Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2020

🇱🇧Beirut Libano🇱🇧

Anche prima che Beirut venisse devastata da due terrificanti esplosioni questa settimana, il Libano era già stremato, sconvolto dal coronavirus e da una crisi finanziaria che ha messo in ginocchio la popolazione.
Ora che enormi zone della capitale sono state rase al suolo, è impossibile non segnalare il bisogno di aiuto del paese.
In un secondo, con l'esplosione, 300mila persone hanno perso la casa. La fame stava già tormentando il paese e adesso vitali riserve di cibo sono andate distrutte. I medici sono costretti a operare alla luce dei telefoni cellulari e i libanesi si sentono come rifugiati nel loro stesso paese.
Il Libano sta cedendo sotto il peso del Covid, della guerra in Siria, dell'aspro settarismo politico e di una crisi finanziaria paralizzante. Le esplosioni di questa settimana potrebbero essere il colpo finale per mandare il paese al collasso.

Simili pressioni hanno scatenato in passato una guerra civile che è durata quindici anni e ha ucciso decine di migliaia di persone. Beirut e i cittadini di tutto il Libano portano ancora le cicatrici di quell'orrore.
Ma una cosa non mi convince...🤔
Dopo queste esplosioni, come mai il popolo sta insorgendo contro il governo come se fosse stato lui per l'ennesima volta?!?  Sono rivolte manipolate alla Soros oppure dopo la farsaCovid il popolo vede in queste esplosioni l'ennesimo atto di affossamento del paese da parte del proprio governo ??!
Potrebbe succederci la stessa cosa ?
👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento