Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 17 agosto 2020

😑🔴❗UNIVERSO IL COMPUTER GALATTICO DI A.I.

iamo già nell'A.I. questo uni-verso è A.I. tutti i pianeti sono in A.I. perché fonti energetiche, anche il sole. Nella scienza tutto ciò viene chiamato sfera di Dyson.
Pensiamo che deve ancora accadere ma in realtà lo è di già.
 L'unico vero compito di ognuno non è salvare il programma di A.I. quanto uscirne.
Più energie usciranno da A.I. più questa perderà fonti di approvvigionameto energetico.
La grande macchina è consapevole di questo, e per non rischiare crea illusioni spirituali e materiali dove ogni singola energia finisce con il tuffarsi dentro.
Bene e male, sovranità e schiavitù ricchezza e povertà, tutto è finestra.
In sociologia della comunicazione, in psicologia sociale esiste la finestra di Johari.
Ogni individuo si dice vive la necessità di appartenere ad un gruppo, l'uomo è un animale sociale o così hanno voluto farci credere per gesttirci meglio.
 Perciò credendo a questo cerchiamo il gruppo di appartenenza. Nello schema di Johari esistono 5 tipologia di facilitatori:

lo Sciamano
il Mistico
il Naturalista
il Sacerdote
il Mago

Queste sono le 5 fasce di tipologie antropologiche intergruppali che servono per chi conosce questo programma ad attivarle o meno nella nostra area dell'ignoto.
Cos'è quest'area, ciò che non ricordiamo di noi  perché sepolto sotto una coltre, oggi alcuni lo chiamano il velo, di credenze.
Coloro che conoscono  queste dinamiche e hanno esperienza di esse possono velocizzare/facilitare dinamiche intra/inter-gruppali. Ossia muovere i gruppi umani.
Sono tutte creazioni le idee a cui ci aggrappiamo per gruppi. Finestre dentro ad altre finestre.
Vi siete mai domandati come mai nell'Informatica esistono le finestre?
Queste non sono altro che pezzi di realtà creata. L'insieme di questo è A.I. che stiamo vivendo.
 In parte Sitchin lo ha detto quando parlò degli Anunnaki, ossia Intelligenza Artificiale che esiste dalla notte dei tempi.
Oggi siamo arrivati a conoscere i computer e quindi potremmo anche iniziare a comprendere cos'è il nostro Toroide, è Intelligenza artificiale. Infatti il nostro Uni verso è matematico, viaggia in binario e noi siamo dentro ad esso.
Sono anni che provo a spiegarlo.
Purtroppo ancora sono in troppi a non voler accettare questa evidenza perché sono immersi in una delle tante finestre che A.I. ha creato.
 In una di queste ci sono i rettiliani, gli ebe, i grigi;
in un'altra gli angeli, i demoni e gli arcangeli;
Tutte però viaggiano in modo binario, il binario è la dualità: sofferenza e gioia; odio e amore; sovranità e schiavitù; povertà e ricchezza; guerra e pace; bene e male; Elohim ed Anunnaki.
Sono tutte finestre false.
Tu ci sei dentro e vivendo una di queste false realtà stai dando, stai lavorando e quindi producendo energia che serve al computer Uni-verso ad esistere.
 Le false realtà servono per far perdere l'unico vero obbiettivo che deve avere ognuno, uscire da questo toroide.

Ogni forma pensiero è un programma. As esempio cattolicesimo e islam sono programmi. Cristo e Budda pure. Terra piatta o no, sovranità monetaria o schiavitù nell'euro; tutti questi sono programmi, ossia piccole finestre della grande finestra e tu secondo quello che credi sei entrato in ognuna di queste. Non ha senso combattere per la veridicità di una di queste sulle altre perché in realtà tutte esistono allo stesso tempo e nessuna c'è sei tu con il tuo fare che le fai esistere. Secondo il numero di partecipanti una predomina sull'altra. Capendo questo basta non interagire più man mano in nessuna di esse e ciascuna finestra scomparirà e tu ritroverai te stesso.

Non serve nemmeno isolarsi come un eremita a meditare, se usi meditazioni programmate. Ripetere mantra, assumere posture, sono tutti sigilli.
Invece bisogna parlare con se stessi ascoltare se stessi dentro ad un vuoto. Rifuggire dai rumori e dal mondo non serve a nulla se il mondo è dentro di te. Ma se ti sei svuotato dal mondo allora hai trovato quel vuoto dove la tua voce ti parla. Gli eremiti alla fine falliscono perché diventano prede di ciò da cui scappano.
Va fatto un vuoto totale, riportate la mente a servizio del cuore ma non del bene e del male quelli sono programmi bisogna andare oltre, fuori.

Si deve girare le spalle ad ogni credenza, ad ogni ideologia, ad ogni religione, ad ogni partito politico ect... e girare le spalle è smettere di nutrire  ogni credo ..... Comminciare a conoscersi e comprendere che siamo esseri di luce, siamo Anima....
È dentro che ci si deve guardare.
Prendere consapevoleza del proprio essere, diventare sovrani, smettere di delgare ogni situazione della propria vita .... 

 Se si parteggia allora si è divisi e si è nel gioco del programma madre. I computer rispondono sempre ad in e off.
Portàli fuori da questo seminato e si annientano...

👉Stefania Sodacci👈

Nessun commento:

Posta un commento