racconto greco. Queste guerriere nacquero da una vera e propria selezione genetica che eliminava i nati di sesso maschile, non furono i "Sauromati" a discendere dalle Amazzoni ma bensì queste ultime a nascere dai primi.


🦖Teoria intraterrestre💠

E qui vi porto in un altra teoria, quella del post fatto poco fa che vi ho messo il link, la teoria della terra cava.
Questa teoria confermata anche dalla teosofia con scritti illustri di Rudolf Steiner, oppure di Adolf Hitler alla continua ricerca di Asgard o Agartha. Ci dicono che all'interno della terra si trovi un altro mondo abitato da diverse razze di intraterrestri sfuggite li da una guerra antica nucleare. Nella divina commedia il sommo poeta Dante Alighieri comunque ci dice che l'inferno si trova sottoterra e che ci abitano demoni , che si pensi siano i rettiliani.
nativi americani Hopi raccontano dell'esistenza di una razza di uomini rettile che vivrebbe sottoterra chiamata Sheti o "Fratelli Serpente". 


🐍Teoria extraterrestre💠


Poi abbiamo la teoria extraterrestre dove si pensa che i rettiliani fossero arrivati da altri pianeti e costellazioni, una di queste la costellazione del drago , dal pianeta eta draconis(draconiani) o da altre costellazioni e pianeti come zeta reticuli,Orione e bellatrix oppure nel caso degli Annunnaki provenienti dal decimo pianeta Nibiru
Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro The Biggest Secret: The Book That Will Change the World (in italiano: Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo) gli umanoidi rettiliani sarebbero una presunta forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l'umanità. La razza sarebbe costituita da esseri alti 2,13 m, bevitori di sangue e in grado di mutare la propria forma, che proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis. Ad essa apparterrebbero molti leader mondiali, tra cui la famiglia reale inglese, Bill ClintonHillary Rodham ClintonGeorge W. BushBarack Obama. Le opere di Icke hanno un discreto successo di pubblico, grazie anche a concetti estratti dal filone New Age.



🐲Nella mitologia💠


Giapponesi raccontavano storie sui Kappa, un popolo mitologico di anfibi umanoidi.
In Cina, Corea e Giappone, i reami sottomarini sono mitologicamente popolati da Re Dragoni e i loro discendenti sono considerati umani discendenti da una razza di dragoni. Questa discendenza viene spesso rivendicata dagli Imperatori Asiatici, che si credeva fossero in grado di mutare volontariamente da una forma umana ad una forma di drago, ritenuta nobile presso questi popoli, al contrario di quanto spesso accade in Occidente, dove i draghi e più in generale i rettili sono visti come la personificazione del male.Infatti in Cina la credenza del Drago è tuttora viva e si dice fosse il popolo del Dragone d'oriente.
Nella mitologia precolombiana, l'Eva primordiale di nome Bachue si trasforma in un grande serpente, chiamato anche "Il Serpente del Cielo".
🐍Uroboros,🐉
il serpente che si morde la coda
Il serpente si distingue da tutte le specie animali e incarna quello che potremmo definire lo psichismo oscuro, imperscrutabile e misterioso.  Uroboro il serpente che forma un cerchio e si morde la code, creando un moto perpetuo dove tutto si ripete senza ne inizio ne fine.La mitologia ne è piena anche i greci gli egizi i romani e tante tante altre

🦎Conclusione:🦕
Dopo tutte queste delucidazioni , cosa ne pensate? Noi la nostra idea c'e la siamo fatta,e cioè ....
Esisterebbero diverse specie e razze ,ci sono i rettiliani 'intraterrestri ' che sarebbero poi i veri terrestri insieme ai sauromati, i rettiliani intergalattici che potrebbero spostarsi tramite Stargate ed infine i rettiliani interdimensionali,veri e propri demoni da evitare che possiedono corpi in tutti i sensi della possessione.Fanno riti satanici,uccidono e mangiano carne umana prendendone le energie e la forza soprattutto dal sangue di bambini terrorizzati (l'adrenocromo). Loro si cibano di noi ,hanno bisogno soprattutto dei bambini per durare nel corpo più a lungo , una specie di elisir della giovinezza , cibandosi di carne umana energie vitali ma sopratutto Adrenocromo!
Loro sono a capo di tutte le istituzioni governative e non, più potenti del mondo , Governi più potenti, vaticano, banche, multinazionali,TV mainstream ecc....Sono anche cantanti,attori,registi,atleti sportivi, filantropi, famiglie reali,petrolieri ecc...
Quindi fino ad arrivare nei piani della nostra società, quindi la gente comune, mi spiego meglio.... abbiamo saputo che ci sono basi rettiliane sul pianeta, dove avviene l'ibridazione con gli esseri umani. Queste basi si trovano sia in Asia, in Thailandia e Giappone sia in America, ai Caraibi (vicino l'isola di Saint John's guarda caso) nel triangolo delle Bermuda, altre non possiamo ancora dirvi con sicurezza ,soprattutto se siano "basi rettiliane " perché si pensa dovrebbero essere di altre razze i posti sono in Sud America tra Cile e Perù altre in Messico . Poi quelle in Scandinavia più l'artico e l'antartico,ed altre ancora comprese nei mari, quelle citate sono infatti basi sotterranee o sottomarine(come si pensi alle Bermuda)
Il mondo gira alla rovescia perché governato da queste razze demoniache, dove noi per loro siamo solo bestiame !!!
E ci sono davvero tantissime probabilità che dietro il popolo del Talmud(non della Torah) e della kabala ci siano proprio loro ...
Spero di esservi stato di aiuto ✌
 
  🐉Gre-resistence 🐉

Grazie a Wikipedia.org per alcuni spunti e informazioni

Nessun commento:

Posta un commento