Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 16 agosto 2020

Andrà tutto bene

😒🔴❗Sicuramente gli homeless multati durante il lockdown: "perché stavano fuori casa in regime di quarantena" non appenderanno mai all'esterno delle scatole di cartone che usano come dormitorio, un foglietto dipinto con un arcobaleno recante lo slogan mainstream:"ANDRÀ TUTTO BENE".
Di certo i cassintegrati, i disoccupati e tutti quelli rovinati da questa assurda farsa pandemia, non sposeranno mai la linea ideologica filogovernativa: "ANDRÀ TUTTO BENE" perché per loro sta andando TUTTO MALE ma sopratutto nel futuro ANDRÀ SEMPRE PEGGIO, ma solo per loro, non per altri.
Per le vittime della farsa pandemica, la vita non sarà mai più policromatica bensì monocromatica, quindi nessun arcobaleno, ma solo un grigio vivere che decadrà a decesso ultimato nell'assenza di colore: il nero. E ciò accadrà grazie ai provvedimenti messi in atto da un governo schiavo della plutocrazia globalizzata.
La morte per questi scarti della società sarà una liberazione invero.
Sarà un caso (ma il caso non esiste come ci ha insegnato il grandissimo matematico e statistico David J. Hand che ha formulato la legge dei numeri DAVVERO grandi: "Dato un numero abbastanza grande di opportunità, è probabile che qualunque evento bizzarro possa accadere") ma il fatto che lo slogan di regime corredato con arcobaleni: "ANDRÀ TUTTO BENE" sia stato adottato da elementi della società benestante, borghese, altolocata e in grado di svolgere le proprie mansioni lavative...lavorative in smart working comodamente da casa, dovrebbe dimostrare per l'ennesima volta che le crisi sono come la sfiga: ci vedono benissimo e colpiscono sempre chi devono colpire, risparmiando sempre chi non devono colpire ovviamente.
L'unico modo che ha un pistolero di colpire se stesso col proiettile della propria pistola è di orientare l'arma verso se stesso e premere il grilletto.......😉
👉Stefania Sodacci 👈

Nessun commento:

Posta un commento