Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 31 agosto 2020

⚠️Briscola pizza SOCIETY e Francesco Trapani 📛

Francesco Trapani: Ex CEO e azionista di Bulgari ed ex CEO della divisione orologi e gioielli di LVMH, già presidente esecutivo di Clessidra e attuale azionista di Tiffany e di Tages Holding, di cui è anche vice presidente esecutivo.  Francesco Trapani è entrato nel capitale di Foodation al 53% dal luglio 2017 tramite Argenta Holdings Sarl, la propria holding internazionale di partecipazioni.  Nel 2018 il corriere.it scriveva: In questi giorni è partito il piano di aperture delle pizzerie Briscola, acquisite quasi un anno fa, e destinato a diventare il riferimento della pizza napoletana in Europa.  E, poiché si parla di altissima gamma, i locali di Briscola sono stati disegnati da Fabio Novembre, architetto tra i favoriti della moda e del design.  Ques sono le sue pizzerie .. BRISCOLA PIZZA SOCIETY

Queste pizzerie sembrano dei veri e propri luoghi esoterici, delle logge massoniche o sette segrete.
Ma tra tanti simboli occulti ed esoterici ne spicca uno più di tutti,nel caso di questa pizzeria della foto qui sopra☝️☝️è proprio all'entrata.

Un trancio di pizza con la scritta "in pizza we trust" un richiamo forte ai  pedofili potenti del pizzaGate degli USA .
In più sarebbe un triangolo con l'occhio,altro forte richiamo alla massoneria ,agli illuminati 👇👇👇ma volendo anche al satanismo.  Sapete del pizza Gate in Usa che scopri' Wikileaks grazie ai suoi hackers ?

Julian Assange ancora in carcere era il direttore di Wikileaks un sito che rese pubbliche le mail rubate grazie ai suoi hackers di politici potenti americani,dove si scoprì che usavano termini tipo; pizza,hot dog,ed altro per intendere BAMBINI ,maschi o femmine, piccoli o grandi , bianchi o di colore....Una storia raccapricciante di cui faremo un post a breve, dove sono implicati e indagati ; Hillary Clinton e suo marito Bill,Obama , i fratelli Podesta ,il regista che si è suicidato(falso) Epstein il quale aveva un isola ai Caraibi ormai soprannominata "l'isola della pedofilia" *faremo un post quanto prima su questo argomento* e tantissime altre personalità di spicco tra i politici più potenti degli Usa e non solo,registi star di Hollywood,cantanti,servizi segreti ma soprattutto le famiglie reali.....insomma un vero e proprio MARCIUME !!!!
A come vedete l'argomento è vastissimo e ci vorrebbero altri post per spiegare il tutto ordinatamente senza fare confusione, infatti questo post ci ha dato il lancio per il discorso "pedofilia" . Sono anni che facciamo lotte contro il pedosatanismo e Facebook ci ha praticamente CANCELLATO 3 PROFILI,non bloccati perché così i post scomodissimi non saranno mai più visibili !!
È ora di pubblicarle anche qui sul nostro blog, che abbiamo già parlato in altri post ma da oggi lo faremo un po di piu e in modo ordinato, visto che i discorsi sono tanti e lunghi.
Abbiamo avuto conferma che  Facebook protegge i pedofili ed il satanismo ma anche la prostituzione e la pornografia.

Tornando alla catena di pizzerie briscola SOCIETY il nome la dice già tutta, noi pensiamo siano dei luoghi di reclutamento di bambini attraverso il sistema delle telecamere , e di persone all'interno dei locali. Ci è arrivata voce che anche l'imprenditore Francesco Trapani avrebbe potuto essere stato ospite all'isola di Epstein,e qui si spiegherebbero questi simboli alle sue pizzerie oltre alla sua brillante e potente carriera. Però non possiamo ancora confermare questa notizia e non vogliamo infangare assolutamente un uomo in carriera, anche se da quello che vende traspare esoterismo.....anzi traspare di stare davvero lontano da questi luoghi , bambini in primis....
Diamo adesso uno sguardo ai simboli di questo locale : 
Si vede in questa foto ☝️☝️ una Stella a sei punte , quella rappresentata la Stella ebraica di Davide , questa 《✡》simbolo del sionismo e della massoneria, anche della magia infatti è un sigillo . Il pavimento a 'scacchi' bianco e nero , rappresenta il pavimento della dualità massonica. A fianco le entrate al tempio.
Del trancio di pizza ne abbiamo parlato, lampadari a forma di triangolo sempre simbologia massonica esoterica e occultismo....
In fine sopra ☝️☝️possiamo vedere simboli sempre della stessa matrice di triangoli tutti collegati tra loro su e giù per tutta la porta del tempio.
Io vi esorto a non mettere piede in questi luoghi alquanto esoterici,non è per gioco,LORO LO SANNO....
Quei simboli non sono un gioco e loro lo sanno benissimo, entrerete in un luogo ricco di simboli magici ed esoterici per mangiare chissacche, e quando uscirete sarete pieni di negatività, se non vi portate anche un bel demonuccio o spirito immondo a casa.
Ma soprattutto NON PORTATECI I BAMBINI,ultimamente dobbiamo stare molto più attenti a questi luoghi ne stanno facendo tanti anche riguardanti parchi giochi . Guardate sempre la simbologia, loro si parlano così.....
Vorrei aggiungere un ultima cosa,riconoscendo il fatto che hanno volutamente riprodotto una "società segreta di pizza" ma c'e da dire che come idea è pessima ed anche chi appartiene a società segrete stesse sa che quei simboli magici  non sono un gioco e non sarebbero da riprodurre per scherzo tutti insieme sui muri di nessun luogo se non quelli di società o sette segrete o magiche.

  ☠Gre-resistence ☠

Nessun commento:

Posta un commento