Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2020

💠Dichiarazione di rigetto al male ❤

Ragazzi ricopiatelo con nomi vostri mettetelo in bacheca ma io c'e l'ho anche nel portafogli.

📣DICHIARAZIONE DI RIGETTO AL MALE .📣
Nel nome del SIGNORE Gesù Cristo e del suo popolo santo sparso come sale sulla terra.
Il sottoscritto "Globalr-evolution " venuto in questo mondo di tenebre il _/_/_ e mandato in missione sulla corrotta faccia della terra, dichiarò:
Sotto la guida e l'impulso dello Spirito Santo , con la consapevolezza di essere un figlio dell'unico Dio altissimo signore di questa creazione.
Lui è il creatore di tutte le cose visibili ed invisibili il quale  si fece uomo in  Gesù Cristo per istruirci e diffondere lo Spirito Santo, l'amore ed il rispetto che regnano la mia vita .
Il Creatore ha provveduto al riscatto della mia anima , attraverso il sangue di suo figlio Gesù Cristo , e mi ha riscattato dalla schiavitù del peccato e della morte,ed in lui mi ha dato vita eterna e autorità su tutte le potestà dell'aria, extraterresti,terrestri ed intraterrestri, e su tutti i dominatori di questo mondo di tenebre , e sul sistema luciferino dei lux e della Matrix satanica,sui demoni gli spiriti immondi e sugli umani venduti al maligno .
1. Dichiaro a tutte le forze della malvagità e l'oscurità che sono in questa creazione che io rigetto ogni loro autorità che sia in contrasto con le leggi i comandamenti e la volontà  del Padre celeste che è in me il quale ne sono ambasciatore,testimone e ministro da lui costituito ad annunciare il suo regno e della venuta in gloria sulla terra .
2. Dichiaro di rigettare ogni bolla papale dello spirito dell'anticristo che si erge sull'umanità per schiavizzarla e dominarla.
3. Rigetto il Sio_nis_mo e la progenie di Cam e Jafet e tutti i spiriti immondi a essi connessi ,che vogliono dominare il mondo sottometterlo, ed insediare l'anticristo.
4. Dichiaro di rigettare il nuovo ordine mondiale,gli illuminati,la massoneria,le sette sataniche,le religioni tribali e tutte le logge, i demoni ed i spiriti immondi a loro connessi .
5. Dichiaro di non essere manipolabile né psicologicamente né spiritualmente perché il mio Signore ha sciolto le mie catene , svegliandomi dell'ipnosi creata dal male.
6. Dichiaro di essere un uomo libero ,perché il mio Signore mi ha liberato da ogni forma di schiavitù attraverso la conoscenza e la verità.
7. Dichiaro Io sono figlio di Dio venuto sulla terra in missione per suo conto,niente e nessuno può sottomettermi perché lui mi ha dato autorità di calpestare tutti i rettili,serpenti,scorpioni e tutti i demoni,spiriti immondi , e podestà.
Gesù Cristo è la via la verita' e la vita.

👉Gre-resistence 👈

Grazie ad Eliseo Bonanno .....io ho semplificato e fatto un po a modo mio ma se volete quella di Eliseo, eccovi il link:👇


Nessun commento:

Posta un commento