Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 7 luglio 2022

🏛💥Una esplosione ha fatto saltare parte del Georgia Guidestones...

Questa si che è la notiziona del secolo, siamo davvero sbalorditi e molto contenti .


Il testo scritto sulla parete in più lingue? : mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.

Guida saggiamente la riproduzione migliorando salute e diversita.

Unisci l'Umanità con una nuova lingua viva

Domina passione,fede,tradizione e tutte le cose con la ragione.

Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.

Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.

Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.

Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.

Apprezza bellezza e amore, ricercando l'armonia con l'infinito.

Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura. 

⬇️ (link)

http://nebula.wsimg.com/39b1ef977988dad468b8b7b67e265e6e?AccessKeyId=D40106E1331C24ABD7C3&disposition=0&alloworigin=1


https://t.me/maxmassimi/10336?single



Se devo dirvi la mia però, questa cosa non mi piace affatto,mi sembra come se hanno volutamente eliminare le prove di ciò che staranno per fare....perché non me la bevo che è stata fatta saltare in aria da qualche persona comune,no no io credo proprio siano stati loro stessi,quindi in questo caso mi chiedo,perché?!?
La cosa mi puzza....anche perché dopo l'esplosione sono state completamente abbattute perché pericolanti,quindi le hanno volutamente togliere di mezzo,loro stessi. COSA HANNO IN MENTE DI FARE,QUESTI PAZZI CRIMINALI?!?



Post sulle Georgia guidestone 👇👇

georgia-guidestones-i-10-comandamenti del nwo



Unisciti al nostro canale telegram 👇👇

OpenMind Awakening of Conciousness



👉Gre-Resistence👈




Nessun commento:

Posta un commento