Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2020

No ai vaccini

Vorrei farvi presente, che se vi andate a vaccinare, il 90% di voi al 2021 sarà uno zombie.
Il loro modus operandi è sempre il solito,perché collaudato da secoli e ha sempre funzionato,poi mancano di creatività e fantasia perché sono loro i primi Androidi,servi del male.
Creazione-reazione-soluzione
Creano il problema(il virus) - la gente reagisce con paura e si mette le mascherine più altre cagate- e vi danno la soluzione (il vaccino) .
Si potrebbe dire tantissimo sui vaccini di quali malattie hanno debellato e di quali malattie hanno creato ,di quanti hanno salvato e quanti hanno ucciso . Seri dubbi su quanto abbia influito sul quoziente intellettivo dell'essere umano,sulle malattie a bambini ed anziani come autismo,Alzheimer, Parkinson sulle allergie ecc....

Ed ormai non più dubbi sulle analisi di cosa contengono, ormai sfatato il dubbio, si parla che contengono :Alluminio,Mercurio,formaldeide, tessuti animali come maiale,pollo e tessuti umani come feti abortiti e tante altre schifezze !!!
E senza mettere che il papà di Bill Gates fu capo della Planned Parenthood che induce all'aborto pagando 500 dollari alle donne per prendere feti ancora a cuore pulsante per le varie ricerche,ed inserirli nei vaccini. Ora questa azienda con varie sedi in tutti gli USA è finanziata dalla GAVI di Bill e Melinda Gates,il figlio del vecchio capo.
Quindi non dimenticate che chi si vaccina è un ASSASSINO!!!!
Ci sarebbe ancora da dire molto sui "NUOVI" vaccini , ma mi fermo qui ....come dice l'amico Alessio,decidere è un vostro diritto , ma decidete con la testa,informatevi prima di prendere decisioni affrettate o condizionate,ragionate per il bene di chi vi sta a cuore....!!!
👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento