Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 26 agosto 2020

⭕🔴Elisa Fangareggi responsabile di una ONG dei servizi segreti

😎🔴❗Elisa Fangareggi responsabile di una ONG dei servizi segreti tenta, usando la psicologia inversa, di sdoganare con post manipolatori il gender nei social.

Condivido questo post per spiegare come funziona la psicologia inversa dimostrando che questa signora, che si presenta in un video con l'apparenza di una madre qualunque (infatti è debitamente struccata con i capelli raccolti con una semplice coda, insomma una madre qualunque del popolino, tutto studiato alla perfezione) e animata da idee coscienziose, sia invece una persona di sistema che opera in una ONG affiliata ai servizi segreti italiani e della NATO. Lei è la responsabile di questa ONG,  che opera nelle aree dove la disumanità è affare lucroso, e dove le sorti dei bambini sono scandite per scopi disumani come il traffico di questi piccoli per i sollazzi di individui che di umano hanno solo le sembianze. Perciò fate attenzione perché questi lerci personaggi sono abilissimi manipolatori e cadere nelle loro maglie è semplicissimo, a meno che tu non riesca a vedere che sono esseri oscuri,  ad esempio guardando i loro occhi, specchio dell'anima (nel video si può notare che i suoi sono solo due palle nere ossia lei non ha anima) e se non si possiede questa capacità,  capendo dalle parole la tecnica di manipolazione usata. In questo frangente la psicologia inversa.

In psicologia esiste la tecnica della così detta "Psicologia inversa", una pratica psicologica inventata per manipolare i soggetti. Infatti si sostiene un discorso per far accettare il suo opposto. Nel video in questione, condiviso da una persona che stimo molto ma che penso non conosce queste pratiche e che essendo buono di cuore ancora si fida delle apparenze legate a parole che suonano buone, ha condiviso pensando al. problema serio dell'assistenza sociale che oggi, nella sua quasi totalità, interviene per togliere i bambini dai genitori così da poterli plasmare a piacimento o addirittura farli diventare oggetti sessuali per pedofili e purtroppo anche soggetti per sacrifici umani rituali delle massonerie varie (tutte legate alla disumanità e per nulla positive), o per esportazione da vivi di organi (Espianto d'organi divulgato con il falso nome di "donazione" organi omicidio di Stato legalizzato).
Purtroppo in questo video la benemerita falsa denuncia presenta la figura di un psicologo che ancora riesce a distinguere il giusto nella questione della differenza di genere che oggi sta cercando di far accettare, con lavaggio di testa, il GENDER. Facendo questo video la signora ha uno scopo ben preciso da attuare, lo sdoganamento del GENDER, ossia quel progetto mentale vessatorio e altamente traumatico per i bambini,  che oggi la scuola sta imponendo  per portarli a non riuscire più ad identificarsi con il loro genere sessuale vero naturale, creando conflitti così profondi da distruggere la persona così da riuscire poi ad imporgli il nuovo concetto , falso e distruttivo , di genere sessuale sociale , ossia non si nasce femmine o maschi ma lo si sceglie in rapporto ai dettami della società che dovrà essere senza genere sessuale naturale.
Il gender ha due scopi ultimi in realtà:

- annientamento delle nascite
- costruzione di una società dove non esisterà più la parte femminile, il femminino che è inscindibilmente legato all'anima e alla vera creazione.
Poiché pericolosissimo per un mondo artificiale il femminino dovrà essere annientato e unico modo è quello di costruire una società di donne-uomini e uomini-donne, ossia ibridi, che non hanno alcun genere e alcuna identità; corpi che serviranno solo per produrre ciò che piacerà e servirà a quelli che vorranno governare il mondo. Questo è il fine del gender e nel mondo cibernetico questo aspetto  è fondamentale. Non è vero che non avranno bisogno di esseri umani, come si sta dicendo, l'uomo comune sarà sempre importante ha un ruolo chiave fondamentale ma preferiscono sminuire questo aspetto per semplificarsi la vita. In realtà essi senza gli umani non vivono, noi siamo la loro vita, ma dovremo essere burattini in tutto e per tutto perché altrimenti potremmo chiudere loro l'approvvigionamento energetico di cui hanno estremamente bisogno per esistere.
Ora voglio analizzare i punti che dimostrano come la signora abbia usato certi pensieri per instillare il concetto che non sono i vestiti, le acconciature o altro a minare l'identità in un bambini, fatto quanto mai falso perché proprio da questi piccoli accorgimenti si inizia a riconoscere e capire la differenza e, soprattutto, l'importanza che ogni genere naturale possiede per la creazione. Ricordo che in fase di crescita si parte proprio da queste piccole peculiarità perché abituando un bambino ad indossare capi tipicamente femminili e acconciando i capelli con pettinature prettamente femminili, l'identità di un maschietto viene minato nel profondo, soprattutto in un bambino di giovanissima età, come dichiara questo abominio che usa la lingua per creare dolore e distruzione.
Innanzitutto il bimbo ha solo tre anni e generalmente a questa età i genitori si occupano di acquistare e scegliere i vestiti. I capi di abbigliamento possono essere bisex o  ben divisi per genere. Perciò se anche l'immagine di topolino non ha sesso,  una maglietta larga abbinata a dei fuso fa si che si ottenga come risultato  una mise tipicamente femminile. I fuso sono solamente da donna, o da ballerino di musica classica (se proprio la vogliamo stracciare!), perciò vestire un maschietto nel modo da lei descritto è violenza psicologica, per non parlare poi della pettinatura. Se un maschietto ha dei bei capelli con boccoli, -per l'amor del cielo!-, possono essere lasciati lunghi o anche raccolti con una coda, ma  il fatto di lasciare due ciuffi ai lati che evidenzino i boccoli proprio no, non ci sta! Suvvia, queste sono pettinature da donna e se andate a vedere delle immagini  noterete che spesso i capelli raccolti come descrive la qui presente manipolatrice sono usate per acconciare le spose. Peggio di così che dire! La signora poi, per aumentare la manipolazione , bastarda nel profondo, tocca il fattore economico e quindi scusa la povera madre, che ha conciato suo figlio in questo modo dicendo, richiamando il concetto di povertà e grande capacità di adattamento pur di donare al figlio indumenti per coprire le sconcezze corporee. Quando si  è poveri si mette su qualsiasi cosa ai propri  figli perché non ci si può permettere il lusso di scegliere in maniera adeguata. (questo concetto a me provoca ripugnanza perché comunque la povertà estrema nel più delle volte è una violenza indotta da personaggi pari a lei che hanno creato la classe sociale degli ultimi per poter vivere in agi sfrenati quindi maggiormente sono esseri colpevoli e ripugnanti e lei parlando in questo modo svela che non le può interessare di meno che una madre possa arrivare cos' in basso, cosa che invece avrebbe dovuto sottolineare visto che opera i una Associazione benefica (tanto benefica come tutte le altre e soprattutto presente i quella parte di mondo che loro hanno edificato e chiamano terzo mondo- mio dio che schifo che fa!!!-  Ma diciamocela bene e tutta, quando una madre, che è psicologicamente idonea e in armonia, pur vivendo una situazione di estremo disagio economico per amore verso suo figlio  comunque sceglierà, SEMPRE,  indumenti idonei che identifichino il genere sessuale del bambino. Anche a me venivano dati abiti per i miei figli e sceglievo ciò che per loro era idoneo.
Perciò lo psicologo in questione non aveva fatto nulla di sbagliato ed evidenziava,  descrivendo l'abbigliamento del piccolo e la pettinatura, che la madre aveva problemi e che in realtà avrebbe dovuto cambiare il suo modo di seguire il figlio a meno che non avesse voluto indurre lo scambio di identità sessuale nel piccolo, cosa molto probabile, a mio giudizio ovviamente.
Bibbiano non c'entrava proprio nulla ma è stato abilmente fatto sottointendere per far passare in maniera subdola il messaggio di psicologia inversa applicato usando un'altra tecnica di manipolazione mentale il messaggio subliminale, SVEGLIA LA RAGAZZA E ANCHE MOLTO MALEFICA. Infine ha invertito la percezione giudicatrice della figura dello psicologo che  così è diventato lui lo sbagliato. Facendo questo ha inoltre  messo avanti le mani nel qual caso altri genitori possano incontrare altri psicologi simili,  avvisandoli che figure così sono incompetenti. Poveretto lui stava facendo la cosa giusta e ce ne sono pochi che oggi sappiano fare il loro lavoro. Insomma fate attenzione perché nella sociologia e nella psicologia di tecniche di manipolazione mentale ce ne sono a iosa, e se non si conoscono, (io le ho studiate all'università e mi facevano rabbrividire perché mi facevano capire che tutto ciò che hanno inventato aveva uno scopo oscuro), allora sarebbe meglio usare l'analisi perché analizzando   tra le righe  il vero scopo, che è inserito dentro, potrebbe saltare all'occhio. Ma  si comprende solo se si analizza senza partire con un pensiero prestabilito. Infine cercate sempre notizie sulle persone, come ho fatto e che ora condivido.
Ed ora presentiamo la signora del video, di nome Elisa Fangareggi.
L'organizzazione per cui lavora è time4life un'organizzazione no profit, all'apparenza, dei servizi segreti italiani filo-taqfirista che si infiltra in Siria sotto mentite spoglie umanitarie, e che ha una base in Turchia, a Kilis, paese da cui s'infiltrano migliaia di squadroni della morte taqfiristi per devastare la Siria e non solo. Gli agenti di time4life operano sempre in territori controllati dalla NATO, che è una succursale di proprietà ascheNAZIta, dove si convogliano personaggi loschi dei servizi segreti italiani, turchi, qatarioti e le varie organizzazioni terroristiche islamiste. Sul sito di time4life si evidenzia che operano e raccolgono fondi a scopi umanitari sia per la Siria sia per il Nicaragua a Chinandega, e per la Romania. La signora tra una raccolta fondi , tra un'intervista, come quella  contro la Siria baathista, e qualche viaggio in Nicaragua, frequenta esponenti e dirigenti della nota associazione umanitaria "North Atlantic Tretv Organizatione", NATO. Il vero scopo di time4life è quello di coprire vere e proprie  operazioni di intelligence in supporto al terrorismo contro il popolo siriano. Chi fornisce denaro a tali pseudo-ONG, mere organizzazioni di copertura dei servizi segreti della NATO, finanzia il terrorismo e lo stragismo in Siria, che producono quelle stesse vittime che tali oscene organizzazioni sfruttano per racimolare denaro, usurpandolo al popolino di creduloni irretiti dalla propaganda imperialista. E il bello è che la Fangareggi, è amicona di generali e ammiragli della NATO, ma viene spacciata come “…giovane madre di Modena che lotta per salvare i bambini siriani...”, come sicuramente vengono presentati i figuri di quest’ennesima operazione d’infiltrazione made in Germany, ma collegata sempre aTime4life: 3433 – The Road to Syria, di Action Syria, associazione di Berlino per finanziare progetti ‘umanitari’ in Siria, e i cui responsabili hanno tutti le stimmate di agenti della Guerra psicologica (PsyWar) contro la Repubblica Araba di Siria: Thomas Rassloff fotogiornalista da 12 anni in Medio Oriente, da Israele all’Afghanistan, e Björn Kietzmann, fotogiornalista che nel 2013 s’infiltrò in Siria tramite le linee di rifornimento dei terroristi islamisti che occupavano Aleppo, per diffondere propaganda antisiriana e condurre la guerra psicologica a sostegno del terrorismo islamo-atlantista e contro il governo socialista di Damasco.
Fonte:
https://davi-luciano.myblog.it/?s=Elisa+Fangareggi+time4life&submit=Cerca

Fate dunque molta attenzione a condividere e soprattutto a non sdoganare a vostra volta la manipolazione per divulgare mentalità gender perché oggi i bambini sono vittime sacrificali sotto ogni aspetto.

Alla cortese attenzione di Gian Maurizio Crivello,

Il video in questione lo trovate a questo link
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=268859457534181&id=605275619568976&_rdr
Fate dunque molta attenzione a questo personaggio che predica bene ma razzola malissimo,  perché...

il Deep State fancazzista satanista si comporta proprio così!

Nelle due foto, proposte qui nel post, vediamo  la signora del video  in compagnia di
- Fausto Pocar, presidente dell'International Institute of Humanitarian Law prima fotografia
-  l'ambasciatore della NATO Stefano Stefanini, nella seconda immagine.
    🔸️Stefania Sodacci♦️

Nessun commento:

Posta un commento