Giosuè Alessandro Giuseppe Carducci è stato un poeta, scrittore, critico letterario e accademico italiano. Carducci è stato il primo italiano a vincere il Premio Nobel per la letteratura, e primo italiano in assoluto, insieme a Camillo Golgi, a vincere tale premio nel 1906. Wikipedia
La Massoneria si cela dietro il culto dell’umanesimo, dietro i principi che vorrebbero liberare l’uomo da ogni costrizione dettato dalla religione (in particolare da quella cattolica cristiana), per elevarlo ad essere libero di agire, secondo la propria ragione.
Ma ecco come suona uno dei loro discorsi: “La massoneria non è una religione, appunto perché non ammette dogmi, ma rispetta tutte le fedi ragionevolmente sentite e sinceramente professate. La formula del Grande Architetto dell’Universo, che le si rimprovera, come un equivoco o un assurdo, è la più larga e onesta affermazione dell’immenso principio dell’essere, e può personificare così il Dio di Giuseppe Mazzini come il Satana di Giosuè Carducci: Dio, sì, ma fonte d’amore, non d’odio; Satana, sì, ma genio del bene, non del male”. “La lotta fra la Massoneria e la chiesa è lotta tra la luce e le tenebre”.
Il sommo poeta dell' 800, alcune delle sue opere si studiano ancora in moltissime scuole del nostro paese e in quelle di molte altre Nazioni.
Vi siete mai chiesti, chissà perché la scuola ha un rispetto enorme per la massoneria ed i loro adepti? Cioè,tutti i migliori artisti,poeti,scultori, inventori ecc...appartenevano tutti alla massoneria,oppure addirittura riguardo tutte le rivoluzioni,la Francese quella Americana o l'unità d'Italia,tutte create da massoni e sui libri vengono fatti passare come gli eroi e non per assassini quali erano.Ma questo poeta è molto più sfacciato degli altri,dichiarandosi apertamente satanista e dedicando senza alcun problema opere al suo dio Satana,mostrando un vero odio verso Dio,(ecco perché gli fu permesso di vincere il premio nobel). Questo per farvi capire che in realtà alcuni di questi non saranno neanche mai stati tra i più bravi del loro genere,ma vengono esaltati a tali solo perché affiliati alla massoneria,e quindi in qualche maniera passano i messaggi che vogliono far passare per i ragazzi a scuola da plasmare e indottrinare,come nel caso del rinomato impostore Charles Darwin. Mentre per altri,quelli davvero "fuoriclasse" la massoneria faceva di tutto per affiliarli e portarli dalla loro parte,come nel caso di un gran maestro del priorato di Sion come Leonardo Da Vinci. Insomma nelle nostre scuole i ragazzi vengono già indottrinati ai pensieri massonici,si comincia da li col distorcere la realtà,infatti oggi cosa bisogna studiare nelle nostre scuole lo decidono famiglie Sioniste che finanziano come benefattori e cioè gli Elkan e gli Agnelli e non il ministro Azzolina La-fondazione-agnelli-decide-per-la scuola 👈date un occhiata al link per approfondire. Detto questo,torniamo all'interessato di questo articolo,nell'inno a Satana (che non pubblichiamo di proposito) c'è una vera è propria invocazione,per questo preferiamo non pubblicarla,solo leggendola si invoca satana e poi c'e un versetto più osceno di tutti ed è la bestemmia o lo schernimento che fa nei confronti di San Michele Arcangelo : (Citazione 11)Si sfalda nel tempo che la corrode la spada dell'ormai senza ali Arcangelo Michele con la quale l'angelo fedele a Dio cacciò gli angeli ribelli
Questa è la spiegazione di uno dei versetti riguardo San Michele,ma nel versetto è molto peggio,non dice senza ali ma spennato. Questo mi fa accrescere sempre più la devozione e il rispetto verso San Michele Arcangelo.
Come Dio punì il massone e satanista Giosuè Carducci per il suo odio verso Dio
Grazie alle fonti :
Nessun commento:
Posta un commento