Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 29 agosto 2020

♀️ Femminino sacro ♀️

La natura è femmina. Madre Terra è femmina. Istinto materno. Femmina.
Il femminile è la matrice della creazione.
Discendiamo (forse) da Eva o Lilliht,  ( su questo bisognerebbe fare un post a parte,  non mischiano troppe informazioni e smontiamo una credenza per volta)  che è femmina.
Giungiamo quindi al fulcro dell' articolo...femminino sacro. Ne avrete sentito parlare tutti, ma cos è? È la connessione suprema di noi stessi con noi stessi e l' universo. Brown nel codice Da Vinci ne parla, lo cerca lo stimola. Dante lo impersonifica con Beatrice. In ogni cultura e periodo storico si narra di femminino sacro. Siamo passati dalle curandere alle streghe,  dalla pulzella di Orleans alle varie dee ...per noi occidentali l' esempio più calzante è però la Maddalena. Il discepolo più amato dal Cristo. La sua capacità di comprensione e divulgazione della parola cristica  era talmente potente e centrata da rendere apocrifi i suoi vangeli; da descriverla come prostituta. Insomma la sua figura doveva essere demonizzata ed oscurata. Era la peccatrice che il Cristo salvò...non è esattamente cosi. Ma anche su questo faremo un post apposito.
Nei Vangeli della Maddalena  vengono descritte le tre Marie, come stati differenti di presa di coscienza. Nulla a che vedere con persone fisiche. Torniamo al femminino.
La luna è femmina. Essa diversamente dal Sole attraversa delle fasi infatti, che fanno da specchio alle fase corporee ed ai suoi cambiamenti e alle fasi nel cammino spirituale. Ora capite bene che questo femminino andava sedato,  soffocato,  sepolto, perché i suoi poteri sono davvero immensi. Le streghe non si bruciano più vero, la pratica è cambiata ora si chiama femminicidio...capite il collegamento di parole.

Si è creato cosi un totale disequilibrio universale. Ben inteso,  il femminino non è legato al sesso di un individuo , vive in ognuno di noi.
Il maschile crea, il femminile realizza.
Noi tutti abbiamo l' una e l'altra parte. Quando si ha equilibrio allora si vedono i risultati.
Semplicisticamente in un coito l'uomo crea e divulga il seme, la donna accoglie crea un nuovo essere. Che poi nasce. L' uno senza l' altra sono tronchi .
Riequilibrate il vostro femminino,  risvegliatelo fatelo esplodere.
Riequilibriamo questo pianeta.
     🔺️Enza Servello🔻

Nessun commento:

Posta un commento