Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 16 agosto 2020

💠SMETTIAMOLA DI ALIMENTARE IL SISTEMA MATRIX❤

Quando lo capirete che siamo noi ad alimentare quegli orchi li fuori !! Se loro hanno miliardi e noi ci arrangiamo è colpa nostra !! NOI alimentiamo dei rettili INUMANI, Demoni che ci sottomettono ai loro sporchi voleri, e cercano di cambiarci l'anima e la mente per i loro sporchi interessi !!! Smettiamola di alimentarli !!!
 ✅ Cambiamo il nostro modo di vivere, modifichiamo le abitudini. Non seguiamo più i loro pensieri, i loro messaggi al consumismo. Non facciamoci piu plagiare dalla TV con pubblicità, film, talk show. ✅SMETTIAMOLA DI SEGUIRE QUEL CALCIO VENDUTO CHE NON HA PIU NIENTE DI VERO CALCIO,SONO SOLO SHOW BUSINESS !!!
✅Non paghiamo più piattaforme come SKY, NETFLIX, CUBE, PREMIUM, AMAZON PRIME, DISNEY ECC. Crea solo per indottrinarci la mente con spazzatura e per il "RESTIAMO A CASA" e fatti lobotomizzare. ✅ Non seguiamo più star del cinema e della musica, con i loro messaggi subliminali satanici, LORO CI ODIANO !!!!
✅Non seguiamo più false DOTTRINE con falsi profeti, che secondo le scritture questi sono proprio i tempi.
✅ NON COMPRIAMO PIU IN GRANDI CENTRI COMMERCIALI, facciamo lavorare i commercianti più piccoli vedrete riapriranno molti altri!!!
✅ Non posso dirvi di non comprare determinate Marche perché ormai sono tutte affiliate alle stesse solite multinazionali, ma magari le peggiori da evitare e sabotare sono: NESTLÉ, BENETTON,BARILLA,NIKE,GUCCI,johnson & Johnson ECC .. 
Non usate più carte di credito 💳 poste pay,conti digitali,non usate cryptoValute,non comprate in digitale su piattaforme come "Temu,Shine e soprattutto AMAZON !!! Più spendete così più aiutate il nuovo ordine mondiale.
Non cambiate ogni mese smartphone ma anche ogni anno,non siate più consumisti,non obbedite più ad ogni loro ordine e non partecipate più ad ogni loro gioco,non fate più parte delle loro mode o di ogni nuovo pensiero satanico/newage/massonico...cambiate stile di vita,abitudini smettetela con i vecchi vizi,e cominciate a ragionare con la vostra mente,non più con la loro...
Dobbiamo cambiare abitudini e non alimentarli più perché devi capire che SIAMO NOI LA CAUSA DEI NOSTRI MALI !!!!‼ Vi ripeto che agiscono proprio come i demoni, loro creano ma poi sei tu a scegliere !!!!‼‼ Nel dubbio, seguiamo la parola del signore !!! Riappropriamoci dei nostri VALORI e dei nostri DIRITTI !!!‼‼‼ ALZIAMO LA TESTA E LOTTIAMO !!!‼‼‼‼



Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 






👉Gre-Resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento