Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2020

😱🤬🔴❗ TERRIBILE RIVELAZIONE DEL COMMERCIO DI NEONATI

I neonati vengono strappati alle madri e venduti, anche per il commercio di organi! - Neonati "rubati": neonati in vendita

Succede ogni giorno, sia in Asia, in America Latina, in Africa e persino in Europa. I bambini vengono venduti sull mercato nero. Vengono rubati, rapiti o "prodotti" in una delle tante fabbriche di neonati. Vengono venduti dai genitori e offerti anche sui social network. I neonati vengono commercializzati come materia prima. In Cina ogni anno vengono venduti sul mercato nero circa 70.000 bambini. Anche in Indonesia i neonati non vengono venduti solo sul mercato nero, ma anche messi in vendita su Instagram. Ma il commercio crudele si svolge anche in Europa. Paradossalmente, la Grecia stessa è uno dei paesi più poveri d'Europa, ma è proprio lì che fiorisce il mercato nero dei bambini piccoli della Bulgaria. E' stato anche inorridito in Irlanda quando si è saputo che un'adozione straniera su dieci in quel paese era un bambino del Guatemala, che i funzionari corrotti avevano strappato alle madri. Una macabra scoperta è stata fatta dalla polizia in un ospedale di Behala, nel Bengala occidentale. Hanno trovato 10 bambini nascosti in barattoli di biscotti in un ripostiglio chiuso a chiave della casa. Hanno anche trovato i corpi dei neonati morti in attesa dei compratori. Il baby shopping ring era una vasta rete di ONG, case di cura, medici, intermediari. In Nigeria ci sono delle vere e proprie fabbriche di neonati che crudelmente fanno nascere, anche per il mercato europeo, bambini nati da bambine rapite. Abbiamo già fatto molte ricerche e spesso ci siamo spinti al limite, ma, come ora ci rendiamo conto, le cose continuano a peggiorare. Alle madri sono stati presentati anche certificati di morte falsificati dopo la nascita del bambino. I genitori adottivi che erano disposti a pagare erano per lo più europei. Ma i neonati non vengono scambiati solo per le adozioni illegali, ma anche per il fiorente commercio di organi.

P.S.: Non ci vuole tanto a capire che chi è fautore di tutto questo ,ma anche chi lo tollera , chi ne è connivente, colluso, etc , non ha certo scrupoli ad esercitare tutto il resto del male.
Ma......  mi raccomando, non si dimentichi di mettere la mascherina, che così non si capisce bene l'espressione che si viene a creare, indice del livello di pensiero.
https://netzfrauen.org/2019/11/09/babytrafficking/
     👉Stefania Sodacci👈

Nessun commento:

Posta un commento