Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 16 agosto 2020

IL MONDO FUTURO, SARÀ IL MONDO DEI PAZZI

😞😥🔴❗ Forse alle belle, si fa per dire, addormentate nel bosco dell'ignavia, è sfuggito un fatto importante. In un esperimento del XIII sec., perciò da tempo risaputo dai falsi esperti, e descritto da Salimbene de Adam e successivamente confermato da René Spitz si è osservato che i bambini privati del contatto fisico si lasciavano morire. A proposito di cose smart e distanziamento per salvare vite. Quali vite vogliono salvare? Giordano Bruno vissuto nel 1400, ben sette secoli or sono, affermava che non si viveva in un mondo dove era la veritas , bensì l'autoritas a legittimare la legge. Lo stiamo vivendo in modo plateale oggi ma pochi se ne stanno accorgendo. Nella scienza la legge è data dalle dimostrazioni scientifiche. Queste stanno dicendo che tutto ciò che riguarda il Progetto COVID 19, e il vaccino che seguirà, è falso ma chi legifera se ne sta fregando della legge scientifica e segue un'autorità privata che, usando la paura come leva per far muovere il mondo, ha deciso che è giusto il mezzo con il quale viene perseguito il suo fine. Poiché la maggioranza ha scelto di vivere nella paura e ha smesso di usare l'intelligenza, e legittima la legge dell'autorità senza aver ben compreso che non opererà in suo favore bensì a suo sfavore.

 Così tanti si sono presentati alle chiamate delle campagne sui tamponi e tanti si presenteranno a far vaccinare i propri figli. Tanti ora tengono i bambini distanti instillando la paura del contatto e dell'interazione. Quelli che non soccomberanno fisicamente saranno comunque morti dentro asociali e anafettivi e con turbe che potranno sfociare anche nella violenza. Che società avremo quando questi giovani virgulti saranno adulti? Sarà un vero e proprio incubo. Riuscite e rendervene conto? Bruno Giordano così scriveva: "Ricorda che Prometeo non piacque agli dèi poiché, diffondendo i tesori degli dèi, sembrava spingere il genere umano all'intorpidimento, oppure perché rese comune ai degni e agli indegni, senza distinzione, un be- ne straordinario. Abbi dunque sempre con te il gusto di un poco di questo nettare sa- lutare, con il quale, una volta che tu abbia purificato i letargici umori del fiume Lete, anzitutto otterrai senz'altro la vita celeste con gli dèi celesti; proseguirai poi per la cerchia sovraceleste con gli dèi sovracelesti, da do- ve contemplerai in basso Carneade, Cinea e Metrodoro, che giacciono con il volgo ottuso e che non stanno più in alto". Smettiamo dunque, smettiamo di ammirare quelle apparenze presentate dai sensi, che sono come ombre delle cose, e facciamo in modo nell'intimo di tornare ad ascoltare nell'animo il discorso dell'intelletto- guida che ci è proprio.

👉Stefania Sodacci👈

2 commenti:

  1. Non arriveremo ne sono certa, il Buon Dio giocherà d' anticipo e per noi e per i criminali sarà tragico, il Signore punirà pesantemente l' umanità tanto che chi si salverà invidierà coloro che sono morti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo hai ragione l'umanità sarà punita pesantemente, anche se non lo farebbe Dio, comunque succederebbe lo stesso,la nostra stupidità e cattiveria ci ritornerà indietro con gli interessi. Ed è per questo che oggi senza saperlo si sta separando il grano dalla gramigna, ognuno di noi si sta schierando o con Dio o con Satana,cosi poi arriverà molto presto la mietitura. Grazie per il commento 🙏😉

      Elimina